Piccola pillola del Sequel

13.7K 368 20
                                    

PICCOLO ESTRATTO DA UN CAPITOLO A CASO:

PICCOLO ESTRATTO DA UN CAPITOLO A CASO:

«Sei un fottuto idiota se credi di poter vedere tua moglie visto che ti ho detto e ti ha detto che ha bisogno di restare sola per poter pensare e visto che ti ho detto di prendere una decisione saggia prima di poterla vedere!» sbotta a bassa voce Mike.

«L'ho presa la mia decisione Mike!» dico serio. Lui mi guarda con occhi socchiusi scrutandomi bene in viso e rimanendo zitto per qualche secondo.

«E sarebbe?» chiede severo.

«Voglio mia moglie con me, a casa nostra! Voglio che sia a casa nostra cazzo! Non posso vivere senza di lei!» dico serio ma con tono disperato. Lui fa un sorrisino.

«Cazzo,finalmente ti sei accorto di esserti innamorato!» dice bello felice e io annuisco serio perché non c'è nulla da ridere in tutta questa fottuta faccenda e visto che il mio matrimonio sta per finire.

«Non ci posso credere cazzo, John Cooper disperato per amore..» continua sorridendo.

«Se la smetti di infierire per favore....visto che il mio matrimonio sta per finire..» ringhio a denti stretti. Mike scuote la testa e torna serio.

«Jo, che vuoi veramente da lei?» chiede con tono minaccioso. Sono tesissimo come una corda di una racchetta da tennis pronta a saltare.

«La rivoglio!»tuono serio.

FOLLEMENTE INNAMORATA DEL CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora