chapter four

200 7 1
                                    

Jughead
Ho già comunicato tutto al proprietario e ora sto sistemando tutto nella mia camera, iniziando già anche a mettere varie cose sulle mensole e il mio amato computer sulla scrivania.
Vedo Betty appoggiata allo stipite della porta che mi sorride, strano ma vero.
"scrivi ancora?" mi chiede ed io annuisco felice di questa domanda.
"vorrei leggere qualcosa, se vuoi" mi chiede arrossendo leggermente.
Mi avvicino a lei e ci guardiamo negli occhi.
"da quando ti importa così tanto di me?" le chiedo con un sorriso malizioso in faccia.
"non mi pare di aver detto ciò, vorrei solo leggere qualche tua storia" mi dice per poi sorpassarmi e sedersi alla scrivania.
Apre il computer ma c'è la password; mi guarda malissimo e rido avvicinandomi a lei.
La faccio alzare dalla sedia e prendo dalla mensola un libro che ho stampato tempo fa e glielo porgo.
Lei lo afferra e appena vede che si tratta di una storia d'amore rimane stupita.
"bene grazie" se ne va ma io l'afferro dal braccio.
Mi guarda interrogativa, ma io non dico niente, la guardo.
Ammiro tutta la sua bellezza e l'avvicino sempre di più a me.
"j-jughead" dice balbettando e noto che è arrossita leggermente.
Mi avvicino alla sua guancia e le lascio un bacio, per poi abbracciarla.
"mi sei mancata Betts" le dico e lei ricambia l'abbraccio.
"infondo anche tu Jug" si stacca da me e mi sorride, per poi andare nella sua stanza.
Penso di star perdendo il controllo.
Insomma, non ho mai avuto questo tipo di affetto con nessuno.
Si, gli abbracci li do, ma i baci sulle guance mai. Però con lei è diverso.
Finisco di sistemare le cose e busso alla camera di Betty.
"avanti!" urla ed io entro.
"che si mangia stasera?" le chiedo e lei spalanca gli occhi.
"l'avevo dimenticato! dovevo andare a fare la spesa ma me ne sono completamente dimenticata, scusa" dice alzandosi dalla sedia e sbuffando, il che mi provoca una leggera risata.
"stai tranquilla, ordiniamo delle pizze"

Dopo aver mangiato Betty è andata a mettersi il pigiama, mentre io l'avevo già messo da prima e sto guardando la tv.
Sento dei passi e mi giro verso di lei e..
Indossa una canotta nera molto scollata e dei pantaloncini cortissimi.
Nota che la sto fissando e si imbarazza un po, per poi sedersi di fianco a me.
Mi sa che mi ha beccato.




spero vi piacciaa
lov u<3

-Gio Jones

you're an asshole, but I love you || bugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora