chapter one

386 11 3
                                    

Betty
Da pochi giorni mi sono trasferita in questa casetta e sono in cerca di un coinquilino o coinquilina.
Domani deve venire un ragazzo a vedere la casa e sto cercando di pulirla, rimanere ordinata il più possibile e preparare un discorso da dire.
Ah già dimenticavo, sono Betty Cooper, ho 16 anni e frequento la Riverdale High.
Ho deciso di andarmene da casa perché i miei genitori non li sopportavo più, avevano sempre da dire su ogni cosa che facevo e mi sgridavano per tutto, a momenti anche se respiravo mi meritavo un urlo da mia madre.
Comunque, mi sono preparata e ora sto uscendo di casa per andare a scuola.
Fuori dal grande edificio vedo la mia migliore amica Veronica Lodge, cosa farei senza di lei.
"ehi b! non puoi capire chi torna oggi a scuola" mi corre incontro e mi prende sottobraccio, guardando la mia coda perfetta.
"io rimango dell'idea che dovresti provare a sciogliere la tua bellissima chioma bionda" mi dice ed io alzo gli occhi al cielo, sotto il suo sguardo divertito.
"comunque dicevo, oggi a scuola torna Jughead Jones"
Spalanco gli occhi.
Oh no, lui no vi prego. Ha sempre avuto l'armadietto di fianco al mio e ora credo di capire perché è ancora libero.
Mi ha sempre presa in giro per la mia "perfezione" ma state tranquilli che non sono più perfetta come tutti credono.
Ho incominciato a indossare anche gonne e maglie attillate, non più i soliti jeans con le camicie stile anni passati; l'unica cosa che è rimasta è la coda di cavallo, che ben presto sparirà anche quella, ascolterò il consiglio di Veronica.
Ritornando al discorso di prima, Jughead è sempre stato uno stronzo, ma anche molto bello.
Negli anni passati ho avuto una cotta per lui, ma non credo sia il ragazzo perfetto e, sopratutto, non credo lui voglia stare con una come me, insomma, guardatemi.
"sai cosa c'è v? andiamo in bagno, devo fare una cosa" la trascino, mi sciolgo la coda e i miei capelli mossi ricadono sulle spalle.
Metto un po di mascara e lucidalabbra, tutto sotto lo sguardo soddisfatto di Veronica.
Oggi ho messo una gonna rosa con sopra una maglia bianca e come scarpe delle semplici converse.
Mi piaccio nella mia semplicità
La campanella suona e usciamo dal bagno dirigendoci ai nostri armadietti.
Ma chi è che incontro?




ciao guys, ho iniziato una nuova storia, spero vi piaccia
love u<3

-Gio Jones

you're an asshole, but I love you || bugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora