Betty
La mattina dopo mi sveglio e trovo Jughead a dormire al mio fianco.
Guardo la sveglia e noto che sono.. le sette e mezza? cazzo, è tardi.
"cazzo cazzo cazzo" impreco ad alta voce e urlo a Jughead per farlo svegliare.
Ci stiamo vestendo velocemente e, infatti, oggi il mio outfit fa davvero cagare.
Ho una felpa di Jug che mi sta enorme e un leggins nero.
Lui invece ha la sua maglia con la S e un pantalone nero.
Corriamo verso scuola e, per fortuna, arriviamo in anticipo di cinque minuti.
"cugina, ma come sei vestita" si avvicina Cheryl e la guardo malissimo.
"abbiamo fatto tardi Cher, non si vede?" le dico e lei annuisce, per poi scoppiare a ridere seguita da me.
"ehi B, ma come diavolo sei vestita"
"oh non ti ci mettere pure tu" dico roteando gli occhi e guardando in direzione di Cheryl.
"ah, ciao Bombshell" le dice Veronica.
Loro due non si sono mai sopportate, ora che ho scoperto che è mia cugina vorrei che andassero almeno un pochino d'accordo, ma niente da fare.
"ciao Lodge. Io vado, ci si vede, ciao cugina" mi saluta dandomi un bacio sulla guancia e se ne va.
"dio, non la sopporto propio a quella" dice, però poi un sorriso le si forma in faccia.
"v cos'è quel sorriso, a chi pensi" le chiedo interrogativa.
"che? no no a nessuno.." dice, ma so che mi sta nascondendo qualcosa.
Mi tira per un braccio e mi porta dietro un muretto.
"ho intenzione di lasciare Archie" dice sospirando.
"perché?" le chiedo, era davvero innamorata di Archie, a quanto sapevo..
"b mi piace un'altra persona, non posso stare con lui mentre mi interessa qualcun altro" mi dice e annuisco.
"e chi sarebbe questo qualcun altro?"
"in realtà è qualcun'altra" dice e un sorriso mi si forma in faccia.
"ora voglio sapere chi è" dico, fa un grosso sospiro e..
"è Cheryl, quella ragazza mi attrae tantissimo" dice e sorrido abbracciandola.
"devi parlare con Archie"
"si, lo so"
Torniamo da Jug e mi guarda offeso.
"finalmente, la campanella è suonata da cinque minuti, ci conviene andare" dice e corriamo in classe e, per fortuna, non ci hanno messo il ritardo.Stiamo ritornando a casa insieme e Cheryl, Veronica e Archie.
Noto che le due spesso si lanciano sguardi, quindi penso che la cosa sia ricambiata anche dalla rossa.
"stasera facciamo un pigiama party a casa nostra, non accetto no come risposta" dice Veronica e tutti accettiamo, ovviamente avvisiamo anche Kevin, lui ama i pigiama party.Siamo tutti a casa di Veronica e stiamo giocando ad obbligo o verità, come è di tradizione fare ai pigiama party (per noi).
"obbligo o verità rossa" chiede Kev a Cheryl.
"obbligo"
"mh vediamo... devi baciare Veronica a stampo, oppure potete anche approfondire" guardo nella direzione della mia migliore amica e noto che è diventata abbastanza rossa, invece Archie ha lo sguardo infuocato, qui non si mette bene...
•
•
•
•
scusate ma volevo cambiare un po le coppie (a parte Betty e Jug ovviamente)
spero vi piacciaaa
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...