Prologo

46.3K 939 23
                                    

Grace è una ragazza semplice,brillante,solare ed ama molto il suo lavoro. Ama molto anche il suo capo,John Cooper,proprietario della Cooper & Hamilton Industries,solo che lui non lo sa e fin'ora la povera Grace è sempre stata zitta,sempre sulle sue.

Lavora come assistente di John Cooper da sei anni,praticamente da quando ha finito gli studi e dopo aver fatto il colloquio è stata chiamata dopo una settimana tra i cinquanta candidati.

I due si rispettano e vanno molto d'accordo sul lavoro,passano maggior parte delle loro giornate sempre insieme,vanno in giro per il mondo insieme per affari ed anche ad alcuni eventi si porta la sua assistente dietro,ma non come donna. No,no! Proprio come assistente,mentre lui è affiancato ogni volta da una donna diversa e povera Grace invece di godersi un attimo di relax durante quegli eventi mondani le capita di lavorare per ricordare al suo capo i nomi delle persone che incontra e in più ci rimette il fegato mentre rode dalla gelosia quando ha le arpie avvinghiate addosso e muore nell'acido della sua bile e dei suoi succhi gastrici quando Mister Cooper scompare con le sue donne per andarsi ad imboscare da qualche parte per una sveltina oppure quando vanno via e la lasciano lì.

Ma d'altronde cosa si aspetta da un uomo,nonché suo capo e molto più grande di lei di undici anni,che la nota solo quando lavorano?! Cosa può volere da una semplice ragazza castana,con i capelli lunghi e mossi ma sempre ben legati,con gli occhi verdi e sempre vestita in modo impeccabile?! Quelle come la piccola Grace,seppur vestite bene,passano sempre inosservate perché non sono tanto alte,non hanno il fisico da modella e soprattutto non sono bionde e non si vestono da mignotte.

Grace passa la sua vita in ufficio e se non è in ufficio quel poco di tempo libero che ha a disposizione viene rubato da John Cooper sempre per qualcosa che gli serve,se non in ufficio per la vita privata. Ha degli amici che riesce a vedere ben poco visto gli orari assurdi di lavoro ed un capo complicato e stronzo. Abita in un appartamento in centro,all'ultimo piano di un palazzo di quindici piani non molto lontano dal palazzo dove vive il suo capo che ha l'attico al ventesimo piano. Cooper le ha messo a disposizione l'appartamento tramite l'azienda e dice che deve raggiungerlo in breve tempo quando lui la chiama se gli serve qualcosa a qualunque ora del giorno e della notte.

Si,è puro schiavismo questo! Però in compenso lo stipendio è molto alto!

Cooper è lo scapolo più ambito di Londra,un milionario ormai trentaseienne che ha fondato la sua società all'età di venti anni insieme al suo migliore amico Mike Hamilton, che ha la sua stessa età, sempre single e stesso stile di vita e stesso gusto per quanto riguardano le donne.

John Cooper è alto 1.85,fisico possente e virile,muscoloso,capelli neri ed occhi di un azzurro profondo ed intensi.

Mike invece è il contrario di John. È alto 1.80,fisico possente e virile,muscoloso anche lui,solo che ha i capelli biondi e gli occhi verdi ed è molto più solare di John che è sempre serio e regala pochi sorrisi.

Mike almeno scherza con la piccola Grace,ha un rapporto molto più amichevole nei confronti della ragazza ,spesso si ritrovano a scherzare,a parlare di vari argomenti,alcune volte vanno anche a prendere il caffè insieme al piano terra dove si trova il bar o mangiano insieme,si confidano;insomma sono ottimi amici.

Insomma è proprio l'esatto opposto di John!

FOLLEMENTE INNAMORATA DEL CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora