Allora questo sarà più un capitolo con delle challenge di coppia.
*BEST FRIEND CHALLENGE*
*BACIA IL/LA TUO/A MIGLIORE AMICO/A*Stavi dormendo tranquillamente quando il tuo migliore amico, Jungkook che era un ragazzo da social e, soprattutto aveva già 2 M di fans su Tik Tok, ti chiese di farne con te, eri andata un po'nel panico, tu non eri molto attiva sui social e soprattutto preferivi dormire.
Jungkook decise di mettersi il tuo suo profumo preferito e soprattutto di mettersi una camicia morbida e dei pantaloni di pelle neri.
Inutile dire che potresti morire da un momento all'altro.
"T/N~~~~"
"Dimmi"
"Facciamo dei Tik Tok?"
"Ed io cosa ci guadagno?"
"Una bella sorpresa o almeno spero"Non sapevi cosa aveva in mente quel coniglietto e questo ti metteva paura.
Cominciaste col fare dei balletti per poi alla canzone "I kiss the girl" di Katy Perry.
Lui ti baciò, tu eri esterrefatta.
Lui guardando la tua espressione si staccò subito da te.
"Non volevi baciarmi..." Disse lui con gli occhi leggermente lucidi e la voce tremolante.
"Cos...no Kookie solo perché?"
"Vuoi essere la mia ragazza?"Lo prendesti per il colletto della camicia e lo baciasti, lui inizialmente era sorpreso però poi mise le sue grandi mani sulla tua vita.
"Si"
"Ora posso dire di avere la ragazza migliore e più bella del mondo"
"Io posso dire di essere fidanzata con un coniglietto"
"Ma ehy"
"Ti amo anche io"Lui sorrise e ti baciò, quel pomeriggio sarebbe stato il più bel pomeriggio di sempre.
*HUG CHALLENGE*
*BISOGNA ABBRACCIARE IL/LA PROPRIO/A RAGAZZO/A MENTRE GIOCA AI VIDEOGIOCHI*Eri arrabbiata con Jungkook, il senso di invitarti a casa sua per poi vederlo mentre giocava ai videogiochi ti faceva imbestialire, certo, non potevi negare la sua bellezza, il suo bellissimo profilo.
Decidesti di guardare Tik Tok mentre lui stava probabilmente giocando con Taehyung o Jimin.
Ultimamente si parlava di questa hug challenge, più che altro è un modo per dimostrare di volere attenzioni dal proprio ragazzo mentre gioca ai videogiochi.
Per la mor del cielo, Jungkook ti dava attenzioni ma quando giocava ai videogiochi... sembrava che tu non esistessi più.
"Dai vai Tae"
"Nooooooooooooooo sono dall'altra io"
"AH PIRLA!"
"CAZZO CI HANNO UCCISI"
"OH MA PORCO DINOSAURO"
"È impossibile giocare con te"
"JIMIN NON DEVI PIANGERE SE LI UCCIDI"Tu ovviamente stavi in un angolo.
Più di una volta avevi tentato di avvicinarti, lui poggiò la testa sulla tua spalla oppure fece un bacio con le labbra senza staccare lo sguardo dalla TV, ti aveva liquidato con un "si sì amore dopo".Ti avvicinasti, lentamente, poggiasti la testa sulla sua spalla per poi lasciargli dei baci sul collo e sulla mandibola.
Lui strusciò la sua testa sulla tua guancia, cominciasti a mettere in atto il tuo piano.
La testa sul suo petto per poi salire ad abbracciarlo.
"T/N...ma che?"
"Cucciola cosa stai facendo?"
"Amore..."Allacciasti le tue gambe alla sua vita così come le tue braccia al suo busto, intanto la tua testolina era ancora sommersa nel suo petto.
"Non vuoi abbandonare la partita quindi ho deciso di mettermi qui, almeno abbiamo un contatto fisico..."
Lui sorrise e ti baciò il capo."Sai che ti amo"
"Mh"
"Ma ehy-no Jimin non mi riferivo a te ma a T/N"
"Ahahahahhahahahha, ti amo anche io oppa~~"Gli lasciasti dei baci sul collo.
Ti addormentasti in poco tempo.
A/A
CREDO CHE PUBBLICHERÒ GLI IMMAGINA DI GIOVEDÌ E MERCOLEDÌ.Vi amo
-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ
Fanfiction𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑳𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐꧂ [ʲᵉᵒⁿ ʲᵘⁿᵍᵏᵒᵒᵏ ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ] Richieste aperte ➪𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐮 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐞𝐨𝐧𝐠𝐠𝐮𝐤 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙖...