Maledetto bastardo,figlio di puttana! Crede che con i soldi si risolvono sempre tutte le cose.
"Ti faccio i regali perché non conosco altro modo!".
E certo, io sono scema e debole che provo sentimenti per uno stronzo e l'altro invece si crede di essere intelligente e forte che non prova nulla per un povera sciocca innamorata.
Bastardo!
Fottuto idiota!
Continuo ad imprecare mentre metto i panni furiosamente dentro la valigia grande visto che staremo una settimana,forse più a San Francisco.
Suonano il campanello.
Dio,chi è ora?! Nessuno dei miei amici sa che sono tornata a casa a quest'ora!
Sento John bussare furiosamente alla porta.
Continuo ad imprecare mentre mi avvicino alla porta e la spalnco con tutta la forza.
«Si può sapere che diavolo vuoi? Non avevi un appuntamento?»sbotto furiosa. Lui ha la faccia preoccupata,si avvicina ed io arretro fin quando lui entra e chiude la porta. Si fa per avvicinare e io mi scanso.
«Grace...» dice con dolcezza e fa per prendermi di nuovo e io mi sposto e vado a sedermi sul divano e lui mi segue sedendosi vicino a me e un pò distante.
«Grace perché non vuoi farti toccare? » domanda confuso.
«Non mi va che mi tocchi!» rispondo acida e senza guardarlo. Lui sospira e si passa le mani in faccia frustrato.
«Mi sposerai ancora?» domanda preoccupato. Lo guardo seria.
«Non vengo meno ai patti!» rispondo fredda.
«Quindi è un si?!» domanda ansioso. Io annuisco e continuo a guardarlo freddamente.
Beh se lui non è capace ad amarmi o almeno disposto a provarci io mi comporterò di conseguenza. Sarò fredda nei suoi confronti e non mi farò neanche più toccare. Sarà equa la cosa. Niente amore, uguale niente sesso!
Sarà come un rapporto di lavoro.
«Allora perché non vuoi farti toccare?» chiedo con voce bassa.
«Vedila così John,sarà come un rapporto di lavoro o amici. Vedila come vuoi! Non ci toccheremo e non faremo sesso!» dico fredda.
«Come niente sesso?!» dice incredulo urlando. Io faccio un sorriso meschino.
«Niente sesso, se no nessun matrimonio! Ci sposeremo ma i rapporti rimarranno così come sono! Se vuoi trovarti un'altra con cui passare le notti puoi farlo,non sarai obbligato a passare le notti con una donna che non ami e non vuoi!» rispondo gelida.
«Io non voglio nessun'altra Grace,nessuna diamine! Sarò fedele anche se non potrò amarti e se ciò è che devo fare per avere un matrimonio con te ed essere fedele ai patti,beh....rinuncerò anche al sesso!» risponde serio. Poi infila una mano all'interno della sua giacca ed estrae una scatolina. Mi guarda serio e io lo guardo ferma ed imbabolata.
Apre la scatolina e sotto le luci del soggiorno brilla un diamante gigante su una montatura di tutti diamantini. Rimango immobile e senza respirare guardando quell'anello meraviglioso e troppo costoso.
È totalmente fuori di testa!
Prende l'anello in mano e prende la mia mano sinistra e mi guarda serio. Io rimango con un atteggiamento freddo e distaccato.
«Speravo di dartelo in un'altra maniera,ma visto le ultime cose messe in chiaro non vedo altri modi per metterti questo anello al dito. Visto e considerato che sarà un unione fredda e sterile,come un rapporto di lavoro direi che posso infilarti l'anello anche così!» dice serio e mi infila l'anello all'anulare sinistro e si alza subito dopo. Io deglutisco più volte e cerco di respirare per il macigno che porto al petto e per l'anello pesante che porto al dito.
STAI LEGGENDO
FOLLEMENTE INNAMORATA DEL CAPO
RomanceGrace Cole,25 anni innamorata del suo capo da sei anni. John Cooper,36 anni,milionario e playboy. A capo di una catena di alberghi insieme al suo amico Mike Hamilton. Una relazione un pò strana inizia tra Grace e John con un'accordo da cui entrambi...