pied pape| richiesta 1

316 26 7
                                    

Richiesta n°1 da Fenicotterolilla026-
Spero ti piaccia! E buona lettura! <3

Come mia abitudine, dopo ogni giorno di scuola, mi ritrovavo ad andare in biblioteca, solo per un motivo; il ragazzo che mi piaceva, andava lì.

Lui era Jeon Jungkook, non molto notato all'interno della mia classe, ma a me lui piaceva per la sua semplicità, nel vestirsi e nel parlare.

Spesso e volentieri leggeva libri o parlava con altri ragazzi, uno più bello dell'altro, ovviamente era sottinteso, nessuno poteva sovrastarlo.

Ogni giornata, speravo mi notasse un pelino di più, ma il massimo che ero riuscita ad ottenere è stato un: hai un fazzoletto?. Che ovviamente lui aveva, ne ero sicura, l'avevo visto usarlo la mattina precedente.

Le mie amiche, mi avevano detto che più di una volta che anche lui mi lanciava dei veloci sguardi, poi sorrideva e tornava sul suo libro.

Un cosa era cambiata nell'ultimo periodo, aveva cominciato a disegnare sui libri; volevo sapere il perché, ma ero ancora troppo timida per andare a parlargli.

«Katy!»

Mi richiamò un voce alle mie spalle, mi girai lentamente, era lui.

«O-oh, Jungkook, hai bisogno di qualcosa?»

Domandai io tentando di non andare né nel panico più totale né in un'improvvisa iperventilazione.

Dio, dimmi che vuole uscire con me.

Pensai, non ero ami stata credente, ma ultimamente in queste situazioni, mi ritrovavo spesso a pensarlo.

«H-hai una macchina sul retro della gonna…hai bisogno di aiuto?»

Disse piano lui indicando la mia gonna rosa chiaro, la soluzione era una, mi era appena arrivato il ciclo ed io avevo continuato a girare con quella macchia.

Diventai rossa dall'imbarazzo e lui sembrò notarlo, si grattò dietro la nuca imbarazzato, poi fece un gesto da me inaspettato: si sfilò la felpa e la legò alla mia vita.

«Ehm…non so bene che fare in queste situazioni…m-ma se vuoi possiamo andare da qualche parte così t-ti puoi cambiare»

Mi disse lui, eravamo entrambi due peperoni.

«Si…grazie»

La mia risposta era quasi un sussurro, non stavo capendo un granché. Decisi di analizzare un attimo la mia soluzione: il ragazzo che mi piace mi ha palesemente detto in modo carino che ho la gonna sporca di sangue e mi sta invitando con lui a uscire? Forte.

Siccome era la prima volta che andavo in giro con Jungkook, ero molto agitata.

«Kate…posso chiederti una cosa?»

Mi domandò lui fermandosi di punto in bianco nella strada, il mio cuore perse un battito.

«Certo»

Risposi io.

«Per caso hai già un ragazzo? Perché voglio dire una come te- no cioè nel senso, una carina come te- ceh, cioè si-»

Il suo sguardo impanicato mi fece ridere e anche di gusto.

«No, non l'ho, ma c'è un ragazzo che mi piace molto!»

Volevo cercare di approfittare di questo momento in cui eravamo solo noi due.

«Davvero, posso sapere chi è?»

Mi domandò, notai una leggera nota di tristezza nella sua frase, ma forse era stata solo una mia impressione.

«Scusami ma non posso proprio»

Non potevo mica dirgli che era lui; Jungkook fece un piccolo sorrisino e mi chiese: "Vuoi fare un gioco?"

Alla sua domanda, risposi con un semplice cenno del capo.

«Io ti dirò una cosa su cui ti ho mentito ma tu dovrai prima dirmi chi ti piace»

Feci un piccolo sorriso alla sua faccia fiera.

«Accetto solo se facciamo al contrario, parla prima tu»

Lui sospirò e poi annuì.

«La cosa su cui ti ho mentito è la macchia, non sei sporca da nessuna parte, volevo solo trovare una scusa per uscire con te»

Disse lui passandosi una mando dietro la nuca, decisi di prendere tutto il coraggio che si trovava in me e di fare la seguente azione: prendergli la mano tra le mie più piccole e metterla sulla mia testa.

I miei occhi neri si erano persi nei suoi altrettanto scuri.

«Sei tu. Il ragazzo che mi piace sei tu»

Lui sorrise prima di abbassarsi alla mia altezza per poi darmi un dolce bacio sulle labbra.

Avevo sognato questo momento da moltissimo tempo.

«Ora che sono il tuo ragazzo, posso fare una cosa ai tuoi capelli? Solo così neri e splendenti»

Disse lui prima di farmi una coda alta, arrossì e la mia pelle chiara fece notare la cosa.

«Sei così carina! Puoi tenerla la felpa»

Disse lui prendendo la mia mano ed andando in giro mentre io stavo ancora metabolizzando cosa stava accadendo.

𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃDove le storie prendono vita. Scoprilo ora