Verso l'una arrivammo a San Siro, dove recuperai Sami e feci salire mamma in casa, così da farla riposare. Il ragazzo dalle due righe si sedette al mio fianco, mentre io mi dirigevo verso l'ospedale dove si trovava Zaccaria.
"Sono tutti là?." chiesi, fermandomi al semaforo rosso.
"Si, mi hanno chiamato chiedendomi di venire là insieme a te, poiché lui continuava a dire che doveva venire da te." disse, osservando Milano di notte. "Tu hai pensato in queste poche ore?." mi chiese, mentre io scuotevo la testa in segno di negazione.
"Anzi, i pensieri si sono accumulati, ma una cosa la so di certo." dissi, guardandomi con il mio amico. "Amo Zaccaria, più di me stessa, ma non è facile perdonarlo." dissi, per poi ripartire, facendo calare un silenzio nell'auto.
Pochi minuti dopo arrivammo all'ospedale, dove i ragazzi erano fuori, i quali mi abbracciarono.
"Voleva venire da te Marika." disse Mohamed, mentre eravamo abbracciati. "Voleva farsi perdonare, abbiamo cercato di fermarlo ma non ci siamo riusciti." disse con le lacrime agli occhi, prendendomi le mani.
"Dov'è adesso?." chiesi, mentre lui mi disse la stanza e il piano, così corsi dentro.
Mi scontrai con dei dottori, ma arrivai finalmente davanti alla sua stanza.
Vederlo pieno di fili dappertutto mi distruggeva, ma soprattutto vederlo sdraiato su quel lettino."Amore mio." dissi, prendendogli una mano. "Non dovevo andare via, mi dispiace tantissimo. Ma come al solito solo un'egoista che pensa solo a se stessa e non ho pensato anche a te." dissi singhiozzando.
"In queste ore ho capito che ti amo, anche se fai tantissime cazzate, ma il mio amore per te andrà sempre oltre alle cazzate, vedendo sempre la parte più bella di te." dissi, chiudendo gli occhi, appoggiando la testa sul suo petto.Sentii una mano accarezzarmi la testa, la quale mi fece alzare la testa, dove vidi Zaccaria guardarmi sorridendo.
"Pensi davvero quello che hai detto o era solo per pietà?." mi disse a fatica.
"Lo penso sul serio." dissi, lasciando sul suo viso un grosso sorriso. "Ho ascoltato la canzone, è bellissima." gli dissi, accarezzandogli le mani.
"Sono contento ti piaccia, esce il 27 Agosto insieme all'album." disse, sorridendo leggermente. "Ora non mi lascerai?." disse, facendomi ridere mentre negavo con la testa. "Vieni qui." mi disse, spingendomi la testa verso di lui, baciandomi.
Era come se tornai a respirare, mentre potevo sentire il suo cuore battere velocemente, proprio come il mio."Signorina, adesso deve uscire." disse un dottore entrando, facendoci staccare.
"Ci vediamo domani." gli dissi, mentre lui annuiva, per poi lasciarmi un'ultimo bacio.
Ritornai all'entrata, avvisando tutti che lui stesse bene, per poi ritornare ognuno alla propria macchina e tornare a casa.
STAI LEGGENDO
𝗦𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘁𝗲 ; 𝗕𝗮𝗯𝘆 𝗚𝗮𝗻𝗴
FanfictionZaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è nel pieno della sua carriera da rapper. Ma sente che gli manca qualcosa, o qualcuno. Vive con la speranza di rincontrare la sua ex Marika, alla quale appartiene ancora il suo cuore. Ma se un giorno ad una serata...