«Dai Momo, ti ho sempre detto che non è così»
Dicesti stizzita tu alla tua migliore amica che non aveva altro da fare se non prenderti in giro per l'ennesima volta per la tua stratosferica cotta per il ragazzo a detta tua più bello di tuto il pianeta, così bello che l'avevi soprannominato il figo.
«Mhh, sei così sicura? Andiamo, vuoi negare l'evidenza?»
«Non ho mai detto di volermi scopare Jungkook!»
«Infatti, non l'hai detto, ma lo pensi e lo sogni ogni giorno»
«Non è vero!»
«Allora non ti creerebbe nessun problema se mandassi quest'audio a Jungkook?»
«Momo.non.scherzare.»
«Ma io sono seria!»
«Bara o cremazione?»
«Oh, guarda un po', sta scrivendo»
Ti copristi il viso con le mani, colma di vergogna, odiavi che lei fosse la sua cuginetta preferita, basti pensare a tutte le figuracce che ti ha fatto fare, tu che ti ubriachi come pochi, tu che twerkavi su qualche tavolo in una discoteca a Las Vegas, dove siete andate per il tuo compleanno e molte altre ancora.
«Momo, fattelo dire, sei una stronza»
«Mi ringrazierai un giorno, ti sto solo facendo un favore»
«Merda, sei fortunata ad essere la mia migliore amica altrimenti ti avrei già uccisa»
«Tesoro, sono anni che gli vai dietro, mi sembrava giusto darti una piccola spinta»
«Ma devo essere io a decidere cosa fare, non credi?»
«No»
Domandasti tu sperando di farla ragionare, ma la sua risposta ti fece capire che oramai non potevi più tornare indietro, anzi la faccenda sarebbe sicuramente diventata da lì a poco più grave di quanto già non lo fosse.
«Oh sentì, al massimo prendi un due di picche bello e buono per poi così finalmente lasciarlo in pace e dedicarti ad un altro ragazzo, ok?»
«Si... papà»
«Posso accettare mamma ma non papà»
Stavi per replicare quando il telefono della tua migliore amica, vibrò, segno di una notifica, solo tu e lei sapevate di aver cambiato apposta solo la suoneria di Jungkook, in modo da prepararti psicologicamente, e quella, era la suoneria.
«Uhhh vediamo come mi ha risposto»
Disse Momo e tu pregaste in tutti i santi pur di non farti fare la figura della ragazza che veniva rifiutata.
«Oh mio dio»
Disse lei cominciando a saltellare per la gioia, tu le prendesti il cellulare dalle mani, Jungkook le aveva chiesto il tuo numero.
I-io mio numero?...
«Forza, che aspetti a darglielo, muoviti»
«S-si»
Jungkook fu il primo a scrivere:
Ho sentito tutto l'audio, che ne dici di frequentarci?
Rileggesti il messaggio per essere più sicura di aver letto correttamente, Momo salvò la situazione scrivendo al posto tuo di si.
«Bene, sta sera hai un appuntamento con Jungkook»
«Si ma-»
«Vai a lavarti e affidati alla tua Momo»Facesti come ti aveva detto lei.
E così da lì a poco voi due diventaste una bellissima coppia.
STAI LEGGENDO
𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ
Fanfiction𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑳𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐꧂ [ʲᵉᵒⁿ ʲᵘⁿᵍᵏᵒᵒᵏ ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ] Richieste aperte ➪𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐮 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐞𝐨𝐧𝐠𝐠𝐮𝐤 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙖...