"Agente Y/S, abbiamo un nuovo caso per lei"
"Si, mi dica agente Jeon"
"Al municipio, ore 15, è deceduto il sindaco"
"Strano che non se ne parli ancora in televisione"
"Prima di parlare, vai su canale 1"
"Come non detto, arrivo subito"
Lavori assieme al tuo partner Jeon Jeongguk siete i migliori nel vostro campo, due detective.
Eravate molto competivi all'inizio facevate a gara a chi avrebbe ottenuto il ruolo più importante, però dopo il primo caso in cui avevate collaborato successe qualcosa, tant'è che mentre andavi da lui stavi sorridendo a 32 denti.
Al tuo arrivo, potevi notare Jeongguk intento ad osservarsi le punte delle scarpe, aspettandoti.
Appena ti vide ti fece segno di andare da lui.
"Y/N, questo caso... è come gli ultimi 4, strangolamento"
"Facciamo così Jeon, ora tu mi dici quel che intendi"
"Y/N... vieni qui"
Lui cominciò ad inoltrarsi con te nel municipio.
"Guarda, le vittime sono morti nello stesso modo."
"Ma kook, questo è impossibile, abbiamo arrestato 4 persone diverse"
"Ma Y/N... analizziamo i fatti... le vittime uccise nello stesso identico modo... e poi sono tutti uomini importanti, e cosa fanno gli uomini importanti?"
"...si fanno corrompere?"
"Bingo, piccola"
Sorridi a quel nomignolo.
"Hai voglia di vedere un film?"
"Piccola, so' di essere attraente, ma ora dovremmo lavorare... Ok,come non detto, accetto volentieri la tua proposta"
"Bene, vai a comprare i biglietti"
"Allora mi faccio fare un mandato"
"Bene, io intanto continuo a controllare la zona."
Stavi perlustrando l'esterno del municipio quando una macchina attirò la tua attenzione, il guidatore ti stava guardando, intensamente, ed era molto inquietante. D
Decidesti di chiamare Jeongguk, lui avrebbe saputo di certo cosa stava accadendo.
"Jeon, dimmi una cosa...quella macchina nera non ti è familiare? Era presente anche negli altri omicidi"
Lui annuì.
"Segnati la targa perché abbiamo un nuovo sospettato"
Lui rise.
"A gli ordini mio capo sexy ed eccitante" aggiunse.
"Tu smettila, dovresti essere più serio su una scena del crimine"
"Mi scusi, allora non dovevamo vederci un film?"
"Si, hai preso i popcorn?"
"Certo, per chi mi hai preso?"
Entraste nel municipio, per poi andare nella stanza dove tenevano le registrazioni delle telecamere di video sorveglianza.
Un agente si mise sulla vostra strada.
"Agente Park, quale onore la porta qui?" Domandasti tu.
"Y/N, Jeongguk, io e Yoongi abbiamo analizzato i corpi e abbiamo scoperto che la vittima era stata avvelenata da una dose letale di arsenico, circa 75 ml e poi questo, non è della vittima"
Vi disse Jimin consegnadovi una bustina di plastica con all'interno un capello.
"Bene, avremo da fare a quanto pare" Disse Jeongguk sospirando, tu gli sorridesti compiaciuta.
"Oh, e sarà molto divertente siccome abbiamo già un sospettato che ha confermato la mia ipotesi"
"In che senso"
"Il guidatore era una donna, bionda, come quel capello, e l'auto che ho visto qui davanti poco fa era anche su altre scene del crimine. Jimin, invita anche gli altri"
Lui annuì e andò via.
"Hey... Che ne diresti se andassimo al cinema?" Disse Jeongguk.
"Ma..." Iniziasti a dire tu, prima di venire interrotta.
"Intendo veramente. Stasera, solo io e te..."
Mentre parlava, iniziò ad avvicinarsi, tenendo gli occhi puntati su di te e una mano sulla sulla sua nuca.
Si creò un silenzio imbarazzante.
"Quindi?" Cominciò lui.
"Quindi cosa?" Risposi tu con fare interrogativo.
"Io, tu, il cinema..." Disse lui imbarazzato.
Tu diventasti rossa come un peperone e anniusti lentamente col capo mentre lui sorrideva.
"Bene, adesso concentriamoci su questo filmato"
Dicesti per poi cominciare a camminare verso il punto prestabilito con un grande sorriso stampato sul volto.A/A
Buongiorno a tutti ❤️
Volevo sapere come stavate?
Io sono abbastanza in ansia per l'esame.
Continuerò a scusami all'infinito ma io ho l'esame quest'anno quindi non potrò essere attiva in queste ultime settimane di scuola...
Dopo la fine della scuola cercherò di completare almeno 2 storie.
Ovviamente ci saranno nuovi immagina.
Fatemi sapere se volete in continuo di questo.
A presto.
-Burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ
Fanfiction𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑳𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐꧂ [ʲᵉᵒⁿ ʲᵘⁿᵍᵏᵒᵒᵏ ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ] Richieste aperte ➪𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐮 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐞𝐨𝐧𝐠𝐠𝐮𝐤 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙖...