Finalmente era arrivato il nuovo anno per Hirami, una ragazza molto dolce e gentile, gli altri anni la fortuna non si era verificata verso la sua parte, ma questo, non le impedì di poter cambiare vita una volta per tutte.
Kang Hirami era una ragazza molto timida, gli anni scorsi venne allontanata dalle sue compagne di classe solamente perché attirava troppo l'attenzione dei ragazzi, ma lei, non lo faceva apposta, ma adesso, si era decisa nel portare un nuovo cambiamento nella sua vita. Nuova scuola, nuova vita, si era motivata ed ora era più decisa che mai.
Varcò la soglia della sua classe, 1-C, prese il primo posto che le capitò sott'occhio e andò a sedersi proprio lì.
«Sora, non hai idea AHAHAHAH»
«Immagino...quindi tu e lui eh?»
«Minseo, stai zitta.»Hirami si girò verso le voci, erano due ragazze, molto graziose, avrebbe po' diventare loro amica tanto per cominciare.
«E-ehy...»
Prese parola Hirami, le due la guardarono sorridendo, si diressero entrambe verso di lei.
«Ciao!»
Dissero contemporaneamente le due, e fu così che si instaurò tra le tre un'amicizia, con qualche piccola bugia.
-------
«Quindi...tu e il tuo ragazzo? Non ci hai mai fatto vedere una sua foto! Io dubito della sua esistenza!»
Esclamò Minseo guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Hirami, però come poteva non darle torto? Alla fine era la verità, lei non aveva un fidanzato.
«È la verità, domani vi farò vedere!»
«Non vogliamo foto porno, per quelle mi basta già Sora»
Disse Minseo prima di ridere a crepapelle, Hirami si unì anche lei a quella risata.
Ma ora aveva un problema ancora più grande, dove lo trovava un vero fidanzato?
Dire che si erano lasciati, sarebbe stato troppo sospetto, ma anche che non si potevano vedere, sicuramente l'avrebbero derisa tutti, doveva trovare un ragazzo ed anche alla svelta.Casualmente passò un ragazzo per di lì, era veramente bello, così fece lui una foto, una semplicissima ed innocentissima foto, la quale avrebbe portato successivamente alle sue amiche l'indomani, ma le cose non erano andate come previsto:
«Oh...non credevo che Jeon Jungkook fosse il tuo ragazzo...»
Svelò Sora e Hirami annuì, e sorrise, aveva cantato vittoria troppo presto, perché Jungkook non solo aveva la loro stessa età, ma in quel momento si trovava proprio dietro di loro.
«Oh è il tuo ragazzo o sbaglio?»
Domandò invece l'altra sua amica, Minseo, e poi aggiunse:
«Va da lui! Non stare con noi se lui è qui»
Così la ragazza andò da Jungkook, il quale fortunatamente era solo in quel momento.
«Ehy...»
Cominciò una conversazione la ragazza e lui semplicemente alzò lo sguardo per osservarla, era la prima volta che la vedeva e doveva dire che non era niente male.
«Dimmi»
Disse con tono pacato, aveva pure una bellissima voce quel ragazzo...oltre la bellezza esteriore inteso.
«Posso chiederti un favore?»
Cominciò lei a parlare e lui si rivelò abbastanza confuso, gli aveva chiesto un favore senza neanch conoscere il suo nome.
«Certo!»
«Se non sei impegnato...potresti fare finta di essere il mio ragazzo? Le mie amiche continuano a tormentarmi su questo...per favore!»
Jungkook ci pensò un attimo, anche perché, fare una cosa del genere voleva dire solo una cosa, aiutare lei in cambio di qualcos'altro, voleva vedere fino a quale punto fosse disposta la ragazza.
«In cambio...farai qualsiasi cosa?»
Provò a chiedere lui lei annuì subito dopo, bene, il gioco era partito.
«Mi chiamo Jeon Jungkook e sono di 4-e»
«Mi chiamo Kang Hirami e sono di 2-d»Uhhh, più piccola...mi piace.
Pensò il ragazzo prima di alzarsi per prendere il suo cellulare, ovviamente aveva bisogno del numero di lei per poter essere il suo ragazzo al cento per cento e senza che nessuno sospettasse nulla.
------
Era passato più o meno un mesetto da quel giorno ed entrambi i ragazzi non si erano distaccati, si trovavano bene assieme, anzi avevano addirittura creato una storia falsa sul loro primo incontro e di come si comportavano da soli, certamente, aveva avuto più di una volta un rapporto intimo ma agli altri lo avevano descritto in un modo molto più...esagerato, aggiungendo dettagli su dettagli.
Oggi era il giorno di San Valentino e Hirami secondo le aspettative di tutti avrebbe dovuto portare dei cioccolatini a Jungkook, in segno del suo amore, c'era una cosa che però nessuno sapeva, la ragazza aveva deciso di fare dei cioccolatini della fortuna, infatti proprio come i biscotti della fortuna, aveva deciso di mettere all'interno di essi un bigliettino con la sua dichiarazione d'amore, ora spettava solo al ragazzo se accettarla oppure no.
A/A
Da quanto tempo non aggiornavo questa storia? Troppo, per questo ho deciso di farlo :D
Inutile dire che spero vi sia piaciuto ed ora vado a dormire che sono rimasta sveglia tutto il tempo solo per scrivere!
Vi amo!
-vostra b
STAI LEGGENDO
𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ
Fanfic𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑳𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐꧂ [ʲᵉᵒⁿ ʲᵘⁿᵍᵏᵒᵒᵏ ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ] Richieste aperte ➪𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐮 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐞𝐨𝐧𝐠𝐠𝐮𝐤 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙖...