Hanno bruciato il vostro nome

1.4K 70 8
                                    

Passarono i giorni, e tra lezioni, studio e divertimento, si aggiunsero gli allenamenti di Quidditch due volte a settimana, la partita contro i grifondoro si stava avvicinando, e volevamo essere pronti, l'anno precedente Nadya aveva fatto le selezioni, per il ruolo di cacciatrice, e lo ha ottenuto, sono diventati più forti, per questo dobbiamo allenarci di più.

Per quanto riguarda la nostra squadra, dovevamo anche fare le selezioni, ci mancavano i ruoli dei ragazzi che avevo finito gli anni ad Hogwarts, e in più mio fratello Regulus, che aveva fatto le selezioni al secondo anno, era il capitano...bene.

Arrivai in campo e non c'erano tutti i ragazzi, a parte Regulus..
Mi avvicinai a lui, e lo salutai, lui mi guardò, continuammo a fissarci per una marea di minuti, poi mi abbracciò, mi sentivo al sicuro tra le braccia di mio fratello, e finalmente mi aveva degnato di saluto.

Reg: Scusa..i nostri genitori non vogliono che io parli con voi..
M: Sirius se lo aspettava..ma qui i nostri genitori non ci sono Reggie..
Reg: Lo so..ma Malfoy è qui, Narcissa anche, di Andromeda non mi preoccupo, mi ha detto lei di parlarti
M: Ci hanno levato dall'arazzo dell'albero di famiglia vero?
Reg: 𝙃𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙗𝙧𝙪𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙫𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙣𝙤𝙢𝙚 dopo che ve ne siete andati...
M: ...Me lo aspettavo..

Restammo abbracciati ancora qualche minuto, poi arrivarono i ragazzi, e iniziammo le selezioni.

Ci mancavano due cacciatori, e un portiere, mio fratello faceva il battitore, insieme ad Isaac, che se ne sarebbe andato a fine anno.
Dei cacciatori ci era rimasto solo Alex.

Iniziammo le selezioni, e i ragazzi che erano venuti per i ruoli erano molto bravi, alla fine abbiamo scelto una ragazzina del terzo anno, e due ragazzi del quarto.

Reg: Congratulazioni ai ragazzi appena entrati, io sono Regulus, capitano della squadra, faccio il battitore, lui è Isaac il vice capitano e battitore, lei è Martha, mia sorella, cercatrice, e lui è Alex cacciatore

Disse mio fratello Regulus, incrociando le braccia e sorridendo.

I: Dai non siate timidi e presentatevi!

Disse Isaac sorridendo.

A: Mi chiamo Alice Anderson

Disse la ragazzina con un sorrisino rivolto ad Isaac.

C: Charli Williams
Ma: Max Jones

M: Benvenuti a tutti!

Dissi cercando di sembrare il più gentile possibile.

I: Vi faremo avere le divise, e gli orari degli allenamenti
Reg: Gli allenamenti sono già iniziati, ma non preoccupatevi, vi faremo inserire bene

A: Potete andare, e tenetevi in forma!

La partita sarebbe stata tra due giorni, ero stremata, gli allenamenti erano raddoppiati, era stancante, e litigare con i grifondoro per il campo non era d'aiuto.

I due giorni passarono molto in fretta, ci siamo allenati tutti e due i giorni, e il giorno della partita io non mi sentivo neanche di mangiare un boccone.
Ma mangiai comunque, non volevo svenire sulla scopa.

Ju: Pronta?
M: Nata pronta!

Arrivammo agli spogliatoi, e Jusy andò a sedersi insieme a Susan, che si era disegnata due strisce verde e argento da una parte della faccia, e dall'altra parte una rossa e una dorata, non stava bene con il cervello. :)

Reg: Allora ragazzi, non farò il solito discorso...perché non mi vengono le parole..ma va bene così, dirò solo che possiamo farcela, ci siamo allenati duramente, e c'è la faremo!
I: PRONTI?
T.I:PRONTI! (t.i sta per tutti insieme :^ )

Entrammo in campo, e tutti i serpeverde, e alcuni delle altre case, applaudirono.
Subito dopo entrarono i grifondoro, e l'accoglienza fu la stessa.

Madama Bumb, fece stringere le mani ai capitani della squadra, e suonò il fischietto, facendo partite i due bolidi e il boccino, e dopo tirò la pluffa al centro del campo.

Nel posto da commentatore c'era Remus, con accanto  Peter, Susan e Jusy.

R: Madama Bumb lancia la pluffa, la partita è iniziata!
Parkinson, afferra la pluffa, la passa ad Anderson...e segna! Merlino iniziamo bene..
P.M: Signor Lupin, non inizi.
R: Scusi, stavolta la pluffa passa ai grifondoro!
Potter junior prende la palla, la passa a Black, E SEGNA!
La pluffa è dei serpeverde! MARY ATTENTA UN BOLIDE, ok bene.

La partita stava continuando, e io stavo ascoltando Remus, fin quando non vidi James sfrecciarmi davanti, e una pallina dorata sotto di me, andai verso il basso più veloce che potevo, arrivai accanto a James, che si girò verso di me.

J: Non vincerete mai piccoletta, mi dispiace!
M: Parli troppo Potter, agisci piuttosto!

Il boccino stava salendo verso le tribune, mi alzai con la scopa verso di esso, con James dietro, tutto d'un tratto il boccino cambiò direzione, e James mi passò davanti, andando verso il boccino, facendomi perdere l'equilibrio dalla scopa, mi ricordo solo la voce dei miei amici che urlavamo il mio nome, poi buio..

Mi risvegliai in infermeria qualche ora dopo, con tutti i miei amici, e la squadra accanto al mio letto.

N: Ahh, finalmente..
M: Abbiamo perso?
A: Ti viene in mente solo questo da dire? sei caduta da 10 metri..
M: Alex, zitto

Ju: Hanno vinto loro Marthy..

Mi girai verso James, e lo guardai sorridendo.

M: Complimenti, se non cadevo l'avrei preso io però..

James sorrise, e poi Remus parlò.

R: Martha, abbiamo vinto solo perché avevamo più punti, James non ha preso il boccino, ha preso te..

Mi sentii avvampare dal caldo, sentii James ridere, e abbassai lo sguardo, imbarazzata.

𝙅𝙖𝙢𝙚𝙨 𝙢𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙖.

×SCUSATE È UN PO' CORTO RIP×

~All the fault of the moon..~[James Potter]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora