Sequel

18.3K 438 6
                                    

PICCOLO ESTRATTO dal Prologo del Sequel INASPETTATAMENTE INNAMORATO DI MIA MOGLIE.

-----------------------

Mi sento felice,fottutamente felice finalmente e guardando mia moglie non posso far altro che pensare a quanto sono un uomo fortunato ad averla trovata prima come mia assistente,poi come amica e poi come compagna di vita.

Abbiamo passato l'intera luna di miele a fare tantissimo sesso,tranne quei tre giorni in cui Grace ha avuto il ciclo,però appunto..erano tre giorni!

Appena finita la festa,ci siamo subito imbarcati per iniziare il nostro viaggio di nozze,senza nemmeno passare da casa visto che avevamo preparato le nostre valige. Abbiamo fatto l'amore due volte,visto quanto eravamo affamati e non ci vedevamo da tre giorni,poi siamo crollati come pere visto la stanchezza.

La mia piccola si è abbronzata ed è ancora più bella.

«Piccola,via dal sole se no finirai per ustionarti!» le dico dolcemente mentre le accarezzo la schiena con movimenti andando dall'alto verso il basso e viceversa. Lei mugugna qualcosa di incomprensibile visto che si era addormentata.
Prendo la protezione e comincio a spalmargliela su tutta la schiena e mentre mi godo la sensazione bella di accarezzare,toccare la pelle morbida e liscia di mia moglie,ho un'erezione. Il mio uccello subito si sveglia.

FOLLEMENTE INNAMORATA DEL CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora