Capitolo 5

38.8K 1K 66
                                    

Ed eccoci qui a sabato! Il giorno della festa aziendale! L'anniversario! Sono passati 16 anni da quando John e Mike hanno fondato l'azienda ed il primo loro Hotel e mano a mano si sono evoluti ed ora hanno hotel sparsi in tutto il mondo.

Ho passato il venerdì a casa a fare pulizie e a rifiutare le chiamate del mio ex che non si arrende proprio.

I miei amici sono partiti per un weekend a Dublino,io invece sono rimasta qui.

John è sparito.Non si è fatto proprio sentire e non so se essere più felice perché così non mi stressa oppure essere triste e delusa.

Mike era impegnato ancora con l'amica di John. Però stasera mi accompagna lui alla festa!

Ho passato la notte ancora a riflettere sulle cose che mi ha detto John l'altra sera.

Inizia a squillarmi il telefono mentre sono sul divano a vedere la TV. Prendo il telefono e vedo che è John.

«John?!»

«Grace stai bene?! Mi hanno detto quelli della sicurezza che hanno visto il tuo ex sotto casa!» dice preoccupato.

«Si sto bene!»

«Sicuro che stai bene?!» insiste. Alzo gli occhi al cielo.

«Si John,sto bene!» rispondo scocciata.

Un attimo di silenzio dove nessuno parla e si sentono solo i nostri respiri.

«John....» dico con un filo di voce disperata perché lo voglio vedere.

«Grace....» sussurra con la sua voce calda. Mi sciolgo. Esito,mi schiarisco la gola.

«Hai bisogno di qualcosa?» domando in tono serio. Lui resta un attimo in silenzio e sento battere la tastiera. Starà lavorando al computer.

«Si....mi servono le relazioni delle entrate e delle uscite degli hotel di Miami, Tenerife, Melbourne..... E poi....e poi....aspetta....».

Aspetto in silenzio mentre mi appunto su un foglio le cose.

«Ehm...ecco si....e degli hotel di Toronto e Seattle.... Aaaah e pure quello di Milano!» risponde mentre continua ancora a battere sulla tastiera.

«Te li invio per e-mail o ti serve il cartaceo?»

«Cartaceo! Dopo passo da te a prendere tutto se ci sei a casa!».

«Si sono a casa. Tanto sono già le quattro. Devo fare quello che mi hai detto tu e poi mi devo preparare!»

«Vieni sempre con Mike?» domanda curioso.

«Si!» rispondo tranquilla. Lo sento sospirare.

«Cosa indosserai?» domanda con la sua voce calda.

«Mmmm....sorpresa....» dico ridendo.

«Cacchio....Grace...porca zozza!» sospira con voce roca e il mio corpo viene percorso da brivi.

«Che c'è John?!» chiedo mielosa e sorridendo.

«Eh Grace...immagino solo a quanto sarai bellissima stasera e se indosserai anche l'intimo sotto... » risponde con voce profonda e sono eccitata. Scuoto la testa.

«Mmmm...tu che dici?! Lo indosserò?» chiedo sfidandolo e sorridendo.

«Piccola lo so a che gioco stai giocando e che hai il sorrisino,ma stai attenta a quello che dici e desideri...ti si potrebbe ritorcere contro...» risponde sensuale e immagino con il suo sorriso bellissimo. Mi mordo il labbro inferiore per la voglia assurda che ho di lui.

FOLLEMENTE INNAMORATA DEL CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora