Not today| PILOTA AU

571 29 4
                                    

Come tutti i giorni, dopo l'università, T/N si dirigeva verso il posto di lavoro del padre, il padre lavorava come giornalista sportivo, era un giornalista a tutti gli effetti però, preferiva argomentare partite di qualsiasi genere e sport.

Quel giorno, era io turno delle formula 1, uno dei preferiti del padre, ovviamente quello che portava più entrate era il calcio.

La ragazza cercò all'interno del piatto con tutte le chiavi, quelle della sua Maserati grigia lucente.

Scese dal pianerottolo della casa ed uscì chiudendosi alle spalle il portone del giardino.

"Dove la devo portare?"

Domandò l'autoparlante dell'auto alla ragazza che abbassò lo specchietto per finire di mettersi il rossetto rosso.

"Alla pista di formula 1"

Disse la ragazza subito dopo la domanda posta dall'auto.

"Tra cinquecento metri, gira a destra"

Disse il navigatore, la ragazza, chiuse lo specchietto, si mise comoda e, partì.

La ragazza continuava a guidare, mancavano solo venti minuti per arrivare.

"Con tutto questo traffico ci arriverò domani mattina"

Disse la ragazza esasperata dal traffico, alzò il busto per vedere a che punto era, una fila di macchine davanti a lei, le sbarravano la strada.

Si buttò abbattuta sul sedile in pelle nero.

Le arrivò una chiamata dal padre.

"In arrivo una chiamata da 'Papà'"

Disse l'auto alla ragazza che, attraverso sei pulsanti situati sul volante, accettò.

"Dove sei?'

Le domandò il padre.

"Sono bloccata nel traffico"

Disse la ragazza al padre dopodiché sbuffò, non si era ancora mossa di un millimetro.

"Ok, mandami un messaggio appena arrivi, c'è una persona che devi intervistare per conto mio"

Disse il padre riferendosi ad uno dei corridori presenti.

"Come si chiama?"

Domandò la ragazza al padre che rispose subito dopo con: Jeon Jungkook.

T/N strabuzzò gli occhi, Jeon Jungkook era l'uomo dall'auto più veloce in circolazione, era uno splendido ragazzo, come avrebbe fatto a parlargli?

"Oh, sono uscita, tra venti minuti sono lì, a dopo papà"

Disse la ragazza prima di chiudere la chiamata vocale, tirò un sospiro di sollievo, era riuscita a trovare un parcheggio relativamente vicino alla destinazione.

Accese lo schermo del cellulare, era in perfetto orario, ora toccava solo trovare il padre.

"Ehy, che bella ragazza, cosa ci fai qui?"

Chiese una voce dietro di lei, si voltò trovandosi davanti un ragazzo, aveva una pelle bianchissima, quasi cadaverica e due occhi a mandorla bellissimi, era vestito di nero, o meglio, la sua tuta era nera, l'uomo cominciò ad avvicinarsi sempre di più, la ragazza indietreggiò, non le piaceva quel contatto con quel ragazzo.

"I-io sono qui per mio padre"

Disse lei e l'altro ragazzo si morse il labbro diminuendo sempre di più la distanza tra lui e la ragazza.

"Che stai facendo?"

Domandò la ragazza continuando ad andare lontana da quel ragazzo, non capiva cosa voleva da lei però di certo non avrebbe più voluto avere con a che fare.

"Ehy Yoongi lasciala stare"

Disse una voce dietro di loro, T/N si voltò trovandosi davanti lui, Jeon Jungkook in persona, la ragazza fece un altro passo indietro.

"Vai a prepararti"

Disse Yoongi a Jungkook probabilmente perché non aveva ancora la sua bellissima tuta rossa.

"Ho la prossima gara fra cinque ore ed ho un impegno con la ragazza"

Disse Jungkook mettendo una sua mano sopra la spalla della ragazza, Yoongi roteò gli occhi al cielo e se ne andò, subito dopo T/N si inchinò per indicare la sua gratitudine al ragazzo davanti a lei.

"Tranquilla, tirati su, altrimenti mi farai arrossire!"

Disse Jungkook grattandosi la nuca imbarazzato.

"Grazie mille"

Disse lei sorridendo al ragazzo, lui le sorrise e le disse di seguirla, lei fece come detto, arrivarono in una stanza, perfetta per fare l'intervista.

"Facciamo così: io ti faccio una domanda e tu me ne fai una"

Propose il ragazzo e lei annuì come per approvare quel suo pensiero.

"Allora, Jeon Jungkook, il famosissimo corridore della Corea, come ti senti quando ti attribuiscono questo titolo?"

Domandò la ragazza cominciando a leggere le domande che il padre le aveva prescritto, cominciò subito dopo a scrivere la risposta.

"Bha è complicato descriverlo, posso dire che sono grato per tutto il successo che sto ricevendo, credo che la cosa più importante sia quella di divertirsi"

Disse lui e T/N scrisse tutto sul suo tablet, Jungkook passò subito alla sua domanda:

"Come ti chiami"
"T/N, T/N T/C"

Disse lei e Jungkook capì solo in quel momento chi effettivamente fosse, sapeva che una ragazza doveva intervistarlo, però non si aspettava di certo la figlia del Signor T/C.

"Seconda domanda: Sei molto giovane, chi è stato il tuo maestro?"
"Bhe diciamo che sia a me che mio padre o mio nonno sono sempre piaciute le macchine però credo sia stato più per passione siccome ho imparato da solo- cominciò a dire il ragazzo aspettando che la ragazza finisse di scrivere e poi continuò- sei single?"
"Si"

Rispose semplicemente la ragazza, non si aspettava questa domanda, ma decise di non farci caso.

"Come vorresti spronare un tuo allievo?"
"Dicendogli che nessuno lo giudicherà, certo, deve avere il fuoco dentro ma per correre devi avere la staffa e soprattutto fegato"

Disse lui e T/N si appuntò anche questa domanda, ora toccava a Jungkook.

"T/N, quanti anni hai? Ovviamente puoi non rispondere"
"Ventidue"

Il ragazzo strabuzzò gli occhi, quindi lui era il più grande, fece un piccolo sorriso.

"Bene ora, l'ultima domanda: cosa vorresti dire al te del passato?"
"Continua così e non arrenderti"

Disse semplicemente e la ragazza sorrise finendo di appuntarsi anche l'ultima risposta.

"Bene T/N, sarò sincero, mi interessi, vorresti avere un appuntamento con me?"

Chiese il ragazzo sperando in una risposta positiva da parte della ragazza che non tardò ad arrivare.

I due passarono insieme tre ore e poi arrivò il momento del ragazzo di andare a prepararsi, la ragazza andò sugli spalti, a fare il tifo per lui.

La gara si svolse nel migliore dei modi, entrambi o ragazzi avevano un bellissimo sorriso sul volto, sapevano che le cose sarebbero cambiate da quel momento.









A/A

Allora, come state? Spero bene, comunque questo è il secondo aggiornamento in questa settimana :), la prossima ne uscirà un altro spero.

Comunque volevo ricordarvi che vi amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e che proverò a fare di meglio.

-burty ❤️

𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃDove le storie prendono vita. Scoprilo ora