chapter five

188 9 1
                                    

Betty
Jughead mi sta fissando, so già a cosa pensa.
Mi siedo di fianco a lui e non smette di guardarmi.
"ehm.. io vado a letto, sono stanca e domani c'è scuola, vedi di non fare tardi se no avrai due occhiaie enormi" gli dico e lui mi sorride.
"tranquilla Betts, ora vado anch'io" spegne la tv e andiamo in corridoio.
Abbiamo le camere di fronte, quindi ci diamo una semplice buonanotte, però poi mi fermo.
"tutto ok?" mi chiede vedendo che mi sono fermata subito.
Mi giro verso di lui e mi avvicino lasciandogli un bacio sulla guancia, per poi tornare in camera mia.
Che imbarazzo, ma che mi passa per la testa!
Vabbè era per ricambiare...
Ora meglio se mi addromento va.

Mi sveglio di buon umore e metto una gonna nera stretta e sopra un crop top sempre nero.
Metto le Dr. Martens e prendo lo zaino scendendo di sotto (ovviamente dopo aver sistemato i capelli ed essermi truccata leggermente).
Prendo dal frigo del latte e me lo verso in un bicchiere, per poi prendere dei biscotti e fare colazione.
Vedo Jughead venire di qui e mi sorride.
Da quando lui è così dolce con me? E da quando lo sono anch'io con lui? Non mi capisco proprio, questo ragazzo mi manda in confusione.
"buongiorno Betts" mi dice avvicinandosi e lasciandomi un bacio sulla guancia, mentre io arrossisco e con la coda dell'occhio lo vedo sorridere.
Il mio telefono squilla e vedo che è Veronica, ha invitato me e Jug da pops stasera, insieme ad Archie.
"stasera mangiamo da pops insieme a Veronica ed Archie... per te va bene?" gli chiedo alzandomi mettendo il bicchiere nel lavandino e i biscotti a posto.
"certo" mi sorride e ricambio.
Vado in camera e cerco la mia felpa nera nel cassetto, ma non c'è.
"oh ma dove l'ho messa, era qui!" urlo esaurita sbuffando.
"ti serve una felpa per caso?" mi chiede sorridendo entrando in camera mia.
"vabbè fa nulla, non metterò niente sopra" dico chiudendo il cassetto.
Lo guardo e vedo che mi sta dando una sua felpa.
"prendila, non voglio che tu muora di freddo" me la lascia e se ne va.
Sorrido guardando la felpa tra le mani, per poi indossarla.
Il suo profumo mi invade le narici... Dio, non posso prendermi di nuovo una cotta per lui!
Cosa mi sta succedendo.




Betty sta iniziando a provare di nuovo qualcosa per Jug
spero vi piaccia
lov u<3

-Gio Jones

you're an asshole, but I love you || bugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora