Jughead
"Betty io non voglio nascondertelo" inizio a dire e sento il suo sguardo su di me.
"anche tu mi piaci Betty, e credo anche tanto" dico sospirando e la guardo.
"io..." la interrompo posando le mie labbra sulle sue, baciandola dolcemente.
Lei poggia le sue mani sulle mie guance e si avvicina di più a me, contnuando a tenere le labbra attaccate alle mie.
Appena ci stacchiamo ci guardiamo e sorrido, stessa cosa lei.
Sto perdendo la testa.
Ci alziamo e andiamo in cucina per fare colazione.
"cosa vuoi?" mi chiede e io l'abbraccio da dietro.
"un caffè" le dico e lei si gira verso di me.
"non mi sembra di aver detto che voglia stare con te" mi dice con un sorriso furbo sulle labbra.
"ah no? a me sembrava di si" dico avvicinandomi alle sue labbra e lei subito le scontra contro le mie.
Mi farà davvero impazzire questa ragazza.
Sorrido sulle sue labbra per poi staccarmi.
"lo prendo come un si?" le dico.
"mh si" dice mordendosi il labbro inferiore e le sorrido.
Facciamo colazione per poi vestirci e stenderci sul divano, abbracciati ovviamente.
Stiamo girando vari canali, ma non troviamo nulla da guardare e sento Betty sbuffare.
"dai andiamo a fare un giro" mi sorride e andiamo nelle nostre camere per prepararci.
Dopo mezz'ora Betty finalmente esce dalla sua camera in tutto il suo splendore.
Indossa un vestitino bianco con i fiori rossi, ha i capelli mossi e, ovviamente, la borsa.
Vedendo che la sto fissando arrosicse leggermente, e mi avvicino a lei.
"sei.. bellissima" le dico e lei mi lascia un bacio, per poi uscire di casa.
Mentre passeggiamo la prendo per mano e la vedo sorridere.
"sai non mi aspettavo che un giorno saremmo potuti stare insieme" dice improvvisamente ed io la guardo interrogativo.
"perché?" le chiedo.
"insomma, guardami! tu sei reputato da molte ragazze bellissimo, invece io sono orribile, non so come tu ti sia potuto mettere con una come me quando ci sono altre milioni di ragazze bellissime" dice e la fermo mettendomi davanti a lei.
"Betty, ascoltami bene. tu sei bellissima, non m' importa delle altre ragazze, tu per me sei favolosa, smettila di dire il contrario. mi piaci così come sei, sei stupenda" le dico e mi guarda sorridendo.
"grazie Jug" mi dice e le prendo la testa fra le mani, per poi lasciarle un lungo bacio sulle sue perfette labbra.
Continuamo a passeggiare mano nella mano, credo di essermi innamorato di questa ragazza.
•
•
•
•
😩😩😩
scusate non so che scrivere ahahahah
spero vi piacciaaa
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...