Betty
"che cosa?!" urla dal telefono Veronica.
"v non urlare!"
"oh sono così felice per voi, siete così carinii" dice e sorrido.
"come va con Archie?" le chiedo.
"bene.. più o meno, ho saputo che ha iniziato a uscire con Josie, quella delle Pussycats.." la sento sospirare.
"stai tranquilla, andrà tutto bene"
"grazie b, lo spero"
La saluto e torno da Jug stendendomi di fianco a lui.
"tutto ok?" mi chiede e annuisco, lasciandogli un bacio sulle labbra.
"sei così bella" mi dice guardandomi negli occhi in modo dolce.
Mi sta esplodendo il cuore.
Gli accarezzo la guancia e mi sorride, stessa cosa io.
Ci rivestiamo e andiamo in cucina per mangiare qualcosa.
"credo di dover andare a fare la spesa, non c'è niente" dico e Jughead decide di accompagnarmi.
Siamo al supermercato e sto prendendo varie cose, quando una ragazza si avvicina a Jughead.
"ciao, tu sei Jughead Jones giusto?" chiede.
"si, perché?" dice il mio ragazzo.
"sei uno dei ragazzi più fighi della scuola, volevo chiederti se volessi uscire con me stasera" le chiede e la rabbia inizia a salire.
"io non cred-" interrompo Jughead mettendomi davanti a lui, però rivolta verso la ragazza.
"ascoltami bene, lui stasera non uscirà con te, e nemmeno domani.. insomma mai, vedi di sparire" le faccio un sorriso falsissimo e lei se ne va guardandomi male.
"qui qualcuna è gelosa o sbaglio?" dice prendendomi dai fianchi e girandomi verso di lui.
"non dovrei esserlo?" gli chiedo e lui mi bacia.
"ora facciamo la spesa se vogliamo mangiare stasera" dice Jughead ridendo, contagiando anche me.Siamo tornati a casa e sto sistemando tutto, mentre Jughead se ne sta sdraiato sul divano.
"una mano non farebbe male Jug" gli dico incrociando le braccia al petto e guardandolo male.
"arrivo amore" dice per poi alzarsi e venire verso di me.
Aspetta, come mi ha chiamata?
"come mi hai chiamata?" gli dico sorridendo a trentadue denti.
"ehm, se ti da fastidio-" lo interrompo subito.
"no no no, non mi da per niente fastidio, anzi" intreccio la sua mano con la mia e gli lascio un bacio sulle labbra.
"ora sistemiamo?" dico e lui annuisce, partendo a mettere delle cose nei mobili.
"Jug no, quelli vanno in frigo!" dico indicando i wurstel che sta per mettere nel cassetto.
Ma si può essere così stupidi?
"oh si, vero.." mi fa un sorriso falsissimo e li mette nel cassettino del frigo.
Mi avvicino a lui e lo guardo.
"che succede?" gli chiedo.
•
•
•
•
a cosa pensa Jughead..?
spero vi piacciaaa
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...