deux

832 65 18
                                    

[unedited]

"Perchè non cerchi nemmeno di difenderti? Perchè ti fai così tanto del male, Aileen?"

deux; why me?
-

"Troia, perchè non ti giri?" mi urlò Jane. Io continuai a camminare, ma con passo più veloce. Mi fermò una tirata di capelli da parte della ragazza bionda, lasciai che un urlo uscisse dalle mie labbra e tutta la scuola si girò verso di noi. "Mi hai rubato Harry, stronza! E' mio!" mi spinse contro un armadietto e poche persone stavano cercando di aiutarmi, le altre urlavano "Jane!" come per incoraggiarla. Che gente di merda. Quando lei mi tirò un  pugno, si trasformarono in due, tre, quattro, poi caddi per terra. Piangevo. Stavo piangendo. Mi ero arresa, ormai avevo finito. Ma quando un ragazzo muscoloso la tolse da sopra di me, alzai lo sguardo e vidi Harry prendermi in braccio. "Coglione, cosa stai facendo eh? Sai che lei non può darti ciò che posso darti io." urlò, ma lui la liquidò con un semplice: "Lei infatti è tutto ciò che non sei tu, è molto meglio. Ora levati dai coglioni, puttana." Mi strinsi forte a lui quando mi stava portando via, fuori dalla scuola. "E' tutto okay, piccola?" Mi adagiò su una panchina e si sedette di fianco a me, "Harry, vorrei tanto che fosse così." Scoppiai di nuovo a piangere e lui mi abbracciò, accarezzandomi lentamente la schiena. "E' tutta colpa mia, Leen. Lo so e mi dispiace." mi disse.

"Non è colpa tua, è-" balbettai, "solo che non vuole accettare il fatto che tu l'abbia lasciata, è normale, credo.." Lui mi strinse più forte, ma non mi stava facendo male. "Lei non lo farà mai. Perchè non cerchi nemmeno di difenderti? Perchè ti fai così tanto del male, Aileen?" mi chiese.

"Io- non lo so okay? E poi, posso farti una domanda?" lui annuì, così continuai, " Perchè proprio me? Sai che non posso darti ciò che vuoi. So che vuoi il sesso e io- non.. posso. I ragazzi non sanno nemmeno che esisto, perchè vuoi stare con me e non con qualche altra ragazza? Piaci a più della metà della scuola, ce ne sono di ragazze."

Lui scosse la testa e mi accarezzò la guancia, "Loro non sono te, Aileen. Loro vogliono me per poter dire alle loro amiche di essere state con Harry Styles. Loro hanno l'obbiettivo di diventare popolari e desiderate, stando con me. E tu non sei così, capisci? Sei estremamente buona, forse anche troppo per me. Vedi sempre il lato buono delle persone, e hai così tanti pregi." Si avvicinò a me e poggiò le sue mani su entrambe le mie guancie, "Lasciati baciare, Leen." e poggiò le sue labbra sulle mie, sapeva come baciare e sicuramente non era ai miei livelli. Ma continuavo a chiedermi, perchè me?

-

corto ma dolce, aggiornerò presto, questo è solo un capitolo di passaggio in pratica. dal prossimo inizierò ad avanzare con l'età di harry e leen, nel frattempo trovate qualche ship name HAHA. bacii xx

AnxiousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora