Esperimento 1 = integrazione con gli umani
Le piccole fate venute a vivere nella dimora Stainer in data 06-17-1916 hanno mostrato ottimi segni di adattamento alle condizioni di vita della famiglia.Hanno legato molto con Elisabeth, Gemma, Viola e non hanno tenuto conto del terribile aspetto di Marianne, la bimba con cui mostrano più affiatamento. Mi domando se queste creature siano predisposte a legarsi di più alle persone non sane come loro stesse. Si sono dimostrate cortesi anche con il sottoscritto e tutte le domestiche, offrendosi anche di poter aiutare. Un altro dubbio rimane da scoprire prima di procedere con le sperimentazioni, se abbiano un DNA almeno simile a quello di noi umani. Mangiano tutto ciò che viene offerto loro e dormono nei nostri stessi orari, dovrebbero avere un gene come i l nostro o all'incirca uguale. Intanto le piccole fate alloggiano nelle innumerevoli stanze, che sono in grado di mantenere pulite e ordinate nonostante esse non sembrino avere più di sei o sette anni. Potrebbe essere che ci sono alcune della loro specie addette al mantenimento della casa o che rimangano per sempre di bassa statura venendo scambiate per individui più giovani erroneamente. In ogni caso, a breve preleverò dei piccoli campioni del loro sangue e uno di Marianne per confrontarli e in caso di un riscontro positivo, potrò procedere con la vera e propria sperimentazione.
Esperimento 2 = prelievo campioni di sangue
Oggi 07-19-1916 ho effettuato l'atteso prelievo. La piccola fata non ha avuto paura quando l'ho condotta all'interno del laboratorio e le ho mostrato l'ago, piuttosto, mi ha domandato incuriosita cosa volessi farci. Le ho spiegato che avevo bisogno di un pochino del suo sangue per rendere bella quanto lei la piccola Marianne. La fata non è stata della mia stessa opinione dicendo che Marianne era perfetta così come era e non dovevo ritenerla diversa solo per le sue malformazioni. Non ho ovviamente spiegato alla piccola che per avere successo nella vita al di fuori della Foresta, quel che conta per una donna è un aspetto impeccabile, non capirebbe. Ho impiegato molto tempo per legarla al tavolo, visto i suoi continui tentativi di sfuggirmi o provare a ferirmi. Ma ad un tratto, proprio mentre le ho dato uno calcio troppo forte sulla schiena, ho notato che si stava formando un livido, che subito dopo si è cicatrizzato. Così ho provato a fare una piccola incisione sul braccio, e questa si è subito rimarginata senza neanche far fuoriuscire una goccia di sangue. Questa scoperta probabilmente passerà nella storia. Basterà creare un liquido una volta essere riuscito a prelevare il sangue da far bere a Marienne, e forse, potrebbe avere un viso perfetto in pochi istanti. Varrà la pena tentare e ho intenzione di impiegare tutte le mie forze e le mie conoscienze nella riuscita di questo siero, fosse l'ultima soddisfazione che otterrò nella mia vita.
STAI LEGGENDO
Murder House || Harry Styles #Wattys2016
FanfictionNessuno dei due ragazzi aveva immaginato che l'intrusione in quell'antica dimora li avrebbe condotti nelle vie più oscure che avessero mai dovuto affrontare, nonostante la vita fosse già stata dura con loro. Dovranno affrontare il Male insieme, ma i...