100 hours| richiesta 3

269 23 2
                                    

Richiesta n°3 di jadeevt
Spero ti piaccia!











Essere la fidanzata di una celebrità vol dire una cosa: non avere mai momenti privati, soprattutto se la vostra relazione è stata resa pubblica, come il mio caso e quello di Jungkook.

Mi aveva scritto sta mattina dicendomi quanto gli mandassi e quanto mi amasse, era il suo solito modo di fare per invitarmi a casa sua.

Dovevo farmi una doccia, viste le condizioni dei miei capelli.

Andai all'interno del mio box doccia, utilizzando i suoi prodotti preferiti; quelli alla vaniglia e zucchero, tutte le volte rimaneva lì ad annusrmi o a spazzolarmi i capelli.

Una volta uscita, dovevo decidere quali vestiti mettere, mi venne in mente quella volta in cui Jungkook mi regalò una felpa rossa, dicendo che faceva risaltare benissimo la mia pelle chiara e i miei occhi e capelli castani; decisi di metterla.

Presi la borsa ed andai al loro dormitorio in auto; ad aprirmi la porta fu Yoongi, che stranamente non stava dormendo, o meglio, stranamente non stava lavorando.

«Ciao Giada! Jungkook è nella sua camera a fare non so che, ora devo andare a registrare una canzone!»

Mi disse semplicemente lui per poi andare fuori, chiusi la porta e mi tolsi le scarpe.

«Amore che stai facendo?»

Domandai io entrando nella sua camera e notando fosse intento a parlare, percepii stesse facendo una live.

Era vestito con un semplice completo nero, semplice, ma che gli calzava divinamente.

«Giada! Finalmente sei qui, le army hanno detto che volevano vederti»

Mi disse lui trascinandomi all'interno di quella parte di stanza che la webcam stava riprendendo, mi fece sedere sulle sue gambe muscolose.

«Mi stai dicendo che se non fosse stato per loro, non mi avresti chiamata?»

Domandai prendendo il mio telefono e togliendo la suoneria, sarebbero arrivate sicuramente tantissime notifiche da lì a pochi secondi.

«Oh, ma dai, sai che adoro la tua compagnia!»

Mi rispose lui dandomi un bacio sulla guancia, io fece invece un piccolo broncio arrabbiato, nonostante mi stessi divertendo abbastanza.

«Mh, se lo dici tu»

Replicai a quel punto lasciandomi completamente sul suo corpo, poggiai la mia testa sulla sua spalla ed intrecciai le nostre mani poco dopo.

«"Vi prego, sono troppo carini!" "Giada sei bellissima- diventa la mia ragazza" "Potrei essere bisessuale per te" Wo wo, piano con le parole, Giada è mia, non ve la cederò tanto facilmente; dietro ci sono stati ben tre anni di puro corteggiamento!»

Alzai gli occhi al cielo, ogni volta diceva sempre le stesse cose, ma lo amavo anche per questo.

«Come se io ti avessi sempre rifiutato! Per prima cosa, smettila di dire così! Anche io ti ho fatto la corte eh! Secondo, tu mi hai rifiutato per la prima volta»

Dissi fiera io prendendo il suo volto tra le mie mani e baciandolo, chiusi gli occhi, per qualche secondo.

Lui si staccò e mi avvolse la braccia al mio bacino; le sue mani mi stavano accarezzando dolcemente, cominciammo a leggere i commenti.

«Alla domanda: quando vi sposerete? La risposta è non lo sappiamo, certamente ho intenzione di sposarla ma non ora»

Disse elui senza lasciarmi il tempo di poter replicare, anzi, mi prese i capelli cominciando a giocare con essi.

«Come è stato il vostro primo "ti amo"?»

Dissi io per poi guardarlo e perdermi nei suoi occhi.

«Ti amo tantissimo»

Sussurrò lui per poi continuare a leggere i vari commenti di quella chat.

«Posso confermare essere andata così!»

Risposi io dandogli un bacio a fior di labbra.

Il mio pomeriggio ideale, come il resto della mia vita era con lui; amo la sua compagnia, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi capelli, il suo sguardo, le sue mani amo tutto di lui e, fortunatamente lui ama tutto di me.

𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃDove le storie prendono vita. Scoprilo ora