"Dovete issare la vela"
Ordinò Namjoon ai suoi pirati, che obbedirono ai suoi ordini e poi ritornò nella sua cabina.
Appena finirono, Jungkook, si diresse verso il capitano, bussò ed ottenuto il suo consenso, aprì.
"Capitan Namjoon"
Disse il ragazzo inchinandosi per mostrare rispetto al suo superiore.
"Dimmi Jungkook"
Disse Namjoon intento a decidere quale cappello con la piuma mettersi, decise di prenderne uno rosso.
"Si dice ci sia una sirena su quell'isola"
Disse il ragazzo al capitano che si voltò verso di lui velocemente e, a passi veloci, arrivò davanti al ragazzo.
"Come?"
Domandò Namjoon, voleva assolutamente assistere alla comparsa di quella figura mitologica e straordinaria.
"Avete capito bene capitano"
Disse il ragazzo al più grande che si affrettò ad andare verso Jinin che stava pilotando la nave e dirgli di farsi vicino quell'isola, gli spiegò il motivo, anzi lo disse a tutta la ciurma, loro approvarono l'idea, volevano udire il canto di una sirena.
Poco dopo arrivarono sulla riva, attraccarono la nave e buttarono l'ancora in modo da essere più sicuri.
Jungkook scese per primo, essendo il più impaziente, cominciò così ad avventurarsi all'interno di quell'isola, gli altri, lo stavano seguendo; era sempre stato così, Jungkook era come una "calamita" per le figure mitologiche e questo, andava bene a tutti e sette i marinai.
Sentirono una soave voce chiamarli da lontano, era sicuramente il canto di una sirena, pensarono tutti, decisero quindi di seguirlo, li condusse ad un golfo, l'acqua cristallina faceva risaltare i lucenti capelli di quella creatura, ma oltre al seno prosperoso l'altra cosa che notarono i ragazzi fu la sua coda, aveva squame rosse e arancioni, era uno splendore, la donna si girò verso di loro, notò Jungkook, il suo prescelto, cominciò a chiamarlo, lui ne rimase ipnotizzato, tanto che cominciò a seguirla, ad andare verso di lei, poco dopo anche tutti gli altri ebbero la stessa sorte.
"Come vi chiamate?"
Domandò Jungkook alla creatura toccandole la coda, la ragazza lo lasciò fare, e poi la sua splendida voce disse:
"T/N T/C"
Disse semplicemente lei, Jungkook sorrise lievemente, d'altronde, un nome così bello apparteneva ad una creatura splendida, Jungkook voleva a tutti i costi poter rimanere lì con lei.
"T/N, sei splendida"
Disse lui accarezzando il viso di quella dolce donna metà umana e metà pesce, giurava di non aver mai visto persona più splendida, arrivò la sera e, inaspettatamente da parte di tutti i ragazzi, le sirene si trasformarono diventando delle ragazze a tutti gli effetti, Jungkook distolse lo sguardo quando capì che la ragazza era letteralmente nuda, d'altronde come poteva avere dei vestiti su quest'isola deserta?
"I-io...tieni questa"
Disse Jungkook togliendosi la sua camicia e dandola alla ragazza per vestirsi, in cioè suo avrebbe voluto ammirare per bene quel corpo, ma sapeva che era sbagliato.
T/N si era accoccolata a Jungkook, fino a dormire sul suo petto, Jungkook era molto imbarazzato in quel momento, ma decise di avviarsi verso la nave e, inaspettatamente, i sette ragazzi si trovarono tra le mani sette sirene.
"Vorrei prenderla in sposa"
Disse piano Jungkook e tutti gli altri si trovarono d'accordo con lui, erano creature bellissime, ma sapevano che non avrebbero potuto, loro erano umani; poco dopo Namjoon disse che sarebbero partiti dopo due settimane.
Era passata una settimana, ed era il momento di dire la verità a T/N, pensò Jungkook.
"T/N..."
Disse Jungkook chiamandola per nome, la ragazza si voltò verso di lui per poi sorridergli:
"Dimmi"
"Noi dobbiamo partire tra una settimana, ma io non voglio lasciarti"Disse il ragazzo abbracciando quella che ormai riteneva di sua proprietà.
"Non c'è nessun modo per portarti con me?"
Domandò il ragazzo e lei ci pensò un attimo, avrebbe dovuto discuterne prima con le altre, andare con loro significava solo una cosa, perdere la coda da sirena e restare umana.
Il mattino seguente, i ragazzi erano leggermente sconsolati, non vedevano le ragazze da molte ore, ma dovettero ricredersi quando le videro correre verso di loro.
Jungkook sollevò T/N, che involontariamente, allacciò le sue gambe al bacino del ragazzo.
"Ora posso venire Jungkook, sono umana adesso"
Disse la ragazza contenta ed il ragazzo fece una cosa inaspettata, baciò quella giovane donna, sapevano che avrebbero potuto finalmente avere quello splendido lieto fine che tanto bramavano.
A/A
Allora, come state?
Era da un po' che non aggiornavo ma non sapevo cosa scrivere e poi ero molto impegnata con le altre storie, ora infatti, mi sono scritta dieci/undici idee da portare per realizzare delle one-shot diverse da solito hahahaha, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Vi amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tantissimo
-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ
Fanfiction𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑳𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐꧂ [ʲᵉᵒⁿ ʲᵘⁿᵍᵏᵒᵒᵏ ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ] Richieste aperte ➪𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐮 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐞𝐨𝐧𝐠𝐠𝐮𝐤 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙖...