Jump| Morte AU

537 29 8
                                    

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE, IN QUESTO CAPITOLO SI PARLA DI MORTE PERCIÒ, SE NON VUOI LEGGERE CIÒ, SALTA IL CAPITOLO, IO NON STO INVITANDO NESSUNO A FARLO, CHE SIA CHIARO.

SI CONSIGLIA AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 12 ANNI.⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

T/N come ogni mattina si vestì per andare a scuola, come ogni mattina aveva pregato la madre di lasciarla a casa per non incontrare Jeon Jungkook, il suo bullo, Jungkook inizialmente era il suo migliore amico, aveva addirittura una cotta per lui, poi partì per andare dai suoi nonni ed una volta ritornato, era cambiato, drasticamente, non le permetteva più di avvicinarsi.

"Ho detto che ci andrai a scuola! E dopo torna subito qui che abbiamo una cena importante!"

Disse la madre alla ragazza portandola davanti alla porta d'ingresso per poi sbattergliela in faccia, la ragazza rassegnata, si incamminò verso scuola, arrivata lì, come ogni mattina, Jungkook dovette darle fastidio, ma questa volta, aveva esagerato.

T/N stava tranquillamente sul cellulare con le cuffiette ad ascoltare la musica quando Jungkook le rovesciò dal tetto un secchio di acqua ghiacciata, con tanto di cubetti, sopra la testa, il problema? Non aveva riparato il telefono.

"Noooooo"

Disse T/N quando il cellulare non si accese più, tutti si erano girati a guardarla, Jungkook scese dal tetto ed arrivò davanti a lei stava ancora ridendo assieme a Taehyung.

"Guarda la sua faccia Taehyung!"

Disse Jungkook non riuscendo a non ridere.

"Perché? Cos'è che ti fa così tanto ridere! Perché io! Ho sopportato troppo, prima le scarpe, poi i vestiti ed ora il cellulare, BASTA JUNGKOOK BASTA"

Gli urlò in faccia la ragazza scatenando tutta l'ira che c'era in lei, ora aveva perso tutte le foto, comprese quelle che i due ragazzi avevano fatto assieme.

"Non ti azzardare a parlarmi con quel tono"
"Sai una cosa? Fottiti! Ora che farai? Mi picchierai come le altre volte?"

Domandò la ragazza non riuscendo più a trattenere la rabbia, successivamente si voltò verso le altre persone presenti.

"E voi? Cosa avete da guardare? Fatevi i fatti vostri siccome i miei vi sono già stati rivelati tutti!"

Disse la ragazza crollando a piangere per come Jungkook l'aveva trattata in passato, Jungkook si avvicinò a lei, ora gliela avrebbe fatta pagare, ma la ragazza lo precedette.

"Ora ti faccio vedere io"

Dissero contemporaneamente entrambi i ragazzi, T/N rimase stupita dal tono di Jungkook, solitamente lui l'aveva fatta soffrire, si, ma non le aveva mai parlato con quel tono, così arrabbiato, per quale motivo? Jungkook trascinó la ragazza altrove, non lontano dalla scuola, andarono sul tetto, da lì si poteva vedere tutta la città, compresa casa di quest'ultimo, T/N l'aveva riconosciuta.

"Si può sapere cosa ti ho fatto?"

Domandò la ragazza esasperata ed il ragazzo si fermò di colpo girandosi verso di lei, aveva le lacrime agli occhi.

"T/N...non puoi capire"

Disse semplicemente lui e T/N si staccò da lui, voleva delle risposte.

"No, ora parli, sono anni che mi rovini la vita, che fine ha fatto il mio migliore amico?"

Disse lei alzando leggermente la voce alla fine, stava esplodendo dalla rabbia, non riuscì più a controllarsi dopo le parole del ragazzo.

"Perché mi piaci ok? Non volevo rovinare la nostra amicizia quindi ho che infastidirti sarebbe bastato solo che mi sono lasciato prendere la mano-"
"Lasciato prendere la mano, solo? No Jungkook, io non ce la faccio più"

𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃDove le storie prendono vita. Scoprilo ora