Betty
due settimane dopo..
Tra meno di una settimana è Natale, il regalo di Jughead è già pronto già da due settimane, ma voglio fargli un altro regalo.
Mentre lui dorme ancora esco di casa e vado con Veronica a comprare un paio di scarpe che gli piaceva molto, solo che costavano un po troppo e in quel momento non potevamo permettercele.
Dopo aver preso le scarpe torniamo a casa e facciamo il pacchetto per poi metterlo sotto l'albero, ma la cosa per cui sono ancora più in ansia è il secondo regalo. Lo mostro a Veronica e spalanca gli occhi, abbracciandomi subito dopo.
"B è un regalo bellissimo, se non gli piacerà lo uccido, sono davvero felice" dice e le sorrido, è la migliore.
Sentiamo dei passi e vedo Jughead in tutto il suo splendore appena sveglio.
"ei Veronica" le da un bacio sulla guancia e poi viene da me prendendomi dai fianchi e lasciandomi un bacio sulle labbra.
"vuoi rimanere qui a pranzo? chiamiamo anche Archie" le chiedo e annuisce, per poi chiamare Archie, il quale accetta il nostro invito.
Mentre apparecchio e Veronica cucina Archie e Jug giocano alla play e stanno litigando perché il rosso ha preso, e mi scappa una risata spontanea.
I due mi guardano malissimo, e non posso fare altro che scoppiare a ridere.
"scusate, ma siete davvero buffi"
"confermo!" urla Veronica dalla cucina, che però aveva visto tutto.
Jughead si alza all'improvviso e mi prende a sacco di patate buttandomi sul divano, iniziando a farmi il solletico.
"Jughead basta! V aiutami!" urlo mentre rido e Veronica viene da me a 'salvarmi', ma fa la mia stessa fine per colpa di Archie.
Dopo due lunghissimi minuti si fermano, finalmente.
"siete tremendi" dice Veronica e la fulmino con lo sguardo, potrebbero 'attaccarci' di nuovo ed è meglio non rischiare.
Dopo aver pranzato tutti insieme e aver chiacchierato un po, Arch e V se ne sono andati, e io e Jug stiamo guardando un film sul divano per rilassarci un po.
Sento i miei occhi chiudersi ma cerco di tenerli aperti il più possibile, non voglio dormire, voglio far compagnia a Jug.
"ehi amore se hai sonno dormi, sono un ottimo cuscino" faccio una piccola risata e gli lascio un bacio sulle labbra, per poi accoccolarmi a lui e chiudere gli occhi.
Il cuscino migliore della mia vita.
•
•
•
•
ciao amici spero vi piaccia
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...