Jughead
"no Betty, non devi ascoltarli, tu adesso devi pensare a ciò che vuoi e chi vuoi tu. ti posso assicurare che tu per me sei il mio orgoglio, sono fiero di te, sei tutta la mia vita Betts, ti amo così tanto, ti voglio con me tutta la vita, ora sta a te scegliere cosa e chi vuoi" le dico, anche se ho paura che mi possa lasciare.
"anch'io ti voglio con me tutta la vita, ti amo da morire Jughead, sei l'unico che voglio" dice e la bacio.
Le sue labbra sono una calamita, così come i suoi occhi.
"grazie di tutto amore, sei il migliore" mi dice e le sorrido, stessa cosa lei.
Passiamo il pomeriggio a guardare film e cerco in tutti i modi di far tornare il sorriso, anche solo un po, alla mia Betts.
Spero che domani si senta meglio.Siamo fuori scuola e a noi si sono unite Veronica e Cheryl.
Capendo la situazione penso che Betty voglia sfogarsi con loro, quindi faccio per andarmene, ma mi prende dal braccio.
"resta ti prego" le sorrido e la prendo per mano, mentre inizia a spiegare tutto alle sue amiche.
"non ci credo, che bastarda" dice Cheryl visibilmente scioccata.
"è da picchiare forte quella donna, ma poi anche Polly, ti ha sempre sostenuta e ora..." finisce Veronica, e le lacrime sul viso della mia ragazza cominciano a scendere di nuovo.
L'abbraccio subito e si aggiungono anche V e Cher, loro sono davvero le persone che meritano l'amore di Betty, non Polly.
La giornata di scuola inizia e andiamo nelle nostre classi, oggi io Betts non abbiamo nessuna lezione in comune e questo mi dispiace, però almeno c'è Veronica che starà con lei, quindi sono più tranquillo.
La saluto e mi siedo all'ultimo banco e aspetto Archie, che si siede subito di fianco a me.La giornata passa in fretta ed io e Betty siamo a casa.
La vedo ancora molto giù e sto cercando di fare il possibile, non mi piace vederla così.
"amore vieni qui?" urla dall'altra stanza Betts e corro da lei.
Mi stendo anch'io e l'abbraccio fortissimo.
"ti amo, grazie per starmi vicino sempre"
"anch'io ti amo Betts" le lascio un bacio sulla testa e sento che piano piano si addormenta.
•
•
•
•
ciao guys, scusate per l'assenza ma lo studio e il trasloco mi sta rubando un sacco di tempo.
vi prometto che aggiornerò presto.
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...