chapter nineteen

166 3 0
                                    

Betty
Jughead doveva dirmelo subito, chissà quando me l'avrebbe detto se non mi fossi arrabbiata.
Sono fuori casa di mia "madre" e bussò alla porta.
"Betty"
"per te sono Elizabeth, Alice" le dico e lei si pietrifica.
Mi fa entrare e la casa non è cambiata di una virgola, sempre la stessa.
Dal piano di sopra scende mia sorella Polly, che viene ad abbracciarmi subito.
Lei è l'unica a cui tengo in questa famiglia di bastardi.
Mi fanno sedere sul divano dove c'è anche Hal, mio padre, e aspetto che parlino.
"sapevo saresti tornata da noi" dice Hal, e mi metto a ridere.
"io sono qui perché Alice è venuta a bussare alla mia porta quando non c'ero, me l'ha detto il mio ragazzo" le dico guardandola con schifo, aveva detto a Jughead di non dirmi che fosse venuta.
"Elizabeth io voglio scusarmi per tutto, sono stata una madre orribile, ma ora sono cambiata" dice prendendomi le mani, ma io mi alzo subito.
"voi mi fate solo schifo, se potete solo pensare che vi perdoni siete messi male" dico uscendo, ma un sobbalzo di qualcuno dietro alle mie spalle mi fa rabbrividire.
"Betty la giacca" dice Polly, e mi giro verso di loro.
"mi rimangio le mie parole, sei lo schifo della famiglia, una lurida serpent" dice Alice con voce dura, ottenendo l'approvazione di Hal.
Polly mi guarda ancora scioccata e il mio cuore sta cadendo a pezzi.
"Betty mi hai delusa" dice quest'ultima, il mondo mi sta cadendo addosso.
Sento gli occhi pizzicare, ma non ci faccio caso ed esco da quella casa.
Speravo che Polly, almeno lei, mi appoggiasse in questa cosa.
Credo che sia delusa soprattutto perché non le ho raccontato tutto fin da subito.
Le lacrime iniziano a scivolare sul mio viso e non riescono a fermarsi.
sei lo schifo della famiglia
Appena arrivo a casa mi butto subito nelle braccia di Jug.
"mi dispiace" gli dico scoppiando letteralmente a piangere.
"ehi calmati" dice accarezzandomi i capelli.
Lui e Veronica sono le due persone che mi stanno accanto di più nella mia vita, sono tutto ciò di cui ho bisogno.
"ho perso anche Polly, speravo accettasse il fatto che io sia una serpent" continuo a singhiozzare.
"Forse sono davvero lo schifo della famiglia.."




ciao guys spero vi piacciaa
lov u<3

-Gio Jones

you're an asshole, but I love you || bugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora