⚠️ *leggete anche quello che ho scritto infondo al capitolo*
*4 mesi dopo*
Eccomi qui. Dopo 4 mesi. Al nostro posto.
La vecchia casa dove abitava Zaccaria quando aveva 10 anni, oramai abbandonata.
Entrai rapidamente nel bilocale, sedendomi su un materasso, aspettando lui.Ero davvero molto tesa, non potevo nasconderlo, rivedere Zaccaria dopo 4 mesi era la cosa più bella che mi potesse capitare. Non si è più sentito parlare di lui nei telegiornali, i controlli erano all'ordine del giorno ormai in casa mia, ma la frase era sempre la stessa: 'È scappato via, nessuno ha più sue notizie.' .
In questi mesi sono cambiata: mentalmente e fisicamente, forse anche perché sono più vecchia, visto che ho compiuto 21 anni.
Dopo la telefonata con Zaccaria, da quel giorno, ho iniziato di nuovo a vivere. Tutti avevano notato che qualcosa era cambiato in me, dal mio modo di guardare le cose e di parlare. Posso dire che quella telefonata mi ha cambiata, in meglio.
Anas è ritornato in zona, 2 mesi fa più o meno, mi ha chiesto aiuto per uscire dallo spaccio e così è stato.
Ad oggi lavora in una pizzeria, rimanendo in fondo sempre lo stesso Anas.Sami si è fidanzato con quella ragazza, Jessica.
Ad oggi convivono in una casa a Milano centro, ma il ragazzo dalle due righe continua a venire spesso in zona, facendo ancora il cantante.Mattia si è trasferito a Londra, insieme al suo manager, cambiando completamente stile di vita.
Fa ancora il rapper e ogni tanto si fa sentire, chiedendo novità sulla zona.Onizuka e Markos purtroppo sono ancora dentro lo spaccio, l'unico modo che hanno per fare soldi, nonostante rischino il carcere.
Keta, Vale, Amine e Kily sono gli unici rimasti a vivere a San Siro insieme a me, continuando a fare i rapper.
Nonostante in tanti abbiano lasciato il quartiere rimaniamo comunque una famiglia, dei ragazzi con lo stesso sogno: uscire dallo spaccio.
Mohamed anche lui canta, mentre si frequenta con una ragazza di Tenerife, la quale ha conosciuto ad un live.
Mia madre, è diventata anche lei una stella che veglia su di me, a causa di un infarto. È sepolta affianco a papà, così che siano per sempre insieme, anche in un'altra vita.
Ed io, sono sempre la stessa. Solo più forte, con ancora lo stesso sguardo da ragazzina e il cuore debole.
Un rumore di passi, mi fece tornare alla realtà, facendomi alzare. Un ragazzo magro, con la pelle scura e vestito bene era davanti a me, sorridendomi.
Quel ragazzo era Zaccaria, il mio primo e ultimo amore di tutta la mia vita.
Mi buttai tra le sue braccia, respirando il suo odore, che non sentivo da fin troppo tempo."Fai parlare me, l'ultima volta hai parlato solo tu." dissi ridendo leggermente, quando vidi che stava per aprire bocca. "Zaccaria Mohuib, ho vissuto la mia vita al meglio, come ti avevo promesso. Ho conosciuto tantissime persone in questi 4 mesi.
Io sono cambiata, San Siro è cambiata, per fino Lecco è cambiata." dissi ridendo leggermente, seguita da lui. "Ma una cosa non è cambiata: il mio amore per te. Zaccaria, permettimi di amarti e farmi stare con te, pure se la tua vita è un casino." dissi, vedendo il ragazzo davanti a me sorridere. "Noi due siamo legati da un filo rosso, il quale mi porterà sempre da te." dissi, prendendogli il viso tra le mani."Te lo avevo promesso." disse, scuotendo il capo divertito.
"Cosa?." chiesi.
"Che tu saresti stata la donna della mia vita." disse, mentre mi fiondai sulle sua labbra.
Questa è la nostra storia, la storia di me e Zaccaria.
Un amore nato da piccoli e morto solo alla nostra morte. Perché noi due siamo destinati a vivere insieme fino alla fine dei nostri giorni, visto che siamo legati dal filo rosso del destino.Fine.
*Innanzitutto grazie,
ho incominciato a scrivere questa storia un po' per noia a dire la verità e pubblicandola per curiosità, ma mai avrei pensato che l'avrebbe letta qualcuno.
Questa non è l'unica storia che scriverò, anzi, ne ho già in mente un'altra. Magari scriverò il continuo di questa storia, se averte piacere di leggerlo.
Grazie ancora.-Marika ❤️*
STAI LEGGENDO
𝗦𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘁𝗲 ; 𝗕𝗮𝗯𝘆 𝗚𝗮𝗻𝗴
FanfictionZaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è nel pieno della sua carriera da rapper. Ma sente che gli manca qualcosa, o qualcuno. Vive con la speranza di rincontrare la sua ex Marika, alla quale appartiene ancora il suo cuore. Ma se un giorno ad una serata...