Pov's T/N
Presi il treno di corsa, tra poco dovrò essere alla mostra con il migliore amico di mio cugino, gli avevo promesso di esserci, non potevo tardare.- flash back -
Io: Tae, da quando tempo" dissi io per poi abbracciarlo.
T: ciao principessa, sono contento che tu sia qui, ho portato con me un mio amico...sai ti assomiglia molto, ama anche lui l'arte moderna"
Lui sapeva quanto fossi timida...non la passerai liscia Kim Taehyung.
X: p-piacere Jungkook"
Mi disse lui imbarazzato più che mai.
T: T/N sei venuta qui a Seoul per quella famosa mostra che si terrà domenica prossima giusto? Lo so che mi avevi inviato ma ho un altro impegno...non è che ti faresti accompagnare da Jungkook...è un bravo ragazzo tranquilla"
Io: I-io...o...bhe ecco...per me va bene"
Jungkook spalancò gli occhi sorpreso ma poi mi sorrise, mi sciolsi a quel sorriso letteralmente.
T: Visto Jungkook te lo avevo detto"
A Tae squillò il cellulare poi disse che doveva andare...adesso avrei passato del tempo con Jungkook.
Passammo quel pomeriggio assieme così come il resto della settimana successiva...ormai eravamo diventati buoni amici.-ritorno al presente-
Mi arrivò un messaggio di da Jungkook...era già arrivato, cavolo, mi devo muovere, scesi dal treno e lo raggiunsi facendo una piccola corsa, arrivando stremata.
Appena mi vide cominciò a ridere
Io: Oppa, scusami per il ritardo"
Appena pronunciata quella frase mi guardò sorpreso.
Jk: M-mi hai appena chiamato oppa? Nessuno mi aveva chiamato così..."
Io gli sorrisi facendolo arrossire.
Jk: D-dai andiamo"
Mi prese la mano e cominciammo ad osservare tutti quei quadri, bellissimi, ero ammaliata da come erano splendidi quei quadri.
X: T/N-ssi!"
Io mi voltai di scatto, non potevo credere ai miei occhi, c'era Jimin, ma aspetta cosa ci faceva qui ad una mostra poi...
A: T/N come stai"
Io: bene grazie Jimin"
JM: T/N chi è lu-"
Jk: Piacere Jungkook, il suo ragazzo"
Disse lui abbracciandomi da dietro.
Perché ha reagito in quel mondo... non è che è forse un po' geloso?
JM: io... bhe ecco... tolgo il disturbo"
Jk: Ciao Jimin~~"
Che bambino...
Io: E così adesso dal mio amico preferito sei passato al mio ragazzo eh?"
Jk: perché ti dispiace?"
Io: No però voglio una bella proposta!"
Jk: allora T/N... vorresti essere la mia ragazza?"
Io annuì e mi baciò, era un bacio che trasmetteva amore...quello che c'era tra noi.
Jk: Sono così fortunato ad averti tutta mia, sai sei più bella di quel quadro"
Disse lui indicando un quadro rosso.
Forse non sono più così tanto rancorosa nei confronti di Tae...
A/A
Spero vi sia piaciuto il primo immagina
❣️
STAI LEGGENDO
𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ
Fiksi Penggemar𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑳𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐꧂ [ʲᵉᵒⁿ ʲᵘⁿᵍᵏᵒᵒᵏ ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ] Richieste aperte ➪𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐮 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐞𝐨𝐧𝐠𝐠𝐮𝐤 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙖...