Esperimento 6 = la nuova Marianne.
Dopo questo, non ho idea di cosa potrebbe accadere. E' già da qualche ora che Marianne è nel mio laboratorio e non la potrò tenere a lungo rinchiusa qui dentro; fra poco tutti si risveglieranno e scopriranno tutto. Quando questa notte, in un tentativo disperato, ho iniettato il sangue della cavia in quello di mia nipote, è avvenuto un disastro. Più premevo lo stantuffo, più la bambina avvertiva un dolore lancinante, riferendomi che si sentiva bruciare le vene. Ho dovuto usare anche il calmante e un fazzoletto resistente per tenerla zitta. Avrei pregato che ciò fosse limitato al solo dolore al momento dell'iniezione. Dopo poco lei ha accusato sintomi di vomito e la sua fronte ha iniziato a scottare in modo fin troppo bollente. Borbottava di una strana sensazione, come se qualcosa proveniente dalle vene volesse strappare la sua pelle. Pensavo che con questa alterazione del DNA ci fossero state anche problematiche al sistema nervoso, dato che è stato immesso sangue non umano e del tutto sconosciuto a qualsiasi dottore. Ma effettivamente la pelle di Marianne ha iniziato come a gonfiarsi, a tal punto da sembrare un palloncino che veniva gonfiato solo per farlo esplodere e provocare un botto. La pelle era come una massa inquieta e quasi liquida, finchè, dopo momenti di assoluto panico da parte mia, ha smesso di allargarsi. Il risultato di tutto ciò è una Marianne molto più deformata rispetto al punto di inizio dell'esperimento, ma che soprattutto non accenna a parlare nonostante a quest'ora l'effetto del sedativo dovrebbe essere svanito. Un altro dato preoccupante sono i suoi occhi. Completamente rovesciati, il bianco del bulbo attraversato soltanto da sottili filamenti grigi,t endenti al nero. Sembra come in uno stato di coma completamente fuori dal normale. Continua a respirare, se pur con un battito cardiaco molto più basso rispetto al solito, ma anche con una dose di schiaffi, mia nipote non da alcun segno di ripresa. Tra poco sorgeranno le prime luci dell'alba e rimarranno inorriditi. Non capiranno che ciò che ho tentato di fare è stato per il suo unico bene, perchè avesse un futuro brillante, per non farla essere un orrendo mostro inguardabile. Molte volte mi sono domandato se anche le mie figlie e mia moglie fingevano solo di amare Marianne, mentre segretamente ne provavano un profondo ribrezzo, come me, e che fingessero solo per non ferire i sentimenti della piccolissima. Ma io credo che provino davvero amore per questo...mostro. Non riesco a comprendere come si faccia a stringere fra le braccia o addirittura allattare un qualcosa di così simile ai mostri degli antichi miti greci. Sarebbe impossibile non volere la loro scomparsa, e solo perchè essa è mia nipote ho tentato di creare una cura. Ma tutto è andato per il verso sbagliato e anche peggio. E' evidente il volere del Signore. Questi mostri non sono destinati a vivere. Sono figli di Satana nati per un miracolo demoniaco, e vanno fin da subito abbattuti, prima che il male assalga che li circonda. Avrei dovuto capirlo prima. Prima che mi andassi a cacciare in questa situazione che mi ha portato ad avere una creatura demonica un po'cresciuta accanto a me. Ma sarebbe impossibile farla scomparire cosi. Tutti ne rimarrebbero devastati, non capendo che dovrebbero avere solo da gioire per la cacciata di un demone. Prometto sul nome Stainer che entro tre giorni la casa verrà ripulita da tutte queste figlie del Diavolo e potremo ritornare a vivere la vita che Dio ci ha donato sulla terra che ci ha donato. Se hanno coscienza, capiranno. A quel punto, potremo essere finalmente liberi da i mali che hanno sconvolto la nostra famiglia.
STAI LEGGENDO
Murder House || Harry Styles #Wattys2016
FanfictionNessuno dei due ragazzi aveva immaginato che l'intrusione in quell'antica dimora li avrebbe condotti nelle vie più oscure che avessero mai dovuto affrontare, nonostante la vita fosse già stata dura con loro. Dovranno affrontare il Male insieme, ma i...