14." Things unresolved"

2.4K 185 59
                                    

Pov's Justin.

Madison dovrebbe arrivare a momenti ho insistito per venire a prenderla ma mi disse che Jade stava lì e l'avrebbe accompagnata lei.

Sono così ansioso e agitato, al telefono sentivo che era fredda e distaccata, provava a non farmelo sentire, ma ormai la conoscevo so come è fatta e non è la prima volta che si comporta così.Ho paura che ancora non abbia superato del tutto il mio tradimento con Shay, penso che sia questo il motivo e anche del mio comportamento da coglione, ma non ce la faccio proprio a trattenermi perché è una situazione delicata e non deve nascondermi le cose ora, invece lei lo fa e questo mi fa infuriare.

Infilai le mani nei miei capelli sfregandoli per poi sbuffare leggermente tornando a sedermi sul letto.

Continuavo a sbattere il mio piede ripetutamente per terra facendo uscire degli sbuffi.

Era sabato e Ryan stava con Brian dato che doveva aiutarlo con la macchina o una cosa del genere.Poi pensai a Kathleen, mi sta simpatica nonostante il suo carateraccio so benissimo che è solo una maschera, la usavo anche io.A volte non riesce a trattenersi e fa uscire la vera se stessa, sono davvero curioso di scoprire cosa sia successo sopratutto dopo aver scoperto che è qualcosa di così grosso che ne hanno parlato nei giornali e su internet.Ma se vorrà sarà lei a dirmelo non ho diritto di curiosare nella sua vita privata e nel suo passato.

Il mio telefono vibbrò illuminandosi con il nome di Jade scritto.

Risposi velocemente"Jade, siete arrivate?lei-" mi interruppe prima che le chiedessi di Madison.

"Si stiamo sotto il tuo palazzo, scendi." mi disse.

"Arrivo subito" chiusi la chiamata poggiando il telefono e prendendo le chiavi per poi scendere velocemente per le scale e non potei fare a meno di pensare perché mi aveva chiamato Jade e non Madison.

Il mio cuore cominciò ad accellerare quando raggiunsi il portone d'uscita.Mi girai vedendo Jade in piedi vicino alla sua macchina, Madison stava dentro, vedevo i suoi capelli.

Salutai Jade con un abbraccio per poi aiutarla con le valige.Ne presi due e lei una"sei ancora arrabbiata con lei..?" le domandai so che lo era perché le hanno nascosto ciò che aveva Madison.Annuì solamente prima di aprire lo sportello per dire alla mia Madison che deve andare.Credo che stia dormendo, beh lo spero.

Uscì dall'auto chiudendo lo sportello, indossava dei jeans poco strappati su una coscia e sulle ginocchia con una maglietta blu chiaro e un giacchetto di pelle nero ed ai piedi le solite converse.I capelli lunghi le ricadevano perfettamente fino al seno.

I suoi occhi si incatenarono ai miei, notai dal suo viso che stava un po meglio, nonostante le occhiaie ancora in vista.

Dissi a Jade il numero del nostro piano e appartamento dandole le chiavi"ciao Justin." sussurrò ancora ferma davanti a me.

Desideravo le sue labbra in questo momento più di qualsiasi altra cosa al mondo.Dovrei prenderla e baciarla ma non mi sembra molto disposta a questo tipo di effusioni in questo momento.

Notando il mio sguardo perso su di lei mi sorrise dolcemente dandomi un bacio sull'angolo della mia bocca, sospirai deluso per poi farle un cenno e cominciare a camminare.

Entrammo e cominciando a fare i primi scalini mi accorsi che Madison andava piano e mi diedi del coglione ricordandomi che non deve sforzarsi.

"Mad prendiamo l'ascensore.." deglutii.

Mi guardò per poi annuire lentamente, riscesi gli scalini andando verso l'ascensore, aspettammo qualche secondo in un imbarazzante silenzio che arrivasse.Già quel suono e le porte che si aprono mi mandarono in agitazione, entrammo dentro e premetti il piano 4.Strinsi i pugni cominciando a fare dei respiri profondi, sentivo già le goccioline di sudore che ricadevano nel mio collo.

"I love your Mysteriousness 2"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora