Betty
Oggi è lunedì e torniamo a scuola, che palle.
Mi sto preparando mettendo un jeans chiaro con sopra una maglia bianca con uno scollo a V.
Mi preparo per bene e prendo lo zaino mettendo i libri delle materie di oggi e andando in cucina.
Vedo Jug fare colazione e, appena mi vede, mi sorride.
"buongiorno amore" mi dice e mi avvicino a lui che si alza, e io lo abbraccio.
"buongiorno" gli rispondo.
Mi guarda attentamente il corpo e le mie guance si tingono leggermente di rosso.
"sei bellissima, però dovrò tenerti sott'occhio"
Lo guardo male e lui si mette a ridere, mentre io faccio la finta offesa e sto per andarmene, ma mi prende per un braccio e mi attacca completamente a lui.
"ti amo Betts"
"anch'io Jug"
Gli lascio un lungo bacio sulle labbra che, ovviamente, Jug approfondisce.
Mi prende in braccio e mi fa sedere sull'isola della cucina mettendosi in mezzo alle mie gambe.
Cerca di sbottonarmi i jeans, ma lo fermo.
"dobbiamo andare a scuola" gli dico ridendo.
"hai ragione" mi fa scendere e mi sistemo, mentre lui va a prepararsi.Siamo davanti scuola che aspettiamo Archie e Veronica, e da lontano li vediamo arrivare.
"scusate abbiamo fatto tardi" dice venendo verso di me e abbracciandomi.
Noto che ha tutto il rossetto sbavato e guardo Archie.
"Arch, hai del rossetto sparso sulla faccia" gli dico e spalanca gli occhi, mentre scoppio a ridere seguita da Jug.
"dovete dirci qualcosa?" dice Jug.
Veronica:"si!"
Archie: "no!"
Veronica guarda il rosso delusa, come se le fosse appena arrivata una pugnalata al petto.
"lo sai che non cerco cose serie Veronica, non ha significato niente per me" dice il rosso e lo guardo sbalordito.
Veronica corre dentro e io guardo male Archie, per poi raggiungere la mia migliore amica in bagno.
"ha detto di amarmi b, non ci posso credere" la prendo tra le mie braccia e scoppia in un pianto liberatorio, povera la mia v.
"si vergogna di me"
"è uno stronzo v, lascialo perdere" le dico.
"ma come faccio, sono innamorata di lui"
Aia, questo è un vero problema.
Torniamo nel punto di prima, ma c'è solo Jug.
"Archie è andato dai bulldogs a dirgli una cosa"
"oh non la passa liscia, so cosa fanno quegli stronzi" dico io cominciando a camminare verso la squadra di football, mentre Jughead mi ricorre dietro.
Mi faccio spazio fra tutti questi giganti palestrati e arrivo a un muro, quel muro.
"sei uno stronzo Archie, vuoi sul serio fare quella stupida x?" gli dico e lui mi guarda con gli occhi lucidi.
"si, lo voglio fare"
"hai detto di amarla Archie, la ami o no?" gli dico e tutti iniziano a parlare sottovoce.
Lo vedo sospirare per poi girarsi verso di me e iniziare a parlare.
"si la amo, tantissimo. ho detto quelle cose per non rovinarmi la reputazione, ma non ce la faccio. chissene frega di quello che pensate voi bulldogs, io amo Veronica Lodge e non cambierò idea" dice tutto d'un fiato.
Nel mentre Veronica era arrivata, ed ha sentito tutto.
Prende Veronica dal braccio e si baciano.
Quanto sono belli.
Qualcuno mi mette un braccio sulle spalle, Reggie Mentle.
"ei Cooper, sei diventata una bomba sexy"
Mi stacco da lui e Jughead si mette davanti a me.
"sta lontano da lei"
"Jones, sul serio vuoi tenertela tutta per te? condividi le cose fratello, ora siamo amici"
"non siamo mai stati amici bastardo" dice e iniziano a picchiarsi.
"Jughead fermo!" urlo mentre le lacrime scivolano sul mio volto.
Corro via e Jughead, probabilmente vedendomi, mi corre dietro.
•
•
•
•
aia, Jughead non doveva picchiarsi con Reggie...
spero vi piacciaaa
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...