Jughead
Oggi torno alla Riverdale High e non posso che essere più felice.
Ho tutti i miei amici lì e anche la biondina.
Mi ha sempre attirato e mi piaceva prenderla in giro, ma lei mi ha sempre odiato per questo.
Sono Jughead Jones, ho 16 anni e sono ufficialmente tornato alla Riverdale High.
Mi preparo di fretta ed esco da casa di mio padre.
Vado da pops e, appena entro, lo sguardo di pop cade su di me.
"Jughead! che bello vederti di nuovo!" lo abbraccio calorosamente e poi mi da la mia solita colazione.
Ero stato trasferito in una scuola a Vancouver, quindi non potevo venire qui, dato che è a un'ora di distanza.
Dopo aver fatto colazione mi incammino verso scuola, ricordandomi ancora la strada.
Appena arrivo tutti i serpents mi vengono incontro abbracciandomi e si unisce anche Archie, il mio migliore amico.
Parlo con loro e, appena suona la campanella, entriamo nell'edificio.
Vado in segreteria dove c'è Rose, la solita.
Mi da le chiavi dell' armadietto e vado, tanto è sempre lo stesso.
In lontananza vedo la biondina che sistema i libri: è cambiata davvero tanto, è diventata super sexy, non mi ricordavo si vestisse così.
Appena mi avvicino lei volta il suo sguardo verso di me per poi alzare gli occhi al cielo e girarsi di nuovo verso il suo armadietto.
"che c'è, non ti sono mancato Cooper?" dico con un sorriso divertito in faccia.
"per niente Jones" dice girandosi verso di me, per poi incamminarsi verso la nostra classe.
"lo sai che sei diventata bellissima?" si ferma di scatto e si gira verso di me.
"perché prima non lo ero?"
"si, ma ora di più" dico avvicinandomi di più a lei; ci guardiamo negli occhi intensamente, ma poi lei si stacca al suono della seconda campanella.
Entriamo in classe e tutti gli sguardi sono puntati su di me.
Mi siedo vicino ad Archie e la lezione inizia.
Se solo la biondina sapesse una cosa...
•
•
•
•
ciao amici spero vi piacciaa
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...