chapter seven

191 6 1
                                    

Betty
"ma che ti prende?!" mi dice lui, abbastanza arrabbiato.
"Jughead non posso dirtelo" cerco di camminare ma lui mi blocca di nuovo, mettendosi di fronte a me.
"mi vuoi dire che ti prende? fino a poco fa andava tutto così bene!" urla.
"ho detto che non te lo posso dire!" urlo anch'io.
"ma perché, com'è che non so mai nient-"
"mi piaci Jughead ok?! ho sempre avuto una cotta per te, fin quando non te ne sei andato! mi sei sempre piaciuto perché mi hai sempre dato attenzioni e ora mi stai facendo impazzire con questo comportamento dolce con me" dico e corro dentro casa.
Ho detto a Jughead che mi piace.
HO DETTO A JUGHEAD CHE MI PIACE.
Che cazzo ho fatto! Gesù, ma chi me l'ha fatto fare.
Mi chiudo in camera mia e mi prendo la testa fra le mani sospirando.
Mando un messaggio a Veronica di venire a casa domani mattina.
Metto il pigiama e rimetto la felpa di Jughead.
Esco piano dalla camera e vado in cucina, però appena vedo Jughead cerco di fare marcia indietro, ma ormai mi ha vista..
"Betty" mi giro e lo guardo imbarazzata.
Lui si avvicina a me e mi guarda, per poi sorridere vedendo che ho la sua felpa addosso.
Si avvicina alla mia faccia e sta per baciarmi, ma poi si sposta sulla guancia e mi ci lascia un bacio.
Si stacca e torno in camera.
Mi stendo sul letto sorridendo come una bambina annusando il suo profumo sulla felpa, e nel mentre mi si chiudono gli occhi.

La mattina dopo mi sveglio indossando un pantalone lungo, stamattina fa più freddo.
Metto una maglia semplice e sopra la felpa di Jughead, mi sono innamorata della sua felpa.
Sistemo un po i capelli e vado in sala, dove non vedo Jug.
Oggi è sabato e non andiamo a scuola, quindi si starà riposando di più.
Sento bussare e apro la porta, ritrovandomi Veronica e la faccio entrare e accomodare sul divano.
"ehi, Jughead?" chiede.
"sta dormendo, abbiamo tempo per parlare"
Le racconto tutto di ieri sera e lei rimane a bocca aperta.
"quindi in poche parole tu ti sei dichiarata e lui per darti la buonanotte stava per baciarti sulle tue labbra stupende. ok, ho capito, siete cotti entrambi" dice Veronica.
"io non sono cotta e nemmeno lui! mi piace solo un po" dico.
"un bel po amica mia" dice Veronica e arrossisco leggermente, e lei mi prende la mano.
"ehi ci sta che ti piaccia, con te si comporta davvero bene e credo che anche a lui tu piaccia un po" mi dice e le sorrido.
Sentiamo dei passi e ci giriamo, vedendo un Jughead con i capelli scompigliati che viene verso di noi.
"buongiorno Betts, ciao Veronica" gli sorrido leggermente e lui mi lascia un bacio sulla guancia, sotto lo sguardo innamorato di Veronica.
"bene ragazzi io devo andare, ci vediamo più tardi da pops" dice andandosene.
Rimaniamo solo io e Jughead in un silenzio tombale.
"scusa per ieri sera" gli dico e lui si siede di fianco a me.
"di cosa dovresti scusarti? hai solo detto quello che... provi" dice per poi abbassare lo sguardo...




spero vi piacciaaa
lov u<3

-Gio Jones

you're an asshole, but I love you || bugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora