Andiamocene, ora.

1.4K 83 4
                                    

L'estate stava passando, e io stavo sempre chiusa in camera mia con Reggie e Sir.

Era il Primo agosto, e Remus insieme a Jusy, e Peter ci avevano mandato delle lettere, per fare sapere a me e a Sirius che sarebbero andati da James la settimana dopo.

In teoria il giorno dopo saremmo partiti, ma dovevamo dire tutto ai nostri genitori, e Sirius ha ben pensato di dirglielo durante la cena di famiglia..ma qualcosa andò storto.

Eravamo tutti a tavola, stavamo mangiando quando mia zia Druella, prese parola.

D: Comunque Bellatrix e Narcissa devono darvi una notizia.
B: Beh io e Narcissa siamo promesse a dei purosangue serpeverde!
O: Oh, sono molto felice nipotine mie!

Disse mio padre, che di sicuro voleva più bene a loro che a noi.

W: E chi sarebbero i fortunati?
B: Lestrange, Rodolphus Lastrenge.
N: Lucius Malfoy
O: Avete scelto bene ragazze! Due purosangue, amici di famiglia, e rispettabili, mi pare che siano tuoi amici Regulus?
R: Oh sisi, sono miei amici..

W: E tu Andromeda? Sei fidanzata?

Chiese mia madre sorridendo ad Andromeda.

Io sapevo che lei stava con un Tassorosso, Ted Tonks, che non era purosangue, a me stava simpatico, era gentile ed educato, me lo ha presentato lei, qualche mese prima che finisse la scuola.

A: Oh sì.. è un serpeverde purosangue..
O: Chi sarebbe?
A: Oh non lo conoscete zio, si è trasferito da poco dalla...Francia
W: Oh bella scelta, io adoro la Francia!
N: E tu cuginetta? sei fidanzata no?

Le mie cugine non sapevano che io passassi il mio tempo con mezzosangue, loro pensavano che stessi con altri, ma avevano visto che a volte parlavo con James e gli altri.

M: Oh ehm..no, non sono fidanzata con nessuno
B: E quel ragazzo riccio? Potter?
O: Potter, figliola?

Disse mio padre cercando di sembrare il meno acido possibile.

M: Ehm..ci scambio qualche parola a volte, per i compiti in classe, o per qualche libro, ma niente di più padre..
D: Tesoro, io eviterei di passare del tempo con Potter, è un traditore del proprio sangue.

Io e Sirius stavamo per esplodere dalla rabbia, avrei voluto dire a tutti quello che pensavo, ma non potevo..

N: Beh io pensavo che foste amici in realtà..
R: No, non sono amici, si parlano solo per i compiti, ve lo posso assicurare io
A: Già anche io, Martha sta sempre con me e le mie amiche!

Mi hanno salvata, Merlino grazie!

S: Comunque, dovr-
C: Aspetta caro, i vostri genitori dovrebbero dire due parole a te, e i tuoi fratelli
R: Ok, dite tutto.
O: Ragazzi, le vostre cugine, a parte Andromeda, che ha chiesto di diventarlo un po' più in là, sono diventate Mangiamorte, proprio alla tua età Sirius.
W: Beh, noi siamo seguaci del signore oscuro da un po', e adesso tocca a voi diventarlo.
M/S: COSA?

Nono, non ci pensavo nemmeno..non volevo diventare una di loro, non volevo per niente!

O: Ragazzi dovete, siamo suoi seguaci da molto tempo!
R: Ok..
M: Regulus, cosa dici..
R: È per seguire la famiglia Martha..
M: Ma Reggie..
S: Io e Martha non faremo nulla del genere!
W: Dovete.
M: No.
O: DOVETE FARLO! PRENDETE L'ESEMPIO DI VOSTRO FRATELLO!
M: Mai.
W: Bene, sparite, andatevene! ADESSO.
M: Mamma..
W: Non sono più tua madre.
A: Zia, avanti lo faranno più in là magari, come me..
N: Zia ascoltala..
S: Martha, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤𝙘𝙚𝙣𝙚, 𝙤𝙧𝙖.
R: Aspettate..

Disse Regulus alzandosi.

O: Regulus, siediti, ORA!
W: Fate le valigie, prendete le vostre sporche cose e andatevene.

~All the fault of the moon..~[James Potter]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora