Jughead
Betty si è addormentata, quindi l'ho portata in camera e l'ho messa a letto.
È così bella.
Le lascio un bacio sulla fronte e me ne vado, ma mi afferra da un braccio.
"resta qui con me" sorrido alla sua richiesta e mi sdraio di fianco a lei, e si accoccola a me.
Anche i miei occhi si chiudono e mi addormento.Mi sveglio verso le sei e mi alzo, svegliando anche Betty.
"che ore sono... oddio, sono le sei! ma è tardissimo!" dice alzandosi subito e prendendo i libri dallo zaino.
"domani c'è il test di fisica e non so niente Jughead!" si siede e inizia a cercare le pagine, andando in panico.
"ehi, calmati" mi siedo vicino a lei e le prendo la testa tra le mani, mentre fa un sospiro.
"che ne dici se domani rimaniamo a casa? solo io e te" le propongo e lei sorride.
"mi piacerebbe Jug, ma magari dopo pensano che non sia andata per il test" mi dice.
"ma smettila, sei sempre stata brava in fisica a quanto ricordo dagli anni scorsi" le dico e lei mi sorride.
"va bene" dice e io le lascio un lungo bacio sulle labbra.
Lei approfondisce il bacio e sale a cavalcioni su di me.
Scendo con i baci sul collo e sento il suo respiro farsi sempre più pesante.
Inizia a strusciare la sua intimità coperta contro la mia, Dio mi sta facendo impazzire.
Mi attacco di nuovo alle sue labbra, ma lei si stacca guardandomi.
"che c'è Betts?" le chiedo confuso.
"niente, solo.."
"se non te la senti non facciamo nulla Betty, lo sai che non ti obbligo" le dico subito acarezzandole la guancia.
"Jughead ti voglio" mi dice e si attacca alle mie labbra.
La prendo in braccio e andiamo in camera mia, la stendo sul letto e... beh, immaginate cosa abbiamo fatto no?Siamo sul letto, Betty appogiata al mio petto e io che le accarezzo i capelli, non potevo chiedere di meglio.
Il telefono di Betty squilla e lo prende.
"è Veronica, rispondo un attimo" si alza coprendosi con un lenzuolo e, appena esce dalla mia stanza, mi mordo il labbro sorridendo.
Credo di essermi innamorato.
•
•
•
•
spero vi piaccia guys
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...