Jughead
"Betty aspetta!" si ferma e mi metto davanti a lei.
"perché" inzia a dire..
"perché devi sempre prendere a pugni la gente, pensavo fossi cambiato" mi guarda delusa e avanzo verso di lei, ma si allontana.
"ti faccio così schifo?" le dico con la sua stessa delusione.
"no Jughead, ma avevi promesso che non avresti più picchiato la gente qualche anno fa!" mi dice urlandomi contro.
"perché l'hai fatto" mi dice con voce decisa.
"perché ci tengo a te Betty, ti amo, cazzo se ti amo!"
"ma non è una buona ragione per picchiare la gente, bastava dirgli due cose e tutto finiva" le lacrime iniziano a scorrere sul suo viso e il mio cuore si frantuma in mille pezzi.
La campanella è suonata ormai da mezz'ora, credo entreremo alla seconda ora.
"io torno a casa" prende le sue cose mentre la vedo camminare verso casa.
Cazzo.
Mi siedo su una panchina e sbatto la mano sul tavolo, iniziando a piangere.
Non avevo mai pianto per una ragazza, ma Betty è speciale, è tutta la mia vita.
Archie mi raggiunge insieme a Veronica.
"dov'è Betty" chiede la corvina.
"è andata via"
"e tu l'hai lasciata andare? Jughead devi scusarti immediatamente, lo sai che hai sbagliato?"
"si, lo so" rispondo sospirando.
Mi alzo e corro verso casa con tutta la forza che ho.
Appena arrivo mi fermo un attimo davanti la porta per prendere fiato e poi busso.
Ad aprirmi è... Cheryl Blossom?
No aspetta, cosa?
"Cheryl?" chiedo confuso.
"ciao Jones, credo che non dovresti essere qui"
"è la mia ragazza e qui abito anch'io, fammi entrare" la sposto e vado a cercare Betty.
La trovo in camera sua che piange ed entro, chiudendo la porta.
"Jughead esci di qui perfavore"
Mi siedo vicino a lei e inizio a parlare.
"hai ragione, ho sbagliato, e mi dispiace. non avrei dovuto prendere a pugni Reggie, ma..."
"ma?" mi chiede, finalmente, guardandomi.
"ma è che ho paura che tu possa abbandonarmi tra un momento e l'altro, magari ti attrae di più Reggie o non so.." dico, mentre una lacrima scende sul mio viso, che asciugo subito.
"Jughead io amo te, solo te" dice prendendomi la testa fra le mani.
La guardo negli occhi e la bacio, mentre lei sale a cavalcioni su di me.
Approfondisce il bacio e un sorriso spontaneo mi si forma in viso.
La faccio sdraiare e mi metto sopra di lei, iniziando a scendere con i baci sul suo collo.
Mi stacco da lei e una domanda mi sorge in testa.
"perché è venuta Cheryl qui?" le chiedo.
"ho scoperto, quando tu te ne sei andato, che è mia cugina. quindi ora stiamo cercando di legare di più e appena mi ha vista correre via piangendo si è offerta di accompagnarmi e abbiamo parlato" mi spiega e le sorrido, spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"mi dispiace così tanto" le dico abbassando la testa, ma lei me la rialza prendendo il mio viso tra le mani.
"stai tranquillo Jug, è tutto ok" mi dice e l'abbraccio sprofondando la faccia nel suo seno, dato che indossa una maglia scollata...
"Jug!" mi dice e inizio a ridere guardandola negli occhi.
Noto che è diventata rossa e non mi guarda, così le giro la testa verso di me.
"quando siamo a letto però non sei così timida, o sbaglio?" dico con un sorriso scherzoso in faccia.
"vaffanculo" dice alzandosi e andando in sala, e io l'inseguo.
"dai amore scherzavo! o forse no" le dico e si gira verso di me facendomi il terzo dito, ma io le vado incontro e l'abbraccio fortissimo.
Lei alla fine cede e le do ripetuti baci a stampo sulle labbra.
La amo tanto, troppo.
•
•
•
•
spero vi piaccia amicii
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...