Epilogo

29.9K 856 57
                                    

Sono passate le settimane in un batter d'occhio,sono letteralmente volate.

Ed eccoci qui al grande giorno!

Dopo settimane intense di preparativi,prove abiti e della cerimonia,è arrivato il giorno delle nozze.

Mi sento stressata, spossata. Ultimamente non mi sono sentita in gran forma. Ho vissuto le ultime settimane sempre di corsa.

John è stato molto attento,premuroso, dolce e amorevole nei miei confronti. Mi chiedo cosa sia cambiato in lui da quando quella mattina abbiamo fatto l'amore sotto la doccia prima di andare a pranzo dai suoi genitori.

Mi ricordo che siamo arrivati con un'ora di ritardo visto che dopo aver fatto l'amore sotto la doccia l'abbiamo rifatto sul letto e poi ci siamo dovuti rifare di nuovo la doccia. La mamma ovviamente se l'era presa con John ed il suo lavoro e John cosa ha risposto secondo voi?!

«Mamma stavo facendo l'amore con la mia futura moglie!» bello allegro stringendomi a lui. Io ho alzato gli occhi al cielo per la sua sfacciataggine.

«Dio mio,John! Non voglio sentire certe cose...sono pur sempre tua madre!» disse ad alta voce indignata Jasmine e tutti scoppiarono a ridere.

Ma tornando a noi,ad oggi...

Sono molto agitata e non mi è nemmeno tornato il ciclo questo mese.

Spero sia dovuto tutto allo stress di questo periodo.

Anche perché siamo sempre stati attenti e ho sempre preso la pillola.

Sono nel mio vecchio appartamento a prepararmi con Samantha e Randy e tutti i miei amici che mi sostengono mentre John è a casa sua con i suoi parenti ed amici stretti.

Alla fine sarà un matrimonio molto intimo,con pochi invitati. In tutto saremo una sessantina di invitati.

All'improvviso mi sale il panico. Inizio a camminare avanti ed indietro,invasa dai mille dubbi. Dubbi che riguardano la mia vita futura con un uomo che non mi ama ma che mi ha promesso di darmi tutto e non ha voluto nemmeno stipulare un contratto pre matrimoniale per tutelarsi, mi ha ceduto la sua parte da vice presidente nella fondazione che ora gestisco tramite l'ufficio mentre sono a lavoro in azienda. Dubbi su una possibile gravidanza,che è quasi impossibile visto quanto siamo stati attenti.

Ho bisogno di sentire John, di vederlo, toccarlo. Mi manca! Sono due giorni che ci tengono lontani.

Nell'ultimo periodo non abbiamo fatto che organizzare il tutto per rendere perfetta la giornata delle nozze e per quanto eravamo stressati dai preparativi e dal lavoro crollavamo tutte le sere come pere cotte.

Quando John è andato fuori per lavoro rientrava il prima possibile per poter stare insieme, non voleva rimanere più del dovuto lontano da casa e mi sono automaticamente legata ancora di più a lui.

Vi chiederete di Rebecca,il suo primo amore...che fine ha fatto?? È sempre presente,costantemente con i suoi messaggi e le sue chiamate che vengono rifiutate da John. Lui sta cercando di andare avanti nella sua vita e se lo continuerà a rompere, non ci riuscirà e io posso metterci tutte le forze che voglio per farlo andare avanti,ma se lui cambiasse idea?! Mi abbandonasse sull'altare?

Inizio a piangere come una fontana mentre Samantha impreca in tutte le lingue dopo il super lavoro che ha fatto nel truccarmi e pettinarmi.

«Cazzo Grace, non ora diamine! Ho appena finito di truccarti...fanculo! Devi stare calma,capito?! Mantenere la calma assoluta!» dice seria bloccandomi e facendomi piantare i piedi nel pavimento.

«Mi manca! Lo voglio sentire!» dico disperata. Lei sbuffa per l'ennesima volta alle mie parole visto che è dalla mattina presto quando è arrivata per prepararmi che le ripeto sempre le stesse cose e mi ha espressamente detto che la sua pazienza è finita e che presto mi prenderà a calci nel culo.

FOLLEMENTE INNAMORATA DEL CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora