Betty
Due anni dopo...
Sono ancora qui a riverdale nonostante tutto.
Polly ha cercato di chiamarmi più e più volte, ma non mi interessa, mi ha ferita e non la perdonerò.
Jughead.. lui mi ha lasciata, dicendo che si era innamorato di un'altra, ma non credo sia così, c'è qualcosa sotto e lo scoprirò.
Lo amo ancora, è l'uomo più importante della mia vita e non riesco a stare senza lui.
Cher e Veronica mi stanno aiutando tantissimo in questo momento, dicendo di andare avanti, ma non ci riesco.
A quanto ho saputo è andato a vivere da suo padre, se n'è andato da qui, ma non ufficialmente.
Ha ancora un bel po di roba qui è spero con tutto il mio cuore che torni, non lo vedo da due anni.
Sento bussare alla porta e vado ad aprire, trovandomi Archie davanti.
"Archie? che ci fai qui?"
"Jughead, il padre gli ha spaccato una bottiglia di vetro in testa da ubriaco e ora è in ospedale" spalanco gli occhi è prendo le chiavi di casa, chiudendo la porta e prendiamo la macchina.
Quando arriviamo troviamo Veronica e Cheryl, che mi abbracciano subito.
Appena vedo un dottore gli vado subito incontro, ho bisogno di sapere come sta.
"dottore, Jughead Jones, come sta"
"ha perso abbastanza sangue, ma ce la farà, stia tranquilla, ha bisogno solo di riposo però... potrebbe aver perso la memoria"
No. Non può perdere la memoria.
Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso e corro fuori, sentendo qualcuno che mi insegue.
"Betty andrà tutto bene"
"no che non andrà tutto bene Archie! l'amore della mia vita potrebbe aver perso la memoria e non si ricorderà mai di quello che siamo stati e io chi sia" scoppio letteralmente a piangere sul petto di Arch, mentre lui mi accarezza i capelli.
Torniamo dentro e un dottore si avvicina a noi.
"potete visitare il signor Jones, è sveglio" gli occhi mi si illuminano e guardo tutti, e fanno un cenno di "si" con la testa.
Entro nella sua camera e il mio cuore batte a mille, spero non abbia dimenticato tutto.
Appena mi vede resta scioccato e mi avvicino subito a lui.
"ciao Jug, sai chi sono vero?"
"si Betty, ricordo tutto.." mi dice abbassando lo sguardo.
"volevo solo vedere se tu stessi bene, ora faccio entrare gli altri" dico sorridendo leggermente e andando verso la porta, ma la sua voce mi ferma.
"no, resta, ho bisogno di parlarti" mi giro e mi avvicino di nuovo a lui, facendomi stendere affianco a lui.
"mio padre aveva progettato tutto, voleva che io stessi con la regina dei serpents, ma io ovviamente non volevo.. ha minacciato di farti del male e quindi ti ho lasciata, ma io ti amo Betty, più di qualsiasi altra cosa al mondo" mi dice e un sorriso mi si forma sul viso.
Gli lasciò un leggero bacio sulle labbra dopo due anni.
Finalmente tocco di nuovo le sue labbra, quanto mi è mancato.
Esco per far entrare Archie, e Veronica subito mi si avvicina.
"allora?" mi chiede abbastanza preoccupata.
"non ha perso la memoria, mi ha parlato del perché mi abbia lasciata e penso che... si insomma, penso che stiamo di nuovo insieme, spero" dico sorridendo e la mia migliore amica mi abbraccia all'istante.
Non potrei chiedere di meglio.
•
•
•
•
ciao amici, mi scuso sempre per l'inattività..
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Hayran Kurgu[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...