lovely| vampire AU

1.3K 39 17
                                    

L'età dei membri è diversa dalla realtà.

Decidi di andare a casa del tuo migliore amico, Taehyung. Bussi alla sua dimora, poco dopo ti resi conto che il tuo migliore amico era in compagnia di altri 6 ragazzi.
Merda, continui ad imprecare in testa.
X: Tae, chi c'è alla porta?"
T: Ah Jungkook aspetta! T/N, cosa ci fai qui?"
T/N: Non posso stare con il mio migliore amico?"
T: Si certo! Ti avviso che però loro sono i miei migliori amici, quelli di cui ti ho parlato tempo fa, sono tutti qui."
T/N: Magari è la volta buona che mi faccio qualche nuovo amico"
T: Ragazzi, lei è la mia migliore amica...T/N!"
T/N: ciao a tutti, io sono T/N T/C ho (età che vuoi avere)"
Loro a quelle parole ti guardano sorridendo.
X: E così saresti la sua migliore amica eh?"
Disse uno avvicinandosi al tuo viso.
T: Jimin, leva le mani, piuttosto presentatevi"
JM: Io sono Jimin, quello che sta dormendo è Yoongi, quella giraffa è Namjoon e suo marito è Seokjin ma puoi chiamarlo Jin, quello che ti sta sorridendo in modo smagliante è Hoseok mentre il più piccolo è Jungkook"
Tu ti inchini portando rispetto.
Jin: Non essere così formale"
Tu ridacchiasti come loro.
Decidete assieme di guardare un film sui vampiri.
Erano tutti troppo belli per essere veri, soprattutto il più piccolo Jungkook, aveva uno sguardo così profondo...
Ti avvicini a Jungkook e, gli chiedi di poterti sedere accanto a lui, cosa ben accetta da lui.
Ami questo genere di film.
A fine film, Tae ti guarda e tu chiede:
T: T/N, tu cosa ne pensi sui vampiri?"
T/N: io A M O letteralmente i vampiri, sono così belli, appassionati, hanno tutti quanti una storia particolare, io li adoro"
Gli altri sette sorrisero.
T/N: Ho fame~~~~~"
T: Se vuoi ti ordiniamo una pizza, tanto noi siamo a dieta, vero?"
Jk: Vero!"
T/N: poi però mi fate fare la figura di quella che mangia sempre!"
T: Perché non è così?"
T/N: KIM TAEHYUNG IO TI DISINTEGRO"
Cominci a rincorrere quello che dovrebbe essere il tuo migliore amico, come quando eravate bambini, ti mancano quei bei momenti assieme.
Finisci con abbracciarlo da dietro.
Poi lui ti gira cominciando a farti il sollecito.
Arriva il fattorino, ci ha provato con te, spudoratamente, nonostante tu l'abbia allontanato.
Finisci col mangiare la tua pizza che tanto hai bramato per poi vedere assieme un altro film, poi dopo ti addormenti, sulla spalla di qualcuno, non sai di chi ma poco ti importa in quel momento.

Pov's Jungkook
T/N si è addormentata sulla mia spalla così la presi e la stesi sul mio petto facendola rannicchiare a me.
Io: Tae, grazie...sei riuscito a trovarla!"
T: Prego principe"
Io: Sai che mi dà fastidio quando mi chiamano in quel modo!"
Gli altri cominciano a ridere così mi unisco a loro.
Io: Tae, ma lei lo sa?"
Lui abbassa il capo e poi lo scuote in senso negativo.
T: Ma ho saputo che gli altri hanno sentito il suo odore...quindi volevo pian piano aiutarla per poi dirle la verità"

Pov's x
X: È lei la principessa?"
L'altro annuì, bhe cara T/N, non ti lascerò in pasto a loro.

Pov's T/N

Mi sveglio e mi ritrovo abbracciata a Jungkook, velocemente mi stacco.
Io: SCUSAMI JUNGKOOK I-IO NON VOLEVO"
Dico continuando a scusami.
Lui ride e mi rassicura dicendo che è tutto ok poi mi abbraccia, in quel momento sento qualcuno, ma non si muove niente.
Io: Jungkook... c'è qualcun altro in questa casa oltre noi"
Jungkook allarmato chiama anche gli altri.
Jk: Jin, lo senti?"
Jin annuisce, cosa nascondono?
Io: Cosa sta succedendo?"
T: T/N...cosa senti"
T/N: Tae ho paura e, quei rumori stanno aumentando"
T: T/N, ascolta, qualsiasi cosa succeda, tu devi sempre essere dalla nostra parte va bene"
Annuisci.
T/N: COSA STA SUCCEDENDO, RISPONDI"
T: T/N...quei rumori che senti sono di alcuni lupi, li senti perché tu sei la principessa, colei che metterà fine a tutto"
T/N: Fine a che cosa?"
T: T/N...alla guerra tra lupi e vampiri, noi siamo dei vampiri"
T/N: Tae...se è uno scherzo non è divertente! Voi vi state prendendo gioco di me, io me ne vado"
Dico prendendo la mia roba.
T: No T/N aspetta"
Non ascolto ciò che vuole dirmi, sono arrabbiata con lui, con loro.
Esco da casa sua e corro, il più lontano possibile.
X: Le ragazze belle come te a quest'ora non dovrebbero circolare da sole...ti accompagno a casa"
Io: No grazie"
Lui ti prese di forza e ti porta in un furgone nero, da lì cerchi di chiamare Tae, provi e, grazie a dio, ci riesci, lui ti risponde.
X: T/N: come mai sei così silenziosa?"
Io: stammi lontano mostro"
X: Come puoi dire una cosa del genere al tuo futuro marito?"
Io: Tae ti prego aiutami, Jungkook aiutami"
X: conosci Jungkook, Jungkook il re dei vampiri? Ha già agito eh?"
Lui si avvicina pericolosamente a me e mi prende il viso solcato dalle lacrime poi nota il mio cellulare, comincia a picchiarmi, svengo per il dolore.

Pov's Taehyung
L'avevano presa, perché non mi ascolta mai, ormai Jung-ho l'aveva presa, mi dispiace Jungkook, ma tuo fratello è arrivato prima.
Arriviamo al suo castello, sentiamo delle grida, T/N, sono sicuro siano le sue grida.
Io: Questa è T/N"
Jungkook intanto piangeva disperatamente.
T/N, ti salveremo, sia l'ultima cosa che faccio.
Mi hanno addestrato per vincere, non mi faccio abbattere da dei cagnolini.
Decidiamo di andare al castello dei Lupi, li si troverà sicuramente Jung-ho con T/N.

Pov's Jungkook
Dovevo riprendere la mia regina.
Avevo bisogno di lei.
Non mi sarei arreso molto facilmente.
Io: JUNG-HO SE HAI LE PALLE, ESCI ED AFFRONTA IL PRINCIPE DEI VAMPIRI NON FARE IL CODARDO"
Urlai io in modo che lui mi sentisse.
Poco dopo scese.
Con lui c'era anche T/N.
Avrei vinto, per lei.
Velocemente mi trasformo in vampiro, vado dai miei amici e, dico loro di attaccare solo in caso estremo.
Jung-ho diventa un lupo, comincia per primo attaccandomi, povero, non sapeva che però la sua morte era l'unica cosa che bramavo più di tutto e tutti, la sua morte, sarebbe morto a tutti i costi.
Io: Jung-ho, facciamo le cose più interessanti, combattiamo solo noi due"
Lui ringhia come risposta.
Io: Che hai detto, scusa non parlo con i cani randagi io"
Lui diventa "umano" per poi guardarmi.
JH: Va bene, accetto"
Corse verso di me e mi morse, io volo in alto, utilizzo la sua paura, l'altezza.
Lui cade impaurito.
Con uno scatto veloce mi fiondo su di lui, non dandogli neanche il tempo di respirare, lo mordo, lo graffio.
Io: Fratellone, le tue ultime parole"
JH: Scusami Jungkook, sono stato un pessimo fratello"
Io: Questo lo sapevano tutti ed ora, buona notte"
Lo faccio morire.
Mi voltai verso gli altri cani randagi, mi osservano tutti con la paura negli occhi.
Sorrido.
Poi mi volto verso T/N, mi guarda stranita, lentamente mi avvicino a lei.

Pov's T/N
E se Taehyung avesse ragione, io mi dovrei sposare con un vampiro?
Guardo Jungkook, in questo l'unica cosa che provo è la paura, ho paura di lui.
Jungkook mi prende le mani, le sue mani sono fredde a contatto con le mie.
Lui mi guarda
Jk: T/N...ti prego, non aver paura di me"
Indietreggio, voglio spiegazioni ma lui ancora non vuole staccarsi da me, anzi, mi stringe a lui.
Jk: T/N, ti prego"
Io: Jungkook... voglio delle spiegazioni"
Jk: Ti darò tutto ciò che vuoi, ma ti prego, resta con me"
Lo guardo sbalordita, aveva delle lacrime a gli occhi.
Jk: Vieni con me T/N, ragazzi, andiamo al castello"
In pochissimo tempo mi ritrovo al castello, tenebroso, ho ancora più paura.
Ci accoglie una donna anziana, la madre di Jungkook, mi abbraccia ed io ricambio, poi mi fa bere una tisana al (gusto preferito). La donna, risponde a tutte le domande che le faccio.
Ora ho le idee chiare.
Mi sarei dovuta sposare con Jungkook.
Ma la sua immagine rimane fissa nella mia mente.
Vado nella stanza di Jungkook.
Io: Jungkook, sono T/N".
Jk: T/N, scusami...non volevo che mi vedessi in quello stato"
Gli sorridi e lo abbracci.
Io: Jungkook, non hai intenzione di farmi del male, vero?"
Jk: Non farei mai del male alla persona che amo"
Lo guardi.
Io: Jungkook...ti amo"
Lui sorride e mi bacia.
Attorno a noi si crea una luce, la nostra luce, il nostro amore eterno.

A/A
Nessuno lo leggerà però ci tenevo.
Per la gioia della mia cognata, ne ho scritta una a tema vampiro.
FrankookisLIFE

𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃDove le storie prendono vita. Scoprilo ora