L'estate era finalmente giunta al termine e questo significava solo una cosa, riprendere il lavoro e, la ragazza, certe volte odiava la sua azienda, ma non perché non fosse brava nel gestirla o altro, ma semplicemente perché c'era lui, Jeon Jungkook, diciamo il suo nemico giurato; inizialmente loro due erano amici, o almeno lei così credeva, fino a quando lui non le rivelò di essersi approfittato di lei per poter ricavare più profitti di quanti non ne avesse già, ma come si poteva solamente osare nel fare una roba del genere, Shiro, era senza parole.
Fortunatamente quel giorno era a casa, siccome era appena tornata dalle vacanze, doveva mettere in ordine tutte le sue cose.
La sua segretaria bussò alla sua porta, così lei la fece entrare, ma quello che le disse, le fece chiudere la bocca e storcere la faccia in una smorfia arrabbiata.
«Ha una visita da parte del Presidente Jeon»
«Grazie, fallo entrare poi puoi tornare a casa, non c'è bisogno che tu resti. Grazie mille»
Disse lei sorridendo prima di vedere quel ragazzo che tanto odiava, certamente, Jungkook era davvero un uomo molto attraente, ma come dire...provava un certo astio nei suoi confronti.
«Mio dio ancora la tua faccia da cazzone eh Jeon?»
Domandò lei quando lui arrivò davanti al suo divano nero in pelle pregiato, cominciò a cercare un liquore e dei bicchierini, solitamente quando lui veniva lì, lei aveva sempre bisogno di bere qualcosa dopo, quindi ora si stava già preparando.
«Shin, devi farmi un favore»
Disse il ragazzo gaurdandola con occhi supplichevoli, non le aveva mai parlato così, poi si mise comodo sul divano.
«Ti avviso che non darò in giro roba o altro»
Disse lei precisando il fatto che non si sarebbe minimamente azzardata nel cominciare un accordo tra le due aziende, dopo quello che le aveva fatto.
«No, e poi non ne ho più bisogno!»
«Ma proprio non ti vergogni eh? Dopo quello che abbiamo passato, mi hai letteralmente abbandonata»
«Ma questo è più importante»
«Di cosa si tratta? E cosa ci guadagno?»
«Ho bisogno di portare a casa una ragazza! I miei vogliono affidarmi definitivamente l'azienda e so che anche i tuoi vorrebbero che tu non fossi sola-»
«No»
Disse lei finendo di sistemare i suoi capelli, come si sarebbe aspettato una risposta positiva da parte di lei?
«Ti prego Shiro, fallo per me!»
«Chiedilo a qualche tua segreteria, accetterà subito! E non chiamarmi Shiro, solo i miei amici possono farlo e tu non rientri tra quelli»
«Ti prego, farò tutto ciò che mi chiedi»
«Ma perché proprio io?»
«I miei genitori ti amano e ti stimano, in più anche tu da quel che ho sentito dire, hai bisogno di un partner per l'azienda»
«Come ti permetti! Io so dirigere perfettamente l'azienda e poi mi sto vedendo con un ragazzo, si chiama Chan Jisung!»
«Allora ti ha tradito ieri con la sorella di Kim! La notizia del loro fidanzamento è in prima pagina su tutti i giornali da un po'»
«COSA, no, non può essere, lui mi aveva detto "ti amo"»
«È la verità...»
«Jeon...ascoltami, dimmi la vera causa per cui sei qui»
Disse lei prendendo il primo sorso, Jungkook sorrise malignamente, ora stava cominciando ad entrare all'interno della mente della ragazza.
«Ho bisogno del tuo aiuto, dobbiamo fingere per le aziende»
«Sei sicuro che non ci sia un doppio fine e che non finisca come l'ultima volta?»
Domandò lei e lui negò con la testa.
«Ovviamente saremo fidanzati, quindi non potrai guardare altre persone tanto meno portatele a letto»
Precisò il ragazzo dando così la sua parola alla ragazza che sembrava abbastanza titubante nell'accettare.
L'alcool cominciava a fare i suoi effetti all'interno della mente della ragazza.
«Se bevi un po' assieme a me, potrei addirittura pensare al fatto che tu sia serio AHAHAHAHA»
Disse lei cominciando a ridere, ma Jungkook era più che serio, non si ricordava così testarda la ragazza.
«Dai qua»
Disse lui buttando giù non uno ma ben due shottini.
«Oh mio dio credo di essere ubriaca»
Disse lei quando provò con scarsi risultati ad alzarsi dalla sedia su cui si era seduta, Jungkook avrebbe sicuramente potuto approfittare della situazione.
«Ti aiuterò io fidanzata!»
Disse lui avvicinandosi a lei per aiutarla a mettersi sul divano.
«Cosa non hai capito di no»
Disse lei non riuscendo comunque a rifiutare il suo aiuto.
«Ti prego Shiro»
Disse lui con voce implorante, ultimamente il ragazzo si stava comportando diversamente dal solito.
«Jungkook...per una relazione non basta dirlo, fare la proposta…c'è bisogno d'amore»
Cominciò a dire lei prima che lui le prendesse la parola.
«Da quale film l'hai presa sta cagata?»
E poi cominciarono entrambi a ridacchiare, la ragazza si portò una mano alla fronte, Jungkook era sempre stato senza peli sulla lingua.
«Io non ho parole...senti, domani devo vedermi con i miei genitori, hanno detto che divevano dirmi una cosa importante, se mi chiederanno di un fidanzamento, ti chiamerò ed accetterò la tua proposta»
«Oppure posso venire con te»
«Sai vero che adesso sono ubriaca ed una frase del genere mi fa pensare ad altro»
«OH DIO SHIRO CONTINENI I TUOI ORMONI»
«Stai per caso dicendo che secondo te tu mi ecciti? Sei sulla cattiva strada»
«Shiro, ti prego di aiutarmi…potrai ricavare profitti anche tu»
«Va bene, basta che stai zitto»
Disse la ragazza intenta ad appisolarsi meglio nel suo letto, Jungkook sorrise vittorioso, in realtà, non aveva bisogno di una fidanzata, ma semplicemente voleva restare accanto alla ragazza, infatti quando il padre gli disse che l'azienda stava perdendo colpi, chiese aiuto alla ragazza ed insieme fecero alzare quelle vendite, poi però, cominciarono a girare voci su di loro, ed il padre del ragazzo gli aveva detto che era ancora troppo presto per avere una fidanzata, perciò dovette inventarsi una scusa con la ragazza, ferendola e di conseguenza ferendo sé stesso; ma ora avrebbero avuto un nuovo inizio assieme.
A/A
E dopo tanto tempo, eccomi qui con una nuova one-shot, inizialmente dovevo creare una vera e propria storia su questa trama, però mi sono resa conto di non riuscire a continuarla più, per questo le tre storie che avevo le ho trasformate in one-shot.
Spero che comunque questo capitolo vi sia piaciuto.
Vi amo tanto tanto tanto tanto
-burty
STAI LEGGENDO
𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ
Fanfiction𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑳𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐꧂ [ʲᵉᵒⁿ ʲᵘⁿᵍᵏᵒᵒᵏ ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ] Richieste aperte ➪𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐮 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐞𝐨𝐧𝐠𝐠𝐮𝐤 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙖...