Natale era quasi arrivato, e tra due giorni saremmo partiti per le vacanze.
C'erano novità, Nadya e mio fratello si erano messi insieme, direi anche finalmente.
Non facevano altro che parlarmi l'uno dell'altro, e praticamente mi usavano come gufo."Digli che mi manca"
"Dille che ci vediamo dopo"Se non fosse per me, quei due sarebbero ancora in alto mare.
Era il 21 dicembre, mi svegliai abbastanza presto stranamente la sveglia di Jusy era impostata alle 6:00..
Mi alzai dal letto, mi lavai, e dopo mi misi un paio di jeans larghi, una felpa, e delle converse nere, e aspettai che Jusy finisse di prepararsi.
Appena ebbe finito, mi misi la sciarpa della mia casa, e un cappotto, e ci dirigemmo verso lo stadio, quella mattina c'era la partita, tra Corvonero e Tassorosso.Arrivammo, e ci andammo a sedere accanto a Remus, nella tribuna del commentatore, insieme agli altri, c'era anche mio fratello Reggie, che per far felice Nadya si era messo con noi.
E ha anche sopportato le occhiatacce da parte di James.
Mio fratello e James avevano già avuto un discorsetto sulla loro relazione, e James sembrava essersi convinto della cosa.La partita iniziò, e in vantaggio c'erano i Tassorosso, ma solo di qualche punto.
Aveva anche iniziato a nevicare, e in quel momento pensai "menomale che non sto giocando io".
Mi maledii per non aver messo i guanti, era meglio se restavo sotto le mie amate coperte.
La partita finì, e i Corvonero avevano vinto.
Del resto la giornata passò in fretta, la sera andai a cenare, dopo iniziai a studiare e a fare i compiti assegnati per le vacanze, e finii di fare il baule.
Poco dopo, mi misi sotto le coperte, e appena poggiai la testa sul mio morbido cuscino verde, mi addormentai.
Mi svegliai presto il giorno dopo sempre grazie alla sveglia di Jusy, che stranamente non c'era..mi vestii come il giorno prima, e andai in sala grande con mio fratello.
Quella mattina mi sedetti nel tavolo dei Grifondoro con James, gli altri erano spariti, e per quanto sapevo non si ci poteva smaterializzare ad Hogwarts, e io Jusy, Susan e Nadya non ne eravamo ancora capaci.
J: Hei, come mai ti siedi qua?
M: Beh eri solo soletto, e sono venuta a sedermi qua, ma se vuoi me ne vado..Dissi alzandomi, e facendo la finta offesa.
James si alzò, e mi mise una mano sulla spalla.
J: Scherzavo..
Disse ridendo.
Rimasi a fissarlo per un bel po'...
E fu in quel momento..che mi pentii di essere rimasta a fissarlo.Sopra le nostre teste si formò un..𝙫𝙞𝙨𝙘𝙝𝙞𝙤..
Iniziai ad avvampare dal caldo, e il cuore stava per uscirmi dal petto.
James il contrario, sorrideva, ma non con il sorriso che aveva di solito, sembrava più..dolce, sembrava calmo..le sue guance erano lievemente più rosee di prima, ma non sembrava per niente agitato.Mi prese i fianchi, mi avvicinò a lui, e con la velocità della luce le sue labbra si posarono sulle mie..una sensazione così non l'avevo mai provata prima..
Il mio stomaco era letteralmente diventato uno zoo,
percepivo il sorriso che si era formato sulle sue labbra, premuto sulle mie.
Il mio primo bacio..dato sotto il vischio..e per di più alla persona che mi piaceva.Ci staccammo dopo un po', e la tensione era palpabile, alla porta c'erano quei mal capitati dei nostri amici, brutti figli di..
James mi guardò, e iniziammo a ridere, e i ragazzi vennero verso di noi.
STAI LEGGENDO
~All the fault of the moon..~[James Potter]
FantasyE se James Potter non si fosse innamorato della rossa Lily Evans? Ma di una ragazza che è l'esatto opposto di Lily. Questa è la storia di una ragazza serpeverde, Martha Joy Black, e di un ragazzo grifondoro, James Fleamont Potter. Martha grazie alle...