Jughead
Nuovo giorno di scuola.
Io e Betty siamo in classe, ora di geografia, potete capire la noia.
Vedo un biglietto sul banco di Betty, e anche lei se ne accorge..
"dice di andare in bagno adesso, è da parte di Archie" dice spalancando gli occhi.
Archie è sempre stato il mio migliore amico, non penso gli piaccia la mia ragazza, poi lo sa che stiamo insieme.
"c'è scritto che puoi venire anche tu" mi dice.
Betty e Archie chiedono di andare in bagno, mentre io invento la scusa di aver dimenticato il quaderno nell'armadietto.
"cosa devi dirci?" chiede Betts.
"voglio tornare in buoni rapporti con Veronica, anche se odio ammetterlo, sono felice per lei" dice e sorridiamo.
"parlarle, è l'unica soluzione, magari però non far agitare Cheryl perché diventa aggressiva" dico e scoppiamo a ridere.
Ci ringrazia e poi torniamo in classe, ovviamente non nello stesso momento tutti e tre.
Sono a casa da solo, Betty è andata a fare shopping con Veronica.
Sto guardando qualche serie tv, quando all'improvviso bussano alla porta.
Vado ad aprire e mi ritrovo una chioma bionda, simile a Betty.
"ciao, Betty è in casa?" chiede e rispondo di no, guardandola confuso.
"sono la mamma di Betty. perfavore non dirle che sono passata se no si arrabbia, ci ho messo mesi per capire dove abitasse" dice per poi andarsene.
Cazzo, ora che faccio?
Glielo dico o no?
Dopo circa due ore la mia ragazza torna a casa e si butta sul divano sfinita.
"Veronica mi ha fatto girare tutto il centro commerciale, e sono tre piani! sono davvero esausta" mi dice guardandomi e sorrido leggermente.
Vedendo la mia espressione si alza e viene di fronte a me.
"tutto ok?" mi chiede, e annuisco.
"dalla tua faccia e dal modo in cui ti stai comportando non sembra" dice andandosene, ma la prendo dal braccio e l'avvicino a me.
"sono solo stanco, stai tranquilla" le lascio un bacio a stampo e approfondisco prendendola in braccio e portandola in camera.
Lei si stacca dalle mie labbra e inizia a ridere.
"non eri stanco?"
"mh non più" dico riprendendo a baciarla.
Beh, potete immaginare cosa abbiamo fatto.Sto guardando Betty dormire e mi sento in colpa per non averle detto di sua madre.
Lei si sveglia e mi lascia un bacio sulle labbra, per poi guardarmi interrogativa.
"Jughead che hai" mi dice arrabbiandosi.
"sembra che ti sia stufato di me" dice con le lacrime agli occhi.
"Betty no! ti amo tantissimo, solo che.."
"solo che?"
"oggi è venuta una persona alla nostra porta mentre tu eri via, tu madre" dico e lei spalanca gli occhi.
Si alza improvvisamente e inizia a vestirsi, stessa cosa io.
"Betty-"
"risparmia il fiato Jughead" dice uscendo di casa e lasciandomi spiazzato.
•
•
•
•
spero vi piacciaa
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...