"stia attenta durante le lezioni signorina T/C"
Alzasti lo sguardo dal banco per poi annuire.
Odiavi storia dell'arte.
Odiavi quell'ora.
Grazie a Dio la campanella della ricreazione ti salvò da quell'ora.
Bene, ora era il momento di pranzare.
Come tutte le volte ti recasti sul tetto, l'unico posto in cui non c'erano galline e bulli vari.
E soprattutto potevi evitare di fare altre figuracce davanti alla tua crush, Jeon Jeongguk.
Lui era il tuo compagno di banco, inutile dire che in quel periodo ti imbarazzavi più del solito ma tentavi in tutti i modi di non farlo notare a nessuno.
"T/N!!!"
Guardasti nella direzione e notasti Jeongguk intento a guardarti.
Cosa ci faceva qui?
"Oh...ciao Jeongguk, dimmi"
Dissi cercando di mantenere la calma.
"Mi daresti una mano in inglese? Namjoon ha detto che non ho speranze quindi ho deciso di andare da una persona più gentile e più adatta, cioè no aspetta io non intendevo di sfruttarti per i comp-"
"AHAHAHAHAHA ho capito, ti aiuterò, stai tranquillo"Lui sorrise quindi io mi spostai per fargli posto accanto a me.
"Sai T/N noona, sei stata molto gentile"
"N-noona?"Lui si coprì la bocca per l'imbarazzo.
"Ehm.. cioè si... Volevo dire-"
"No va bene, puoi chiamarmi così, non mi dà fastidio"Lo rassicurasti tu cercando di sfoggiare il tuo miglior sorriso.
"Bene noona, va bene dopo le lezioni? Oppure preferisci un altro giorno? Vuoi in uno dei giorni in cui sei libera? Vuoi farlo?"
Lo guardasti stranita ma anche divertita allo stesso tempo.
"CIOÈ IO NON INTENDEVO FARLO IN QUEL SENSO, INTENDEVO L'AIUTO, CIOÈ IO INTENDEVO-"
"Stai tranquillo Kookie"Lui arrossì per il soprannome che gli avevi dato.
"Bene,che lezione abbiamo adesso?"
"Inglese..."
""Vuol dire che ti aiuterò già da adesso"Ti alzasti e gli porgesti la tua mano che lui afferrò prontamente per poi far incrociare le vostre dita. Tu ti copristi il viso imbarazzata con l'altra mano libera.
"Oh ma stanno assieme?" "Jeon interessato alla T/C" "oddio"
Erano tutte le voci dietro di voi ma voi, faceste finta di niente.Dal vostro banco lui ti lasciò la mano.
"C'era un tipo che ti guardava troppo"
"Sei geloso per caso?"
"Molto, a dopo noona~"Disse lui per poi lasciarti un bacino sulla guancia.
Quel ragazzo ti fa impazzire.
Le lezioni finirono poco dopo, Jeongguk arrivò da te per poi recarvi assieme nella biblioteca.
"Allora Kookie cosa hai capito da questa breve lezione"
"Che i sentimenti che provo per te sono forti ed ora ne ho una prova"Disse lui baciandoti, tu ricambiasti per poi sorridere.
"Noona, vuoi essere la mia ragazza?"
"Si""Ti amo"
"Ti amo anche io"A/A
Allora ora pubblico questo piccolo immagina.
Domani ci sarà il capitolo su Stop e così via fino al 30 Giugno.
Spero di riuscir a sopravvivere.
Vi amo tanto e soprattutto volevo ricordarvi che siete bellissimi tutti, sia dentro che fuori e che non importa quanto pesiate, quanto siete alti o semplicemente il vostro colore della pelle oppure il vostro orientamento sessuale.SIETE.BELLISSIMI.E.VI.AMO
TUTTI.QUANTI.-Burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ
Fanfiction𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑳𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐꧂ [ʲᵉᵒⁿ ʲᵘⁿᵍᵏᵒᵒᵏ ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ] Richieste aperte ➪𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐮 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐞𝐨𝐧𝐠𝐠𝐮𝐤 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙖...