17."Buona azione."

2.5K 172 46
                                    

Pov's Justin.

Sentì Madison agitarsi così aprì gli occhi e i numeri lampeggianti della sveglia segnavano le 03:36am.

Mi girai da Madison controllando se respira regolarmente ma cominciò a tossire e toccarsi il ventre facendo delle smorfie.

"Mad.."accarezzai i suoi capelli sussurando il suo nome provando a calmarla."va tutto bene piccola."

"Justi-n.."balbettò con gli occhi ancora chiusi.

"Sono qui."le dissi dandole un bacio sulla fronte.

Mi tenni su un gomito aspettando che tornasse a dormire"fa male." sussurrò facendo un'altra smorfia.Sentì il mio cuore frantumarsi.

"Lo so principessa lo so, prometto che passerà."Annuì lentamente.

Ma continuò a tossire, la tosse si faceva sempre più forte si teneva una mano sul petto e l'altra sulla bocca, levò le coperte dal suo corpo alzandosi velocemente e andando in bagno sentì la serratura girare.

Mi alzai stando attaccato alla porta, non mi avrebbe aperto adesso perché stava vomitando, potevo sentirla.Quando smise rimase in silenzio finché un suo singhiozzo lo ruppe.

"Ti prego Madison, aprimi.."la implorai.

"Justin.."mi rispose con il respiro affannato"sto..bene."

"Aprimi."

Sentì la serratutà girare per poi aprire la porta, Madison con solo l'intimo addosso era davanti a me.Le lacrime secche erano sulle sue guance.Avvolsi intorno a lei le mie braccia e il suo viso si infilò sul mio petto, le accarezzai i capelli chiudendo gli occhi.

"Ehy,va tutto bene?" ci domandò Ryan aprendo leggermente la porta della nostra stanza, deve averci sentito.

"Sì, non ti preoccupare amico"risposi, annuì chiudendo la porta e andandosene.

"Non voglio che i problemi della nostra relazione infieliscono sulla tua salute."cominciai"quindi per favore non andartene."

Non la volevo lontana da me è vero, ora che la posso vedere tutti i giorni non voglio che se ne vada per poi rivederla non so quando.Ma ora che l'ho vista anche così non la lascerò andare, non posso non riuscirei a dormire a studiare, non riuscirei a fare niente perché starei in ansia.

"Ti prego."la implorai, alzò il viso permettendomi di asciugarle le lacrime sulle sue guance."cazzo quanto sei bella."sussurai, le sue gote si colorarono di un rosso acceso facendomi ridere.

Mi avvicinai a lei per stamparle un bacio sulle labbra ma si scansò"dai Justin" disse riferendosi che ha appena rigettato.

Alzai gli occhi al cielo, non me ne può fregar di meno voglio baciarla!.

Si levò dalla mia presa girandosi verso il lavandino per lavarsi i denti dandomi la completa visuale del suo sedere mozzafiato.Nonostante avesse perso molto peso era ancora favoloso.

"Justin..smettila mi metti in imbarazzo."si lamentò.

Risi distogliendo lo sguardo da quella meraviglia per guardarne un'altra ancora più bella,lei.

Per un attimo perse l'equilibrio e stava per cadere ma si tenne giusto in tempo.Cominciò a lavarsi i denti così avvolsi le mie braccia intorno alla sua vita incrociandole sul suo ventre e poggiai il mento sulla sua spalla, la strinsi attaccando la sua schiena al mio petto.

Cominciai a lasciarle dei umidi baci sulla spalla e sul collo ma lei si piegò leggermente per sciaquarsi la bocca ed il suo culo era attaccato alla mia intimità"Madison mi stai provocando." dissi"giuro su dio che ti prendo proprio qui, fino a sfondare il lavandino."si pulì la bocca allontanandosi da me tutta rossa in viso.

"I love your Mysteriousness 2"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora