Li chiamano vuoti, ma in realtà sono così pieni che semplicemente la nostra mente e corpo non riesce a elaborare tutto quanto.
Sono pieni di angoscia, paura, malinconia e di un nome che non esiste più.
Sono pieni di rabbia, così tanta che alla fine si piange perché non sai come sfogarla. Pieni di nervosismo, di così alto livello che ti fa male lo stomaco.
Questi vuoti sono sono così pieno che semplicemente vorresti vomitare tutto, per cercare di svuotarlo, anche se sai che sarà sempre allo stesso livello di ansia e tristezza.
Il mio vuoto è pieno di Zayn.
Mi ha lasciato, e non posso fare niente. Solo vivere il mio vuoto fino alla fine, sperando che mi distrugga perché ormai non ho più un senso. Prego che mi distrugga.Per adesso, non riesco a non pensare ad altro che non a quanto sia grande e profondo il mio vuoto realmente.
Per questo, per un po' ho deciso che non scriverò più.
Questo non vuol dire che smetterò o cancellerò le storie, solo che continuerò quando sarò di nuovo pronta a scrivere su di lui, su loro.
Potrà passare qualche giorno, come qualche settimana.
E mi dispiace se vi causerò rabbia o delusione, ma io lo sono di più.
Devo solo accettare la cosa e capire cosa fare adesso, perché non lo so.Mi ha lasciato, ed era l'unica cosa che non volevo che facesse.
STAI LEGGENDO
Mess
Fanfiction-Prima regola,- sussurrò -non avvicinarti alla stanza 105.- DAL 31 MARZO NELLE LIBRERIE! (La versione cartacea è leggermente diversa rispetto a quella su Wattpad)