chapter twenty eight

214 4 4
                                    

Jughead
Stiamo tornando a casa mano nella mano, con l'altra ovviamente porto le pizze.
Bussiamo alla porta e ad aprirci i nostri due bellissimi bambini, che ci guardano sconvolti.
"ziaaa, mamma e papà si tengono per mano! sono di nuovo insieme" urla Lucas e Veronica corre da noi, sorridendo a trentadue denti.
Certo che per avere tre anni aveva già capito tutto.
Jess è di fianco a lui un po triste, do le pizze ad Archie e mi abbasso alla sua altezza.
"cos'hai piccola"  le chiedo, mentre lei si attacca a me.
La prendo in braccio e mi alzo, andando in sala da tutti.
Betty mi guarda sorridendo, sono così felice.
Si avvicina a me e prende Jess in braccio, e solo ora noto che avesse sonno.
"la porto su, voi intanto iniziate a mangiare" dice, ma io la seguo e la prendo per mano.
Mette Jess nella culla e le lascia un bacio sulla testolina mora, ovviamente presi da me.
Le lascio anch'io un bacio e prendo Betts dai fianchi, avvicinandola a me.
"mi dispiace per tutto, davvero" le dico, ma lei continua a sorridermi.
"ti ho già perdonato Jug, lo sai che ti amo, ho bisogno di te nella mia vita" mi dice e le lascio un lungo bacio sulle labbra.
Torniamo di sotto e iniziamo a mangiare, ridendo e scherzando con i nostri amici.
Tutti sono tornati a casa loro, ora sono sul divano mentre i bambini stanno dormendo e Betty sta lavando i bicchieri e cose varie.
Mi alzo e vado dietro di lei, cominciando a lasciarle baci sul collo, mentre sento già il suo respiro farsi pesante.
"Jug.. i bambini potrebbero sentirci" dice ridendo.
Sorrido e la prendo in braccio portandola in camera, facendola stendere sul letto e mettendomi sopra di lei.
Le tolgo la maglia e anche il reggiseno, iniziando a baciarle il seno delicatamente.
Mi toglie la maglia e attacca le sue labbra alle mie, mentre mi slaccia i pantaloni, stessa cosa faccio io con lei.
Non aspetto altro che togliamo gli ultimi indumenti rimasti ed entro dentro di lei, mentre i nostri corpi si muovono a tempo.
"J-Jug.." dice ansimando, e la mia voglia cresce ancora di più.
Le esce un gemito ma si tappa subito la bocca, per non svegliare i bambini.
Mi avvicino al suo orecchio e le sussurro..
"voglio sentirti, anche solo sussurrare" le dico, e lei inizia a gemere nel mio orecchio, mentre la mia eccitazione sale ancora di più.
Dopo poco veniamo entrambi, respirando affannosamente.
"mi sei mancata così tanto" le dico baciandole ripetutamente le labbra.
"anche tu Jug, non sai quanto" esco da dentro di lei e metto un lenzuolo sui nostri corpi, per poi addormentarci con i cuori che battono a mille.




la fine di questa storia inizia a farsi vicina
spero vi stia piacendo
lov u<3

-Gio Jones

you're an asshole, but I love you || bugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora