Jughead
"fra poco è mezzanotte, quindi apriamo i regali" dice Betty felice come una bambina, è troppo bella.
Oggi è la vigilia, cioè fra due minuti Natale, ma vabbè.
Siamo a casa nostra e abbiamo invitato tutti i nostri amici come oggi anno, a parte quando me ne sono andato.
Scatta la mezzanotte e tutti ci facciamo gli auguri di Natale.
Tutti scartiamo i propri regali, a me hanno regalato magliette varie e una macchina fotografica nuova, da parte di Archie e Kevin.
A Betty hanno regalato profumi e Veronica le ha regalato un ciondolo della Pandora abbinato al suo: B&V.
È arrivato il momento.
Nessuno sa di quello che sto per fare, tranne Archie, ovviamente.
Senza dire una parola mi inginocchio davanti a Betty, e mi guarda abbastanza confusa.
Quando vede che sto tirando una scatolina dalla tasca, i suoi occhi si spalancano e diventano subito lucidi.
"Betty, ti amo tantissimo, non voglio perderti di nuovo, non voglio fare lo stesso errore, ti amo e ti amerò per sempre. Mi vuoi sposare?" dai suoi occhi iniziano a scendere lacrime e, come biasimarla, anche dal mio viso ne è appena scesa una.
"si Jug, ovvio che si" mi alzo e attacco le mie labbra alle sue immediatamente.
Dio se la amo.
Appena ci stacchiamo le metto l'anello e tutti applaudono felici.
"ora però tocca a me" sembra abbastanza agitata mentre mi porge il piccolo pacchetto, ma non ci faccio molto caso.
Ci sediamo sul divano ed apro la scatola, ci sono mille coriandoli.
Li sposto tutti su un lato e vedo... un test di gravidanza, positivo.
Lo prendo tra le mani e guardo incredulo la mia futura moglie, e lei mi sorride con le lacrime che iniziano a scorrere sul suo viso e anche sul mio.
"sono incinta Jug" tutti sono sorpresi, soprattutto io.
L'abbraccio subito e la riempio di baci, non poteva esistere regalo migliore di questo.
"ti ho preso anche un altro regalo" dice prendendo l'altro pacco.
"ma non dovevi, mi bastava questo, davvero"
Lo apro e trovo le scarpe che volevo da tanto, ma costavano parecchio.
"Betty, ma avrai spesso un sacco di soldi"
"anche tu avrai speso chissà quanti soldi per questo anello Jug, poi non importa il prezzo, conta il pensiero" dice e non posso che essere d'accordo.
Le lascio un bacio e all'improvviso Archie stappa una bottiglia.
"auguri ai futuri sposi e genitori!" brindiamo tutti insieme felici.
Non potevo passare Natale migliore.
•
•
•
•
ciao guys, spero vi piacciaa
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...