Scott annuì prendendomi per il braccio e stringendolo"muovetevi o giuro che la uccido."ringhiò.Ruppe un'altra bottiglia dopo averla svuotata.
"Non toccarmi mi fai schifo."dissi a denti stretti.
Ci allontannammo di poco dagli altri introducendoci nel bosco mi buttò per terra e si appoggiò contro un albero guardandoci."avete intenzione di tenerci qui per sempre?"domandò Martina.,
"Se voi aveste collaborato dall'inizio stareste nell vostre case a guardare i cartoni"rise.
"Ti odio così tanto cazzo"ringhiai mentre le immagini di lui e mia madre mi tornavano in mente.
"Io..mi dispiace"dice"è stato un errore,solo ero così arrabbiato e lei mi ha-mi dispiace."
"Vaffanculo Scott!"
"Tu mi piaci"confessò."da tanto tempo Kathleen."
"Hai sempre voluto solo sesso da me."
"C-"cadde a terra svenendo mostrando la figura di Sam.
"Andiamo muotevi."disse con il fiato corto.
Ci alzammo velocemente e Martina lo abbracciò."dobbiano andare muovetevi."
"Harry?"chiese Kelsey guardandolo.
"Ha detto che ha un piano,andiamo".
"Io non me ne vado senza Harry"dice Kelsey cominciando a camminare nella direzione opposta."Vieni con me tu"disse alla sfigata.
"No Kels"provai a fermarla.
"Io..,non mi muovo senza Harry,andate vi raggiungiamo presto."e con questo se ne andò.
Cominciai a piangere di nuovo"Chiamiaimo qualcuno,dobbiamo muoverci, porca puttana!"urlò infuriato.
"Credo che Scott..stia male"disse Martina
"È un pazzo Martina,lascia stare.Per favore"urlò Sam.
"Andiamocene basta!"urlai prendendola per il braccio.
"Ma lui...lui-"balbettò con le lacrime agli occhi,non posso credere che dopo tutto ciò le piaccia ancora.
"Cazzo!muovetevi.Eccolo"urlò di nuovo Sam quando lo vide muoversi, prese Martina sulle spalle e cominciaò a correre.Volevo che Harry sapesse che lo stavamo cercando così urlai.Joel ci stava cercando lo sentivamo gridare così ci nascondemmo,continuo a tremare,non posso credere a ciò che sta succedendo.
"Kath"mi richiamò Martina spaventata."noi-"non riuscì a finire la frase perché sentimmo un urlo.
"Che cazzo era?"mi guardai intorno provando a cercare gli altri.
"Ho paura Kath.."sussurrò Martina.
"State zitte porca puttana!"ci rimproverò Sam continuando a sbirciare.
"È Kelsey"a quel nome scattai in piedi andando fuori dal nostro nascondiglio ma Sam mi prese il braccio.
"Sei matta?"mi scosse.
"È Kelsey,io devo andare ora"ringhaii a denti stretti.
"Aiuto.."continuò a supplicare Kelsey piangendo,era così vicina ora.
Quando passò davanti al nostro nascondiglio dondolandosi e piangendo mi si spezzò il cuore e continuai a piangere.
Sam le mise una mano in bocca per zittirla mentre lei si dimeneva e la trascinò dentro con noi.
Quando ci guardò scoppiò a piangere,le presi il viso ripetendole"Kels,Kels guardami"tirai su con il naso"Siamo forti,ce la faremo".
Annnuì abbracciandomi."vuole ucciderci."
"Ma davvero?"chiese retoricamente Sam"non me ne ero accorto."si tirò i capelli sospirando.
"Mi sono ritrovata il corpo di..Derek.."ricominciò a piangere e tremare"era conciato..malissimo"si coprì la bocca alzandosi per vomitare.
"O mio dio."sussurai incredula a ciò che sentì.
"Non posso crederci"dice Sam."dobbiamo andarcene questi..sono fuori"balbettò.
---
"E..e lo avete lasciato lì?"mi chiese Jen fermandomi"Il corpo di Dere-k?e perché lo ha ridotto peggio?"chiese con un po di rabbia,anche io ne ho molta ripensandoci.
"Perché è un malato"risposi.
--
Ci alzammo da terra cominciando a camminare.
Il mio cuore cominciò ad accellerare,devo mantenere la calma,non posso andare nel panico.Non posso.
Cominciammo a camminare nella direzione da dove siamo fuggiti,senza Harry non ce ne andremo,ovviamente anche senza quella ragazza.
"Dividiamoci tu e Kelsey ed io e Martina"dice Sam"fate in modo che posso vedervi."
Annuimmo,mentre camminavo caddi per terra prendendo una storta"Merda"imprecai bestemmiando e tenendomi la caviglia.
"Riesci-"mi alzai tenendomi su di lei sentendo un dolore lancinante alla caviglia,credo si stia confiando."appoggiati a me.'sussurò continuando a tenere lo sguardo basso.
Feci come mi disse cominciando a zoppicare.Lo vidi eccolo,anche Sam lo vide e ci nasondemmo,non ci avrebbe visti sono sicura.
Un singhiozzo smorzaro proveniente probabilmente da Martina rimbombò nel silenzio.
"So che siete qui..Sam..Kathleen e quella mora."rise facendomi accapponare la pelle.
"Kathie..dove ti nascondi?."Ridacchiò"Ho visto Kelsi,Kathie,so che siete qui"continuò a girare intorno cercandoci.
Strinsi a me Kelsey coprendole la bocca con la mano affinché non la sentisse piangere."io non andrò in prigione per una cazzo di cosa che mi avete fatto fare!"urlò facendoci sobbalzare.
"Dai Kathie possiamo divertirci un po..non vi farò nulla."si calmò,cominciai a tremare anche io.
Dopo quasi un quarto d'ora che non sentimmo più nulla pensammo che se ne fosse andato.Aspettammo qualche minuto per poi guardare poco fuori incontrando lo sguardo di Sam e Martina.
Il mio cuore batteva a mille,Kelsey mi aiutò a camminare,ma appena uscimmo mi girai incontrando quegli occhi.
"Ciao Kathie."
Mi si fermò il cuore per un secondo,sgranai gli occhi,Sam venne verso di lui deciso. Joel è come se non lo avesse notato ma mi sbagliavo perché si girò di scatto infilandogli il coltello sul braccio."voglio divertirmi prima di uccidervi."rise,l'urlo di dolore di Sam continuava a rimbombare nelle mie orecchie.
Martina continuò a piangere levandosi la felpa per stringerla intorno al braccio di Sam.Lui la guardò per confortarla,Kelsey continuava a piangere e tremare,non riuscivamo a muoverci.
"Che dovrei fare con voi.."cominciò giocherellando con il coltello.
"Lasc-iaci andare."balbetai"non diremo nulla".
"Pensate che io vi creda?"urlò spaventandomi.
"Dov'è Harry?"domandò Sam.
"Con Scott,il ragazzo è un po vivace eh"sorrise.
Vidi Harry dietro ma provai a non far trasparire nessuna emozione.Provai a distrarre Joel"Perché ci fai questo?"gli domandai facendolo ridere.
"Mi avete fatto uccidere Derek."urlò.
Sam gli si scagliò contro facendolo cadere e noi cominciammo ad allontanarci,non riuscivo fottutamente a camminare,Harry -con grande sorpresa-si fece avantu e mi prese per poi mettermi a qualche metro lontano da loro.Kelsey strinse la mano di Harry sorridendo.
La ragazza che stava dietro Harry si mise accanto a noi ancora tremando."rimanete qui."ci disse.
"No!Harry fermati,non andare"urlai."Nooo"mi guardò impaurito con le lacrime agli occhi per poi avvolgermi in un abbraccio prima di andare.
Guardò Kelsey con occhi sognanti ed infine andò da Sam che era a terra sfinito mentre Joel fumava dalla rabbia ma sembrava molto sfinito così Harry,fece un errore grandissimo,abbassò la guardia dato per scontato che Joel fosse conciato male e controllò per un attimo la ferita di Sam.
"Joel NO!Harry!"era troppo tardi le mie grida sono state inutili.Gli occhi di Harry incontrarono i miei prima di essere pugnalato sul petto da Joel che rigirò il coltello dentro di Harry.
Mi si bloccò il respiro mentre lui continuava a fissarci tremando e una macchia di sangue continuava ad espandersi sulla sua maglietta,altro sangue cominciò ad uscire dalla sua bocca,si toccò la ferita con una mano,ci guardò e poi cadde per terra ed in quel momento vidi tutto sfuocato le lacrime mi innondarono gli occhi.Tutto dentro di me stava morendo,era come se tutto stesse andando a rallentatore.
Joel cadde tenendosi il fianco ferito da Sam"cazzo"sussurò.
--
Mi fermai alzandomi"aspetta.."sussurai mettendomi una mano sul petto,cominciai a fare dei respiri profondi.
"Kathleen..non sei obbligata lo sai."mi girai da Jen che cominciò a pulirsi le lacrime agli occhi velocemente."scusa."sussurò.
"Mi fa bene sfogarmi."le dico"davvero,mi fido di te."
Mi sedetti accanto a lei che prese le mie mani stringendomele.
Feci un grande respiro e continuai.
--
Joel svenne per la botta che gli diede Scott con del sangue che gli sgorgava dall fronte
Ci alzammo correndo"Aiutami..."urlò Kelsey alla ragazza,mentre un mio braccio era avvolto nel suo collo e mi teneva visto che non riuscivo a camminare,piangeva così tanto aveva paura per Harry e voleva solo andare da lui,ma è davvero una buona amica e non voleva lasciarmi lì.
Quella si guardava intorno impaurita"ANDATE VIA!"urlò Sam con tutta la forza che aveva in corpo."cercate aiuto."
Kelsey continuava a camminare con me in braccio"Aiutami...non rimanere lì impalata"le urlò.
La sfigata fece un passo indietro guardando la scena dietro di noi a qualche metro di distanza.Kelsey cadde sfinita con me per terra.
"Vai ad aiutare Harry muoviti!"urlò Kels"hai fatto quel corso di merda,sono anni che lo fai.Fa qualcosa!"grida.
La sfigata scosse la testa cominciando a camminare all'indietro"io-"balbettò piangendo per poi correre via,scappò via lasciandoci, era l'unica con Martina che stava fisicamente bene.Martina continuava ad aiutare Harry,quella troia ci lasciò lì.
"Bastarda!"urlai il più forte possibile convinta che mi avesse sentito.
Kelsey con le ultime forze che aveva raggiunse Harry a qualche passo da noi"Harry.."sussurò"cazzo, Harry."
"È pallido"urlò."Harry andrà tutto bene,guardami concentrati sulla mia voce."continuò a parlargli.
Harry le accarezzò lentamente il viso con gli occhi mezzi chiusi e il respiro che diminuiva ad ogni secondo."non lasciarmi"pianse Kelsey avvicinandosi a lui" ti prego"le lacrime continuavano a scenderle lungo il viso."ascolta la mia voce,ti prego.Arriveranno presto ad aiutarti"gli disse accarezzandogli il viso.
Cominciai a piangere anche io sapendo ciò che gli sarebbe successo"ti prego."lo implorò
Kelsey continuava a premere sulla sua ferita ma era tutto inutile."Abbiamo ancora troppe cose da fare."
Harry mugugnò qualcosa,i suoi occhi erano spenti e il suo viso era pallido le sue labbra non erano più rosse come prima.
"Ti.."provò a parlarle Harry guardandola"Am-"si fermò e la sua mano cadde sul ginocchio di Kelsey,il suo petto smise di muoversi pian piano.
Ed era succeso.
Kelsey cominciò a scuotere la testa controllandolo.
"È morto"urlò e scoppiai a piangere ancora più forte di prima"No!"gridò scuotendolo mentre continuava a piangere"Ti prego no!".
"FANCULO!"urlò Sam piangendo.
"Kels.."sussurai sentendomi debole.
"Non puoi morire no!"urlò non sentendo le mie suppliche.
"Ti prego,io TI AMO,stronzo!io ti amo"continuò a urlargli prendono il suo viso e stringerlo a sé.Quella scena era straziante.
"Ti amo Harry."sussurò cominciando ad urlare.
"Ancora non vuoi morire putanella?"alzai lo sguardo guardando la persona da cui erano uscite quelle parole.
Scott.
Lo guardai che mi fulminava,si stava prendendo gioco di me,non avevo nemmeno le forze di rispondere.Harry era morto,Harry il mio dolce Harry,colui che consideravo un fratello più del mio vero fratello.Harry è morto.
Mi rannicchiai su me stessa continuando a piangere,piansi piansi così tanto che desideravo che Joel fosse ancora sveglio per uccidermi.
Le sirene della polizia e dell'l'ambulanza ruppero il silenzio che si era creato tra di noi.La mia vista era offuscata dalle lacrime mentre guardavo il corpo senza vita di Harry.
Era bianco,i suoi occhi chiusi,le labbra poco socchiuse,i suoi ricci gli ricadevano sulla fronte.Kelsey lo guardava sconvolta,non ero sicura che stesse respirando in quel momento non riuscivo nemmeno a confortarla.Non riuscivo a muovermi,continuavo a guardare uno dei miei migliori amici..lì per terra senza vita.
Martina continuò a piangere aiutando Sam che era ferito,non riuscivo nemmeno ad aiutare Sam.
Non potevo fare niente non ci riuscivo,continuavo a singhiozzare.Kelsey gli diede diversi baci sulle labbra"non doveva essere così il nostro primo bacio."sussurò.
Continuò a guardarlo paralizzata poi poggiò la testa di Harry sulle sue gambe.
"Adesso si sveglia"sorrise Kelsey accarezzandogli i capelli"non preoccupatevi è solo uno stupido scherzo,sta dormendo,"continuò.
Noi la guardammo"Kelsey lui.."
"Va tutto bene.Vero Harry?"gli domandò guardandolo.
"Domani non verrò a scuola ma ci vediamo il pomeriggio da Leen."continuò a parlargli,mi spaventai in quel momento.
Era andata.
"Kelsey ti prego."
Sentimmo qualcuno urlare"c'è qualcuno qui?ragazzi!"era un uomo.
"Muoviti corri da loro e raggiungeteci."disse Sam a Martina.
"Non urlare cazzo.Lo sveglierai!"urlò in un sussuro Kelsey.
"Smettila di fare così!"le gridai contro continuando a piangere.
Molti uomini in divisa vennero verso di noi.
In quel momento non mi importò se erano venuti i rinforzi,volevo rimanere da sola lì.
Non mi frega più di nulla e di nessuno,Harry è morto e nel preciso istante che ci lasciò io sono morta dentro.
--
Cominciai a picchiettare un piede per terra per poi alzarmi,un singhiozzo uscì da Jen ma non mi girai."e poi?'domandò.
Sospirai e mi girai"e poi niente"risposi"Ci hanno portato..in ospedale per dei controlli,li ci hanno fatto delle domande.Joel lo hanno sbattuto in prigione,Scott in un carcere minorile.Kelsey un mese dopo in un ospedale psichiatrico..e beh io cambiai scuola,non sentì più nessuno di loro dopo il funera-le di..Harry"deglutii"e Derek."aggiunsi e Jen spostò lo sguardo piangendo.
"Ed i tuoi genitori?"
"Julie,mia madre dopo un mese raccontò il suo tradimento e mio padre chiese immediatamente il divorzio.Purtroppo dovetti rimanere con lei..ma non ci parlavamo e lei mi lasciava i miei spazi dato che..si stavo male."
"Non so..cosa dire,davvero."si sdraiò sul letto fissando il soffitto.Dopo qualche minuto si alzò di scatto.
"E la sfiga-volevo dire quella ragazza?'mi domandò.
Strinsi i pugni"non lo so,è scappata non ci ha aiutati.Poteva rimanere con noi...lei..faceva un corso del cazzo di medicina avrebbe potuto aiutarci ma non lo ha fatto!"gridai.
"È stata davvero codarda."
"Magari avrebbe fatto qualcosa e Harry potrebbe essere ancora vivo,poteva tenerlo sveglio in qualche modo e poco dopo sarebberp arrivati i soccorsi..invece no!"
Jen mi guardò provando a dire qualcosa ma decise di tenere la bocca chiusa."magari è cambiata ed ora non la riconoscersti nemmeno"
"Può cambiare quanto vuole ma quella faccia da imbranata cronica la riconoscerei ovunque."risposi.
Jen sospirò"nessuno saprà mai nulla da me."mi disse.
"Lo so."le risposi sorridendole debolmente,mi morsi il labbro guardando da un'altra parte.È la prima volta che raccono tutta la storia,l'immagine del corpo di Harry era ancor più impresso nella mia mente.
Jen mi abbracciò e mi rilassai poggiandomi sulla sua spalla cominciai a fare dei respiri profondi."Puoi piangere..non trattenerti."sussurrò.
E lì mi lasciai completamente andare,piansi silenziosamente ma poi più forte.Piansi per la prima volta dopo mesi e mesi che non versavo nemmeno una lacrima.Cominciai a singhiozzare,Jen mi strinse più a sé"Era terribile vederlo in quello stato Jen."dissi tra un singhiozzo e un altro.
Qualcuno bussò alla porta,mi pulì velocemente le lacrime staccandomi da Jen."vado io"dice.
Quando la aprì vidi Justin e non so perché ma sorrisi."Kathlee-'il suo sguardo si fece più confuso quando mi guardò.
Entrò dentro evitando Jen"Perché piangi?Kathleen?che è successo?"cominciò a domandarmi."tu che piangi?"chiese incredulo.
Non potevo biasimarlo visto che lo ero anche io."Leen..dimmi cosa è successo."posò la mano sul mio braccio.
"Niente..io stavo ricordando una persona e mi mancava tutto qui."risposi in un sussuro.
Posò la mano sul mio fianco accarezzandolo,una scarica di brividi mi percosse tutto il corpo facendomi quasi tremare le gambe."oh.."
"Perché sei qui?"domandai cambiando argomento.
"Ti ho chiamato ma non rispondevi,comunque domani vieni a cena con noi?beh Madison ha detto che devi venire per forza."
"Ci parli quindi.."dedussi.
Sospirò scuotendo la testa"tramite Amber."
Ricordai immediatamente la bastarda"Amber"ripetei sorridendo"stavo per dirti di no,ma invcece verrò volentieri,"risposi.
Guardai Jen che continuava a fissare Justin come una bambina arrappata,tsk."Viene anche Jen."dissi indicandola.
Le diede un occhiata annuendo"okay."feces spallucce"ci vediamo domani da Best Pizza"sorrise ricordandosi di quella volta in cui ci andammo"e non piangere più "mi sussurrò,dandomi un abbraccio che mi fece irrigidire.
Annuì,mi sorrise un ultima volta per poi salutare Jen con un cenno e andarsene.Rimasi qualche secondo a fissare la porta sorridendo.
"Oh mio dio!'urlò Jen,alzai gli occhi al cielo.
"Non cominciare a sditalinarti su di lui."sbuffai.
"Ma cos-dio sei così"sospirò"fammi finire."
La guardai incitandola a continuare.
"Oh mio dio!"ripeté sorridendo"sei cotta di lui!"
Cosa?
Serrai le labbra per poi scoppiare a ridere tenendomi la pancia"dormi che è meglio va."continuai a ridere per poi uscire velocemente chiudendomi la porta alle spalle sentendola canticchiare di quanto sia 'cotta' di Justin e non potei sorridere per la sua stupidità.S/A.
Tsk.
I Prossimi capitoli saranno un po movimentati...oh ci saranno.....gli Jadison,...ovvio,beh vedrete cosa succederà,mi amerete e odierete.
NEL PROSSIMO CAPITOLO SUCCEDERANNO DEI CASINI TRA I JADISON.Spoilers caliente(notate il mio spagnolo perfetto):
"Credo che tu dovresti sapere qualcosa."cominciò Madison,aggrottai la fronte."io..vedi Justin,ho.. interrotto la chemio".
È solo l'inizio,VOTATE E COMMENTATE perché il capitolo è dedicato a loro quindi...
Fatemi almeno 50 voti e 40 commenti?? Almeno raggiungete i commenti.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness 2"
Storie d'amoreContinuo di I love your mysterious "La mia vita precipita inspiegabilmente,la ragazza che amo si sta spegnendo lentamente sotto i miei occhi ed io non posso far nulla se non urlare maledendo il mondo. Conobbi una ragazza,fin troppo misteriosa,con mo...