Go go| richiesta 2

266 21 0
                                    

Seconda richiesta da parte di FrancescaOMG00
Spero ti piaccia! <3






La mattina è sempre traumatica per tutti, ma non era nel mio caso.

Per mia fortuna, ogni mattina, prima di andare a scuola, passava il mio ragazzo a prendermi, Jeon Jungkook.

Io e lui ci siamo fidanzati da ormai un anno e ovviamente i nostri genitori sapevano della nostra relazione.

«Buongiorno amore»

Dissi io prima di lasciargli un bacio sulle labbra.

«Francesca, quante volte ti ho detto di non mettere l'eyeliner? Ecco, tante.»

Mi rispose lui cercando di evitare in tutti i modi il mio sguardo, cosa avevano i miei occhi di sbagliato?

«E perché scusa?»

Domandai per l'appunto io spostando alcune mie ciocche ribelli bionde dal viso.

«È perché sei troppo carina truccata così»

Mi disse lui prima di prendere il mio viso e stamparci sopra innumerevoli baci.

«Mi hai fatto prendere un colpo, credevo di non piacerti!»

Risposi io chiudendo la porta del portone e prendendo la sua mano in modo da poterci incamminare verso la scuola.

«Scherzi spero? I tuoi occhi verdi sono la cosa più bella che io abbia mai visto! Può essere che io sia geloso...»

Esclamò lui sussurrando leggermente l'ultima frase, ma riuscì comunque a sentirlo.

«Va bene, va bene»

Risposi io aggrappandomi al suo braccio, ricordo perfettamente che mia beva detto più di una volta quanto amasse quando mi apprendevo a lui; da lì cominciai a farlo più spesso.

«Ieri sera mi ha scritto Jimin»

Dissi io di punto in bianco, volevo farlo leggermente innervosire.

«E che ti ha scritto?»

Disse nascondendo in modo pessimo il suo nervosismo.

«Ha cominciato a dire che ero troppo carina e sprecata per stare con te-»

Lui si fermò e mi prese il volto.

«Tu lo stai facendo apposta.»

Cominciò a a dire lui per poi punzecchiarmi il volto.

«Ai»

Esclamai falsamente per farlo fermare e, come avevo pensato, lo fece e anzi, cominciò pure a scusarsi a raffica.

«Tranquillo»

Risposi prendendo la sua mano e ritornando alla nostra camminata.

«Kook!»

Lo richiamai io dopo qualche istante, lui si girò verso di me e potei giurare di aver sentito nuovamente le farfalle nello stomaco, ero davvero una ragazza fortunata.

«Andiamo da un'altra parte? Non voglio andare a scuola»

Lui annuì subito e cambiò totalmente direzione, ora ci trovavamo davanti ad una fumetteria.

«Stavo per chiederti la stessa cosa ma mi hai anticipato, questo è perché mi ami e mi conosci bene»

Disse dandomi un bacio, il quale venne ricambiato poco dopo.

«Di cosa hai bisogno?»

Chiesi io affiancandolo e poggiando la mia testa sulla sua schiena.

«Degki ultimi tre volumi di Haikyuu!»

Mi rispose fiero, sgranai un attimo gli occhi.

«Ma ieri eri al secondo- com'è possibile-anzi, non lo voglio sapere, l'importante è che poi me li fai leggere»

«Certo! Ma guarda che li ho presi per te! Avevo già intenzione di regalarteli»

Lo abbracciai da dietro.

Jungkook era quel tipo di ragazzo che ti riempiva sempre di regali, nonostante non fossero necessari, era davvero molto carino da parte sua.

«Andiamo da me dopo? A guardare un film?»

Propose lui girandosi verso di me e abbracciandomi, quanto poteva essere amabile.

«Sia Jungkook, certe volte mi chiedo come mai io e te stiamo assieme, voglio dire, siamo l'uno l'opposto dell'altra»

Dissi io facendomi cullare dalle sue carezze.

«È perché ti amo Francesca, amo la tua pelle chiara che diventa facilmente scura a causa mia, i tuoi bellissimi occhi verdi, i tuoi capelli biondi e soprattutto amo te.»

Disse lui prima di prendermi il viso e lasciarmi un dolce bacio sul naso, cosa che comunque mi scaldò il cuore in poco tempo.

𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃDove le storie prendono vita. Scoprilo ora